Michell
29-09-2015, 15:55
Non riuscendo più ad uscirne fuori e avendo la necessità del terzo monitor chiedo un consiglio per sostituire l'attuale Asus EAH6950 DCII 2GD5
. che, ha detta del centro assistenza Asus, non è ancora supportata da Windows 10
I tre monitor sono uguali (in firma) e hanno solo porte VGI e DVI-D.
La scheda non mi serve più potente dell'attuale, sicuramente NON meno performante.
_ slot PCI-E
_ Risoluzione normalmente utilizzata: 1280x1024 (x3)
_ Configurazione hardware del pc: tutto in firma
_ Alimentatore Enermax Liberty ELT620AWT
_ Utilizzo del pc: montaggio video e fotoritocco
_ Volontà di acquistare schede usate: si
_ Budget massimo: 200 circa
_ Preferenza per dissipazione attiva o passiva: attiva e il più silenziosa possibile
_ Se si ha particolare interesse nell'overclock: nessun interesse
La caratteristica più importante, ossia il motivo per cui cambio scheda, è che mi faccia andare i 3 monitor senza orpelli vari da aggiungere (come gli adattatori displayport per l'attuale scheda che costano un rene ciascuno)
. che, ha detta del centro assistenza Asus, non è ancora supportata da Windows 10
I tre monitor sono uguali (in firma) e hanno solo porte VGI e DVI-D.
La scheda non mi serve più potente dell'attuale, sicuramente NON meno performante.
_ slot PCI-E
_ Risoluzione normalmente utilizzata: 1280x1024 (x3)
_ Configurazione hardware del pc: tutto in firma
_ Alimentatore Enermax Liberty ELT620AWT
_ Utilizzo del pc: montaggio video e fotoritocco
_ Volontà di acquistare schede usate: si
_ Budget massimo: 200 circa
_ Preferenza per dissipazione attiva o passiva: attiva e il più silenziosa possibile
_ Se si ha particolare interesse nell'overclock: nessun interesse
La caratteristica più importante, ossia il motivo per cui cambio scheda, è che mi faccia andare i 3 monitor senza orpelli vari da aggiungere (come gli adattatori displayport per l'attuale scheda che costano un rene ciascuno)