PDA

View Full Version : Hitman avrà 6 location, 2 prezzi e 3 mesi di aggiornamenti

Redazione di Hardware Upg
30-09-2015, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-avra-6-location-2-prezzi-e-3-mesi-di-aggiornamenti_58998.html

Io-Interactive ha rivelato i dettagli completi sull'uscita di Hitman, introducendo un nuovo prezzo più basso.

Click sul link per visualizzare la notizia.

stuz87
30-09-2015, 14:30
Bellissime iniziative e tutto, anche i prezzi mi sembrano tutto sommato allineati.
Però con così tanta carne al fuoco diluita su svariati mesi, giocare a Hitman diventerà un secondo lavoro...

Titanox2
30-09-2015, 14:56
che palle ste pagliacciate, facessero un gioco completo che costa 60-70 euro al lancio e stop

mirkonorroz
30-09-2015, 15:21
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.

[riassunto semi ambiguo]

Pino90
30-09-2015, 15:21
Cheppalle, scaffale immediato! Ridatemi hitman e la sua storia!

Kimmy
30-09-2015, 16:42
Cheppalle, scaffale immediato! Ridatemi hitman e la sua storia!

Ma anche no, Hitman meno storia c'è e meglio è. L'unica volta che hanno messo un po' di storia vera (Absolution) il risultato è stato deludente.

Tutti i fan della saga vogliono un Blood Money 2, per il semplice fatto che della trama frega zero, si vuole il gameplay di prima

PietroGiuliani
30-09-2015, 17:50
Sapienza comune di..? :fagiano:
O le fanno all'Uni le missioni?

chichino84
01-10-2015, 07:33
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.
Impossibile, sarebbe troppo semplice e bello...
Sapienza comune di..? :fagiano:
O le fanno all'Uni le missioni?
Stessa cosa che ho immaginato io! Già me lo vedo il contratto "Elimina il rettore all'inaugurazione dell'anno accademico"

Non lo avrei comunque preso al day 1 ma di questo passo va a finire che, a occhio e croce, ci giocherò a fine 2017... Vabè, almeno avrò tutto il tempo per rifarmi il pc

Titanox2
01-10-2015, 08:13

[riassunto semi ambiguo]

non siamo più nel 2005 putroppo, ora i giochi per pc costano 60 euro e quelli su console costano 70

chichino84
01-10-2015, 09:33
Guarda, i 60 euro del Full Experience pack, proprio perchè è hitman li pagherei pure. Però voglio il gioco completo, finito, non un pezzetto aggiuntivo ogni tot, non è questa la "longevità" che guardo (alzi la mano chi ha fatto più di 2 partite ai contratti in absolution).
Sarò limitato io ma proprio non riesco a vederlo il vantaggio economico di una strategia del genere: se miri ad accaparrarti i giocatori casual (e per un gioco del genere è già un'impresa) stai pur certo che 2 mesi dopo l'uscita del gioco non ti cagheranno più perchè già presi da un altro titolo. E se miri al fan affezionato sicuro non lo stai accontentando, portandolo a fare tutta stà tiritera: alla fine si scoccia, ti fanculizza e ciao.

gts
06-08-2016, 13:28
Buongiorno ragazzi...ho acquistato la Full Experience pack in digitale...ma fino ad ora ho solo fino a marrakesh...non dovevano gia essere disponibili le altre locazioni....Grazie