davidepaco
28-09-2015, 19:07
Ciao :) , un consiglio sull'acquisto di un nuovo Case Budget sui 60 euro , vorrei cercare di non spendere molto per l'acquisto di un case middle tower: per ospitare una scheda madre atx asus z87 pro + i5 4440 + gtx 750 ti doppia ventola + alimentatore ancora indeciso ma penso l'antec vpf550 + ssd 120gb
Cerco qualcosa con la paratia in plexiglass + filtri e che abbia discrete prestazioni di raffreddamento, so che con questo budget non posso pretendere molto peṛ ci provo :)
ho visto questi qui ma sono aperto a vostre considerazioni :
Mi piace molto il Thermaltake Chase a31 ma costa intorno agli 80 euri , troppo per me
- thermaltake commander g41 intorno ai 60€ FInestra 2 ventole
- bitfenix neos 59€ Finestra - Filtri e 1 ventola ho letto che non molto performante
- Zalman R1 54€ Finestra- Filtri e 3 ventole ma non molto performante come aerazione e manca di filtro superiore
- Enermax Ostrog Bianco 68€ un p̣ fuori budget Finestra 1 Ventola e filtri.
- Cooler Master 430 Finestra + 1 ventola e filtri, qualità non eccelsa
prezzi amazon
Che ne pensate??
Aiutatemi XD
Cerco qualcosa con la paratia in plexiglass + filtri e che abbia discrete prestazioni di raffreddamento, so che con questo budget non posso pretendere molto peṛ ci provo :)
ho visto questi qui ma sono aperto a vostre considerazioni :
Mi piace molto il Thermaltake Chase a31 ma costa intorno agli 80 euri , troppo per me
- thermaltake commander g41 intorno ai 60€ FInestra 2 ventole
- bitfenix neos 59€ Finestra - Filtri e 1 ventola ho letto che non molto performante
- Zalman R1 54€ Finestra- Filtri e 3 ventole ma non molto performante come aerazione e manca di filtro superiore
- Enermax Ostrog Bianco 68€ un p̣ fuori budget Finestra 1 Ventola e filtri.
- Cooler Master 430 Finestra + 1 ventola e filtri, qualità non eccelsa
prezzi amazon
Che ne pensate??
Aiutatemi XD