nofear2002
29-09-2015, 12:19
Buongiorno, vendo il suddetto portatile che avevo dato per spacciato. Alla fine era solo la piattina che collega lo schermo alla scheda madre leggermente sfilata.
Il portatile è in buona condizioni, solo i normali segni di usura.
La batteria dura ancora un paio di ore di ore comode.
Il portatile ha le seguenti caratteristiche:
Cpu: 2960X 4c/8t Clock speed 2,7 Ghz, max turbo frequency 3,7Ghz, 8Mb cache, 32nm.
Ram: 8 (2x4Gb) 1333Mhz 1,5V 9/9/9/24, Kingston
HDD: 500Gb 7.200 rpm
Vga: 7970m modded con enduro disabilitato, 1280 stream processor, gpu 850 Mhz - Vram 1200 Mhz
Masterizzatore blu ray
SSD samsung 830 120 giga
Il monitor ha un subpixel bruciato nella parte in basso a destra del monitor se non ricordo male, al momento non lo vedo ma ricordo di averlo notato.
L'HDMI mi diceva il ragazzo che me lo ha venduto non va, non ho mai verificato.
Ho scatola imballaggi e tutto il corredo presente all' acquisto.
Nessuna garanzia residua.
Disponibile a qualsiasi prova.
Lo venderei a 700€ ---> 650€
Regole:
-non spedisco
-se proprio volete spedisco, faccio qualsiasi prova prentiva in skype o vi faccio dei video del funzionamento, ma dal momento in cui lo do in mano al coriere non mi assumo nessun tipo di responsabilità.
- accetto proposte al ribasso se proprio dovete, ma per cortesia offerte sensate, se devo regalarlo lo tengo come soprammobile...
- in vendita anche altrove
- valuto permute anche parziali con hardware gaming, tastiere meccaniche, monitor 24-27" fhd o 4k adatti al gaming.
- se venite a prenderlo a casa mia, lo provate, vi lascio installato battlefield 4 e vi fate mezz'ora di gioco, e vi offro pure il caffè!
Direi basta...
Volete qualche foto?
Il portatile è in buona condizioni, solo i normali segni di usura.
La batteria dura ancora un paio di ore di ore comode.
Il portatile ha le seguenti caratteristiche:
Cpu: 2960X 4c/8t Clock speed 2,7 Ghz, max turbo frequency 3,7Ghz, 8Mb cache, 32nm.
Ram: 8 (2x4Gb) 1333Mhz 1,5V 9/9/9/24, Kingston
HDD: 500Gb 7.200 rpm
Vga: 7970m modded con enduro disabilitato, 1280 stream processor, gpu 850 Mhz - Vram 1200 Mhz
Masterizzatore blu ray
SSD samsung 830 120 giga
Il monitor ha un subpixel bruciato nella parte in basso a destra del monitor se non ricordo male, al momento non lo vedo ma ricordo di averlo notato.
L'HDMI mi diceva il ragazzo che me lo ha venduto non va, non ho mai verificato.
Ho scatola imballaggi e tutto il corredo presente all' acquisto.
Nessuna garanzia residua.
Disponibile a qualsiasi prova.
Lo venderei a 700€ ---> 650€
Regole:
-non spedisco
-se proprio volete spedisco, faccio qualsiasi prova prentiva in skype o vi faccio dei video del funzionamento, ma dal momento in cui lo do in mano al coriere non mi assumo nessun tipo di responsabilità.
- accetto proposte al ribasso se proprio dovete, ma per cortesia offerte sensate, se devo regalarlo lo tengo come soprammobile...
- in vendita anche altrove
- valuto permute anche parziali con hardware gaming, tastiere meccaniche, monitor 24-27" fhd o 4k adatti al gaming.
- se venite a prenderlo a casa mia, lo provate, vi lascio installato battlefield 4 e vi fate mezz'ora di gioco, e vi offro pure il caffè!
Direi basta...
Volete qualche foto?