iaquinta88
30-09-2015, 13:03
salve,
come da titolo vendo sony a6000 solo body acquistata da amazon italia in data : 15 luglio 2015
quindi super garanzia amazon fino al 15 luglio 2017, naturalmente garanzia sony italia.
Vendo obiettivo sony zeiss 16-35 F4, perfetto ed impeccabile in ogni parte.
Vendo per inutilizzo, fattura presente, acquistato in data : 15 Luglio 2015
garanzia sony italia fino al 15 luglio 2017
entrambi sono stati acquistati come secondo corredo, ma mai mai e ripeto mai usati, ho scattato solo foto in casa appena arrivati giusto per testarli e poi sono stati riposti nella borsa. Quindi non sono mai usciti di casa.
Vendo perché non li userei e mi spiace lasciarli fermi. il prezzo è
- Solo corpo 400€
- Solo obiettivo 1000€
- Corpo + obiettivo 1300€
le foto non servono, ma se proprio le volete mandatemi un pm con la mail e sarete accontentati.
Pagamenti accettati : bonifico bancario, contanti alla consegna a mano, postpay.
scambio solo con iphone 6 o 6s space grey 64Gb e conguaglio da parte vostra naturalmente da concordare situazione per situazione.
come da titolo vendo sony a6000 solo body acquistata da amazon italia in data : 15 luglio 2015
quindi super garanzia amazon fino al 15 luglio 2017, naturalmente garanzia sony italia.
Vendo obiettivo sony zeiss 16-35 F4, perfetto ed impeccabile in ogni parte.
Vendo per inutilizzo, fattura presente, acquistato in data : 15 Luglio 2015
garanzia sony italia fino al 15 luglio 2017
entrambi sono stati acquistati come secondo corredo, ma mai mai e ripeto mai usati, ho scattato solo foto in casa appena arrivati giusto per testarli e poi sono stati riposti nella borsa. Quindi non sono mai usciti di casa.
Vendo perché non li userei e mi spiace lasciarli fermi. il prezzo è
- Solo corpo 400€
- Solo obiettivo 1000€
- Corpo + obiettivo 1300€
le foto non servono, ma se proprio le volete mandatemi un pm con la mail e sarete accontentati.
Pagamenti accettati : bonifico bancario, contanti alla consegna a mano, postpay.
scambio solo con iphone 6 o 6s space grey 64Gb e conguaglio da parte vostra naturalmente da concordare situazione per situazione.