PDA

View Full Version : DBF errore. Non reindicizza


orbshot
28-09-2015, 15:00
abbiamo una chiamata software Kodak Trophy. È un programma di database. Questo programma memorizza i dati del paziente con i raggi x. Ora si sta dando un errore che dice che il database non può essere aperto. HO copiato 3 file principali chiamata pazienti.dbf, pazienti.cdx e pazienti.fpt e aggiunto alla cartella. Ha iniziato a lavorare ma presto scoperto che i pazienti.cdx file scompare dalla cartella e l'errore che dice che il file dbf e il cdx non può essere aperto. Quando si tenta di indicizzare un codebase viene visualizzato un errore con il seguente messaggio di errore Errore # : -210, Errore # :94003.
Non riconosciuto o Nome non valido EXT NUM

non ho idea di come risolvere questo errore

lorenzo001
28-09-2015, 18:37
Solito troll ?

ataleomacari
30-09-2015, 19:07
Eseguire queste azioni per risolvere il problema, altrimenti vi offriamo seguenti argomenti, ultimo una soluzione solo per poco si è schiantato file .dbf

http://forum.chatta.it/informatica-hardware-e-software/8307504/dbf-corrotto.aspx?pcount=0
http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=83205
https://onlinefilerepair.com/it/dbf-repair-online.html FoxPro riparazione online

Aperto strumento di cui hai bisogno per creare un ambiente in cui la tabella non è valido quando è aperto. Questo può essere ottenuto mediante il comando -SET TABLEVALIDATE A 0. Ora potete aprire facilmente le tabelle.

Questi sono alcuni "prevenzione", per evitare il danneggiamento dei dati:

Provare a mettere un codice in un programma che crea automaticamente una copia delle tavole (colonne e righe), indice dei file e dei database.
Set-up di back-up.
Informare l'utente di spegnere il computer ed eseguire regolarmente back-up.
Utilizzare UPS per back-up.