View Full Version : Atari annuncia che RollerCoaster Tycoon World arriverà a dicembre
Redazione di Hardware Upg
30-09-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/atari-annuncia-che-rollercoaster-tycoon-world-arrivera-a-dicembre_58999.html
Atari ha annunciato che da adesso è possibile prenotare RollerCoaster Tycoon World, il che dà accesso a una serie di bonus.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
Lo aspettavo da anni!!!
Sul mio pc è sempre installato il 3 con le due espansioni, lo gioco sempre.
Mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
Lo aspettavo da anni!!!
Sul mio pc è sempre installato il 3 con le due espansioni, lo gioco sempre.
idem.
RTC3 se lo installi non lo togli più.
speriamo che world sia all'altezza dei predecessori.
Speriamo in bene, mi manca un bel gestionale ben fatto... :sperem:
LivingSilver94
30-09-2015, 19:22
Per come la penso io, Planet Coaster sarà il "vero" RCT. Questo è un progetto low budget, tenuto in piedi da un publisher ormai alla frutta che ha già cambiato 3 development team per questo gioco. Non mi meraviglierei di rimanere deluso da RCTW. Planet Coaster è di Frontier, ripongo massima fiducia in loro.
Sinceramente RCT3 non mi ha mai appassionato. Acquistato subito all'uscita e mai finito.
Invece RCT1 e 2 se dovessi reinstallarli oggi ci perderei ore e ore ancora... gameplay più reattivo, unito a più semplicità e flessibilità nella costruzione di tracciati, lo rendevano coinvolgente nonostante la tranquillità del gioco stesso.
Theme Park :cry: quello era bello. Bullfrog :eek: :cool:
Sul mio pc è sempre installato il 3 con le due espansioni, lo gioco sempre.Quanto tempo ho speso anche io a giocare a 'Soaked!' mamma mia... Quanti ricordi... :cry:
Anche io ho giocato parecchio a RCT3 ma l'ho abbandonato, mentre RCT2 è sempre installato e non si tocca, e spesso ci passo un pò di tempo.
Speriamo bene per il nuovo, non vedo l'ora di provarlo.
Il 3 lo avevo provato per pochi minuti in una demo (mi pare), ma poi sono tornato al 2, uno dei primissimi videogiochi che io abbia mai acquistato pochi mesi dopo il mio primo pc!
Che bei ricordi!
E non é detto che non ci faccia un pensierino su questo, anche solo per questioni nostalgiche!
Boscagoo
01-10-2015, 11:12
Sarà mio. Ma ad un prezzo umano e soprattutto giusto. Ultimamente stanno rovinando un sacco di giochi con seguiti fatti per fare soldi e basta.
Per come la penso io, Planet Coaster sarà il "vero" RCT. Questo è un progetto low budget, tenuto in piedi da un publisher ormai alla frutta che ha già cambiato 3 development team per questo gioco. Non mi meraviglierei di rimanere deluso da RCTW. Planet Coaster è di Frontier, ripongo massima fiducia in loro.
chi sta sviluppando RTCW?
LivingSilver94
01-10-2015, 16:24
chi sta sviluppando RTCW?
Originariamente erano gli Area 52 (??), poi Pipeworks e ora Nvizzio Creations.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.