PDA

View Full Version : CLX 3185 FN Fuma estremità fusore sciolte

Yoshinori
30-09-2015, 13:54
Ciao a tutti amici del forum. Vi vorrei parlare di un problema con una stampante multifunzione samsung clx 3185 fn. Un'amico mi ha contattato dicendomi se riuscivo a sistemargliela. In pratica si era incastrato un foglio e per toglierlo ha usato un cacciavite. Così facendo ha danneggiato rullo fusore rosso e rullo di pressione nero.
Ho prontamente smontato e ordinato i due rulli. Al montaggio la stampante stampa bene. Solo che esce un sacco di fumo e la puzza e insopportabile. Ho controllato all'interno e ho notato che le estramita sx dx del fusore dove fuoriescono i morsetti della lampada che la plastica si scioglie e puzza. Per quale motivo? Ho sostituito il thermistore e il sensore sul rullo ma il problema rimane. Cosa potrebbe essere? Mi spiace questa cosa e non so come uscirne a questo punto. Allo smontaggio del fuosore era tutto perfetto. Anche le due estremità. Non so proprio dove sia il problema. Cioè sembra che la lampada scaldi più del dovuto non so. Spero di poter ricevere aiuto. Grazie.