View Full Version : Cartella INTEL, all'interno file con scritto Cloud_Post_Morte...1.log
Ciao a tutti, come da titolo, ho trovato nella memoria interna del mio telefono una cartella dal nome INTEL con all'interno 3 file dal nome Cloud_Post_Morte...1.log
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? Su internet non ho trovato nulla, ho un telefono Asus, Android. Può essere un virus?
Grazie in anticipo!
Nessuno sa dirmi niente? :(
megthebest
30-09-2015, 16:54
dovrebbe entrarci qualcosa con l'asus webstorage e il fatto che ha una cpu intel il tuo zenfone..
non credo ci sia da preoccuparsi.. virus cmq non è di sicuro.. vist che è un log, lo apri con editor di testo e vedi che c'è scritto!
Sembra l'inizio di un thriller...
megthebest grazie.
Idum, è una buona idea per un storia.
Comunque, ho aperto i file e c'è scritta questa roba a ripetizione con alcune modifiche
D:/Jenkins/jobs/Android_-_inproc_lib_CCF3.0_PV2/workspace/portable/apps/inproc_lib//jni/../../../stc/../../common/STCCloud/cloud_engine.cpp:690} JobType: CheckExpiryJob JobID: 1 From Uninitialized to CheckCertExpiry
Sapreste dirmi se si capisce qualcosa? Ma poi che cazzarola di file si chiamano cloud post mortem?? M'inquieta avere sta roba nel telefono!
Attendo pareri :(
FunnyDwarf
30-09-2015, 19:53
tranquillo :D è un gergo
https://en.wikipedia.org/wiki/Postmortem_documentation
Quindi è un gergo usato nell'informatica? Grazie FunnyDwarf :D
Mi conviene non cancellare la cartella?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.