PDA

View Full Version : iPhone 6s e iPhone 6s Plus ecco il prezzo in Italia, saranno i più costosi di sempre

Redazione di Hardware Upg
28-09-2015, 14:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6s-e-iphone-6s-plus-ecco-il-prezzo-in-italia-saranno-i-piu-costosi-di-sempre_58979.html

Annunciati lo scorso 9 di settembre i nuovi iPhone giungono in Italia ad esattamente un mese dal lancio, esteticamente identici alla precedente versione, migliorano la fotocamera e le prestazioni mentre il prezzo "peggiora" di ben 50 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Slave01
28-09-2015, 14:39
Considerando anche che con le live photos e i 4k, il formato 16 gb ormai è inutile, il prezzo base da considerare è 889 euro.

gd350turbo
28-09-2015, 14:50
779 euro per la versione da 16 GB, 889 per quella da 64 GB di memoria e 999 euro per il modello con 128 GB

Nell'articolo è già spiegato tutto:

Nonostante ciò gli utenti Apple hanno ancora una volta preso d'assalto gli store nel giorno di lancio, tanto da far segnare la cifra record di oltre 13 milioni di nuovi iPhone venduti nel primo weekend.

Cos'altro si può dire...
Nulla...
Contenti loro, contenti tutti !

bonzoxxx
28-09-2015, 14:54
Nell'articolo è già spiegato tutto:
Cos'altro si può dire...
Nulla...
Contenti loro, contenti tutti !

no words...
Sottoscrivo, contenti loro, contenti tutti, per fortuna il mercato pffre soluzioni alternative.

CIA

gd350turbo
28-09-2015, 14:58
Esattamente !

DarIOTheOriginal
28-09-2015, 15:08
Beh su una cosa Apple è indiscutibilmente SEMPRE in cima alle classifiche :read:

domthewizard
28-09-2015, 15:09
poi dicono che uno non è fan apple :asd:

dopo le usb tagliate sui macbook levano pure il taglio da 32gb sull'iphone, riproponendo ancora l'inutile 16gb

P.S: la feature "i più costosi di sempre" non è una novità, ormai lo sappiamo che ogni nuova versione costa più della prima :asd:

Napoletano89
28-09-2015, 15:10
Per molti è solo una Rata in più!

gd350turbo
28-09-2015, 15:15
vero !

Finchè ci sono le rate per tutti, ci saranno iphone per tutti !

Atarix71
28-09-2015, 15:19
scusate, ma dove sta il problema? si sta parlando di un bene voluttuario e quindi il mercato lo fa chi lo compra. Finche' ne saranno venduti decine di milioni e' ovvio, logico e sacrosanto che i prezzi non solo non diminuiscano, ma che aumentino! E' una regola base del mercato. Oppure pensate che apple sia un ente filantropico? ;-)

DarIOTheOriginal
28-09-2015, 15:19
Certo che oramai la soglia di 1000 euro è vicinissima O_O

gd350turbo
28-09-2015, 15:26
Oppure pensate che apple sia un ente filantropico? ;-)

Secondo me in parte...

Io avrei posto il 16 gb a 999 euro e gli altri a salire a 100/200 euro a "scalino" !

Tra 24 rate da 30 o 33 rate da 33, la gente lo prende lo stesso !

Simonex84
28-09-2015, 15:30
Se cosa troppo basta non comprarlo.

Non capisco dove stia lo scandalo, per me potrebbero anche metterlo a 1500€ che tanto non mi cambia nulla, tanto non devo comprarlo

gd350turbo
28-09-2015, 15:36
Anche 15000 o 150000 !
:mano:

calcolatorez3z2z1
28-09-2015, 15:38
Chissà quale sarà la faccia di quelli che compreranno il 128 gb:asd: :asd: :asd: quando vedranno quelli con il 16 gb....:winner:

gd350turbo
28-09-2015, 15:40
Quindi oltre alle solite guerre android-apple ci saranno anche quelle tra iphone 16-64-128 ?

recoil
28-09-2015, 15:55
Certo che oramai la soglia di 1000 euro è vicinissima O_O

il plus parte da 900 ma è ridicolo scegliere il modello da 16 quindi di fatto devi spendere 1000 euro se vuoi quel modello

hanno fatto il nuovo record di vendite ma c'era la Cina nella prima ondata e questo significa molto, inoltre a differenza del 2014 c'erano due settimane tra annuncio e lancio sul mercato quindi ci sta che i primi giorni aumentino le vendite, vediamo alla fine dell'anno come venderà rispetto al 6

kamon
28-09-2015, 16:06
Oppure pensate che apple sia un ente filantropico? ;-)

Noi no, i fedeli della chiesa di jobs si però XD.

Se cosa troppo basta non comprarlo.

Non capisco dove stia lo scandalo, per me potrebbero anche metterlo a 1500€ che tanto non mi cambia nulla, tanto non devo comprarlo

Ma no, lo sappiamo tutti che non c'è alcuno scandalo... però ad alcuni (me compreso) il fenomeno fà un pò ribrezzo, tutto quì XD.

ultimate_sayan
28-09-2015, 16:26
La fascia alta si sta sempre di più assestando su queste cifre anche per quel che riguarda la concorrenza. Ciò che lascia sempre l'amaro in bocca è vedere le 30/40 Euro di differenza rispetto agli altri paesi europei per colpa dell'equo compenso... Chiaro che su quasi 1000 Euro di dispositivo può sembrare secondario... ma è il principio ad infastidire.

gpat
28-09-2015, 17:05
Certo che non capiscono il loro target di utenza.
Chi è disposto a pagare tali prezzi è chiaramente masochista, tanto vale appagare le loro pulsioni fino in fondo. Sarei partito da 999€ e scalini a salire di 200€ a colpo.

GrowingTentacles
28-09-2015, 17:13
chissa' quanti reni partiranno..

28-09-2015, 17:24
Io invece proverei a mettere il 16gb a 1300€ e il 128gb a 1000€

... secondo me in moltissimi comprerebbero il 16gb :O

kamon
28-09-2015, 17:35
Io invece proverei a mettere il 16gb a 1300€ e il 128gb a 1000€

... secondo me in moltissimi comprerebbero il 16gb :O

:asd:

Bastrebbe una sigla tipo "super s" o "platinum s" oppure "ss" ...no, questo attirerebbe una nicchia più ristretta.

SteFerrari
28-09-2015, 17:52
I prezzi sono indubbiamente alti, troppo alti, ma vedo che nessuno considera il fatto che un device Apple si riesce a vendere sempre molto bene... a differenza di altri dispositivi che già da nuovi calano di prezzo.
Io per esempio ho provato a vendere il mio 6 Plus da 64GB ed ho ricevuto una proposta da 650€.
Qualche anno fa lo stesso, riuscii a vendere il 4 a 390€ prima di prendere il 5.

E' una cosa non da poco.

Uncle Scrooge
28-09-2015, 18:56
Considerando che il 6 plus 64 GB l'hai pagato 950 euro, rivendendolo a 650 dopo un anno (o meno?) alla fine della fiera hai speso 300 euro per l'opportunità di aver avuto un iphone per un anno, e poi non hai nulla.

Io con 300 euro c'ho comprato il Galaxy S6 nuovo garanzia italia (con la promo rimborso S6 Days).

SteFerrari
28-09-2015, 19:05
Considerando che il 6 plus 64 GB l'hai pagato 950 euro, rivendendolo a 650 dopo un anno (o meno?) alla fine della fiera hai speso 300 euro per l'opportunità di aver avuto un iphone per un anno, e poi non hai nulla.

Io con 300 euro c'ho comprato il Galaxy S6 nuovo garanzia italia (con la promo rimborso S6 Days).

Non l'ho ancora venduto, in genere tengo un device due anni saltando sempre le versioni S ed acquistando le generazioni nuove.
Ho messo l'annuncio giusto per vedere che tipo di proposte sarebbero arrivate.
Comunque ho fatto anche l'esempio del 4... venduto a 390 euro dopo due anni, il che mi consentì di comprare il 5 praticamente a metà prezzo o quasi.

Uncle Scrooge
28-09-2015, 19:40
Ok ma parlavo in generale.
Tu sostieni che gli iPhone mantengono il prezzo, portando l'esempio del 6plus 64gb che si vende a 650 euro.

Detta così sembra una cifra ottima, in realtà ti facevo notare che corrisponde a una svalutazione di 300 euro, e che con 300 euro ci si compra un android top di gamma.

gd350turbo
28-09-2015, 19:54
Ok ma parlavo in generale.
Tu sostieni che gli iPhone mantengono il prezzo, portando l'esempio del 6plus 64gb che si vende a 650 euro.

Detta così sembra una cifra ottima, in realtà ti facevo notare che corrisponde a una svalutazione di 300 euro, e che con 300 euro ci si compra un android top di gamma.

Vero...
293 euro !
Appena preso Xiaomi mi4c 3/32 gb !
Penso di vendere il mi4 ad un paio di cento euro, e grosso modo con un centone ho il telefono nuovo !

SteFerrari
28-09-2015, 20:00
Ma davvero un S6 si compra a 300?
Cercando su Trova Prezzi viene dato minimo a 459, mentre l'Edge a 529.

Lulian
28-09-2015, 20:05
Io sinceramente non ho mai capito le polemiche trite e ritrite che si fanno ad ogni uscita di ogni prodotto Apple.

C'è da mettersi il cuore in pace, sono prodotti di fascia alta, così come c'è il lettore Blu ray della Denon da 799 euro e il Sony da 179.

Quando ero senza lavoro non lo compravo e non facevo polemiche sui blog, ora che ho un lavoro normale non mi cambia più di tanto nella mia economia domestica un acquisto del genere.

Poi i soldi vanno e vengono , tanto, se risparmio sul cell , poi capace che li spendo da un altra parte alla caz de can...

Esatto.
Non sono beni di prima necessità, quindi puoi benissimo buttare nel water 800€ perché ti piace quel tipo di prodotto e hai la possibilità di farlo.
Io ad esempio ho speso 600 euro tra iscrizione e viaggio per la maratona di Berlino che si è corsa ieri.
Per i miei amici sono soldi buttati, per me che li ho spesi e non li ho chiesti a nessuno no...

oatmeal
28-09-2015, 20:21
basta una notizia scontata sul costo dell'iphone e l'orda dei moralisti si fa sentire...

che noia

DjLode
28-09-2015, 20:30
Ma davvero un S6 si compra a 300?
Cercando su Trova Prezzi viene dato minimo a 459, mentre l'Edge a 529.

Samsung fino a qualche tempo fa ti rimborsava 200€ o 150€.

stecco222
28-09-2015, 20:35
Ios è molto più fluido di Android.... 1000 euro li vale tutti!

gd350turbo
28-09-2015, 20:47
Ios è molto più fluido di Android.... 1000 euro li vale tutti!

Spero sia una battuta, ma non vedo faccine !

rokis
29-09-2015, 06:12
Io sinceramente non ho mai capito le polemiche trite e ritrite che si fanno ad ogni uscita di ogni prodotto Apple.

C'è da mettersi il cuore in pace, sono prodotti di fascia alta, così come c'è il lettore Blu ray della Denon da 799 euro e il Sony da 179.

Quando ero senza lavoro non lo compravo e non facevo polemiche sui blog, ora che ho un lavoro normale non mi cambia più di tanto nella mia economia domestica un acquisto del genere.

Poi i soldi vanno e vengono , tanto, se risparmio sul cell , poi capace che li spendo da un altra parte alla caz de can...

Esatto.
Non sono beni di prima necessità, quindi puoi benissimo buttare nel water 800€ perché ti piace quel tipo di prodotto e hai la possibilità di farlo.
Io ad esempio ho speso 600 euro tra iscrizione e viaggio per la maratona di Berlino che si è corsa ieri.
Per i miei amici sono soldi buttati, per me che li ho spesi e non li ho chiesti a nessuno no...

Perfettamente d'accordo con entrambi, ma si sa che qui dentro è pieno di volpi e supermoralizzatori......:D

https://www.youtube.com/watch?v=GR9wzTiZJLs

recoil
29-09-2015, 07:52
La fascia alta si sta sempre di più assestando su queste cifre anche per quel che riguarda la concorrenza. Ciò che lascia sempre l'amaro in bocca è vedere le 30/40 Euro di differenza rispetto agli altri paesi europei per colpa dell'equo compenso... Chiaro che su quasi 1000 Euro di dispositivo può sembrare secondario... ma è il principio ad infastidire.

non è tutto equo compenso c'è anche IVA più alta da noi e c'è qualche euro di differenza sul prezzo al netto delle tasse che non riesco a spiegarmi se non con scelte commerciali precise (magari accordi con operatori)

visti i prezzi in salita credo che Apple il prossimo anno lancerà il suo servizio di abbonamento con upgrade annuale anche in Europa e trovo che per il nostro mercato che storicamente è più legato alle ricaricabili sarebbe un'ottima offerta visto che toglierebbe il vincolo dell'operatore telefonico per 24-30 mesi, anche se ormai TIM e compagnia bella l'anno capita e propongono a loro volta il cambio ogni 12-15
secondo me a prezzo pieno lo compra sempre meno gente perché sta diventando proibitivo affrontare una spesa del genere

gd350turbo
29-09-2015, 08:03
Dei miei conoscenti/amici et similia, non conosco nessuno che l'abbia preso in contanti !

roccia1234
29-09-2015, 08:16
Per quel che mi riguarda, farebbero benissimo a partire da 1000€ per l'8gb (si 8gb, superbarbonediscion, 3 app ed è pieno) e caricare 200€ in più per ogni raddoppio di memoria.

Tanto i loro clienti comprano a prescindere e, come già detto da qualcuno, 24, 30 o 33 rate poco cambia.

R4iDei
29-09-2015, 08:29
Non è questione di moralizzare e ognuno può spendere quanto vuole per quello che vuole...
Si fanno considerazioni (almeno io le faccio) sul fatto che viene proposta a un prezzo pazzesco un device - il 16gb - praticamente insufficiente per durare a lungo e sul fatto che i loro prezzi salgono costantemente in un'industria che se non è stabile va al ribasso.

Mi sembra che apple stia veramente puntando al lusso - quelllo serio - e per chi dice che è sempre stato così rispondo di andare a ripercorrere quello che apple è stata.

Lo stesso discorso per i mac, quando ti vendono a 1200 euro un pc con 4 giga di ram.

Non è questione di prezzi alti, è questione che i loro prodotti stanno passando da "prodotti per professionisti", quindi prodotti COSTOSI ma senza compromessi a prodotti STOP.

Quindi ripeto, il problema è degli utenti che NON vogliono un prodotto di lusso ma semplicemente vogliono un iphone o un mac.

Taglieranno via tutta una fetta di utenti che sicuramente gli faceva anche girare soldi nello store

lamp76
29-09-2015, 08:40
Ma sono l'unico che pensa che sia follia spendere 1000 € per uno smartphone che fa le stesse cose di uno da 300€???
Posso capire un portatile che per lavoro deve essere leggero, potente e con lunga autonomia quindi spendo più soldi... ma per uno smartphone con cui uso facebook e whatsapp?!?

Ma poi io dico, il 6s ha pure uno schermo ridicolo rispetto ai 5" FHD o 5.2" 2k!!!

Non per attaccare gli Apple fanboys, ma a volte penso che Apple abbia trovato il modo di mettere un software subliminare per controllare le menti dei poveri malcapitati che vengono in contatto con un iPhone!
:muro: :doh:

Simonex84
29-09-2015, 08:47
Ma sono l'unico che pensa che sia follia spendere 1000 € per uno smartphone che fa le stesse cose di uno da 300€???
Posso capire un portatile che per lavoro deve essere leggero, potente e con lunga autonomia quindi spendo più soldi... ma per uno smartphone con cui uso facebook e whatsapp?!?

Ma poi io dico, il 6s ha pure uno schermo ridicolo rispetto ai 5" FHD o 5.2" 2k!!!

Non per attaccare gli Apple fanboys, ma a volte penso che Apple abbia trovato il modo di mettere un software subliminare per controllare le menti dei poveri malcapitati che vengono in contatto con un iPhone!

La questione è sempre la stessa, viene per caso Tim Cook a casa tua, pistola alla tempia a costringerti a comprare l'iPhone? No, quindi vivi e lascia vivere.

Con 300€ ti prendi un ottimo Android, buon per te, chi vuole a tutti i costi iOS tira fuori il triplo e prende l'iPhone.

Sorvolo sulla solita diatriba sulla definizione dello schermo.

DjLode
29-09-2015, 08:47

No, sei l'unico che lo pensa, è una cosa che non ho mai sentito su questo forum :asd:

gd350turbo
29-09-2015, 08:54
Ma sono l'unico che pensa che sia follia spendere 1000 € per uno smartphone che fa le stesse cose di uno da 300 €
No, guarda proprio ieri sera, mentre parlavo del mio nuovo acquisto, ne parlavo con la figlia della mia compagna, iphoniana 6 doc...

Prendendo spunto da questa comparativa:
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Xiaomi-Mi4c--dimensioni-confrontate-a-iPhone-6s_94894_1.jpg

Che ha schermo ha ?
4.7, il mio 5.0
Che risoluzione ha ?
Hd ready, il mio full hd
Che batteria ha ?
1750, il mio 3080
Quante sim ha ?
1, il mio 2
che memoria ha ?
1/64 il mio 3/32
cosa costa ?
circa 30x30 il mio 293

Alla fine di tutta la comparazione, "è bello, ma non è un iphone"...
Quindi come già detto, contenti loro contenti tutti, inutile domandarsi se ha senso spendere 1000 euro !

leolas
29-09-2015, 08:55
No, sei l'unico che lo pensa, è una cosa che non ho mai sentito su questo forum :asd:

Già, quando sono questo forum il mondo sembra intelligente, poi vedo la gente che si mette in fila per sprecare i soldi in maniera ignorante..

Ma del resto i vari oneplus, xiaomi, zenfone2 ecc chi li conosce al di fuori di questo e pochi altri forum.

Comunque non capisco chi dice "è un prodotto di fascia alta", ci sono cellulari da 300€ che hanno esattamente lo stesso hardware.

gd350turbo
29-09-2015, 09:16
http://www.lanazione.it/firenze/video/apple-store-piazza-repubblica-1.1337537

No comment!

recoil
29-09-2015, 09:20
Non è questione di moralizzare e ognuno può spendere quanto vuole per quello che vuole...
Si fanno considerazioni (almeno io le faccio) sul fatto che viene proposta a un prezzo pazzesco un device - il 16gb - praticamente insufficiente per durare a lungo e sul fatto che i loro prezzi salgono costantemente in un'industria che se non è stabile va al ribasso.

anche io ho fatto la stessa considerazione di recente
nel 2010 iPhone 4 costava 659 euro e aveva 16GB, che 5 anni fa andavano bene visto che le app erano meno pesanti e foto e video occupavano meno
oggi 16GB sono insufficienti e se vuoi un modello usabile senza patemi prendi il 64GB che costa quasi 900 euro
in 5 anni abbiamo un aumento di quasi 250 euro a partire da un prezzo che era già alto ed è vero che c'è un ottimo valore dell'usato ma l'investimento iniziale è veramente elevato

e hai ragione la politica dei prezzi si vede su tutti i modelli tranne iPad dove non so perché hanno mantenuto la parità euro dollaro
il mini 4 parte da 399 euro e in USA è 399$ quindi Apple ci fotte con il cambio su tutti i prodotti meno iPad, forse perché vogliono continuare a spingerlo a differenza di iPhone che fa numeri da capogiro ed è offerto dagli operatori

io al giorno d'oggi sconsiglio iPhone a tutti mentre continuo a consigliare iPad perché le app sono fantastiche e le prestazioni ottime a un prezzo che è maggiore dei competitor ma non è esagerato come per iPhone
per l'uso medio facebook, whatsapp e palle varie davvero è difficile giustificare un esborso attorno a 800 euro al giorno d'oggi...

stecco222
29-09-2015, 09:22
Spero sia una battuta, ma non vedo faccine !

:D :D :D
Ovvio che è una battuta! Odio chi giustifica i prezzi con queste stupidate, la percentuale di gente che compra iphone per motivi tecnici e' bassissima, il resto lo compra per moda; vedo decine e decine di ragazzine, o di cinquantenni con nozioni informatico/nerd pari a 0 che non vanno oltre la telefonata e la fotina/selfie, tutto alla modica cifra di 1000 euro! Contenti loro contenti tutti!
Con quelle cifre io ci ho preso un fisso e uno smartphone e vivo bene!!!

gd350turbo
29-09-2015, 09:26
il resto lo compra per moda
vedi il mio post #44

DjLode
29-09-2015, 09:26
Già, quando sono questo forum il mondo sembra intelligente, poi vedo la gente che si mette in fila per sprecare i soldi in maniera ignorante..

Tu fumi? Bevi alcool? Compri vestiti di marca?

R4iDei
29-09-2015, 09:31
anche io ho fatto la stessa considerazione di recente
nel 2010 iPhone 4 costava 659 euro e aveva 16GB, che 5 anni fa andavano bene visto che le app erano meno pesanti e foto e video occupavano meno
oggi 16GB sono insufficienti e se vuoi un modello usabile senza patemi prendi il 64GB che costa quasi 900 euro
in 5 anni abbiamo un aumento di quasi 250 euro a partire da un prezzo che era già alto ed è vero che c'è un ottimo valore dell'usato ma l'investimento iniziale è veramente elevato

D'accordissimo! Fra l'altro, il mio primo iphone è stato un 4 16 gb pagato in cash. Ok erano 659, sicuramente tanto, ma almeno 16 gb erano sufficienti! E infatti l'ho tenuto 3 anni senza mai cancellare una foto. La versione 32gb era per chi voleva esagerare.
L'iphone 6 16gb che ho avuto (che ricordo costava quasi 200 euro in piu) dopo 6 mesi era PIENO.

E ripeto qui non si tratta di gente anti iphone o anti apple o chissa quale cazzata! Ho avuto l'iphone, ho avuto 3 mac e tutt'ora ne ho uno, da anni sono sviluppatoe iOs... però a un certo punto basta!

R4iDei
29-09-2015, 09:34
Io faccio il musicista da 20anni e con l'IPAD ho accesso a tutta una serie di App e accessoristica che NON trovi su Android e WP.

Eh ma infatti il punto è proprio questo: sei "fortunato" che l'ipad sembra non soffrire di questa inflazione.

Ma immagino che tu, come me, non voglia prodotti di lusso ma piuttosto un prodotto NORMALE che ti permetta di stare nel maledetto ecosistema e di utilizzare le tue maledette app!

mnoga
29-09-2015, 09:41
I prezzi sono indubbiamente alti, troppo alti, ma vedo che nessuno considera il fatto che un device Apple si riesce a vendere sempre molto bene... a differenza di altri dispositivi che già da nuovi calano di prezzo.
Io per esempio ho provato a vendere il mio 6 Plus da 64GB ed ho ricevuto una proposta da 650€.
Qualche anno fa lo stesso, riuscii a vendere il 4 a 390€ prima di prendere il 5.

E' una cosa non da poco.

Ti sembra "molto bene"??? io ho venduto il 6plus del day one a 650. C'ho rimesso 300 euro secchi. Se avessi preso un note 4 a 500 di sicuro non l'avrei rivenduto ora a 200 euro. Ah, e ho avuto 2 offerte in una settimana, meno che con terminali di nicchia tipo zenfone ecc. Io sono rimasto DELUSISSIMO da questo aspetto, altrochè

recoil
29-09-2015, 09:42
E ripeto qui non si tratta di gente anti iphone o anti apple o chissa quale cazzata! Ho avuto l'iphone, ho avuto 3 mac e tutt'ora ne ho uno, da anni sono sviluppatoe iOs... però a un certo punto basta!

anche io sono sviluppatore iOS e più vendono meglio è per noi quindi non lamentiamoci...
il ragionamento lo sto facendo da utente, ovviamente in quanto sviluppatore se devo spendere 900 euro per avere l'ultimo iPhone lo faccio perché a me oggettivamente serve e con Apple sono comunque in attivo :D ma rimane seccante la loro politica prezzi

sui Mac non mi lamento perché sono ottime macchine e il prezzo elevato lo posso spalmare nei 4-5 anni di utilizzo quindi sono soddisfatto, nessun problema, anche iPad ha una buona longevità e tutto sommato trovo giustificabile il prezzo
con iPhone proprio non ci siamo, hanno perso il senso della misura e purtroppo (per fortuna per noi) il mercato gli da ragione quindi che vuoi farci? abbasseranno i prezzi quando caleranno le vendite, cosa che prima o poi capiterà ma non penso a breve

[?]
29-09-2015, 10:16

Non fa le stesse cose, semplice.
Prendi in mano un Iphone, usalo come si deve e ti rendi conto di cosa cambia.
Non è questione di bench o cazzate simili.
E lo dice uno che non ha mai avuto un Iphone, proprio perchè ritengo che il costo sia accessivo, ma capisco il perchè cosi tanta gente lo ama.

Simonex84
29-09-2015, 10:30
Ti sembra "molto bene"??? io ho venduto il 6plus del day one a 650. C'ho rimesso 300 euro secchi. Se avessi preso un note 4 a 500 di sicuro non l'avrei rivenduto ora a 200 euro. Ah, e ho avuto 2 offerte in una settimana, meno che con terminali di nicchia tipo zenfone ecc. Io sono rimasto DELUSISSIMO da questo aspetto, altrochè

E perché mai hai rivenduto un 6plus al day-one?

gd350turbo
29-09-2015, 10:33
Se lo confronti con il telefono che mi hanno regalato quando ho fatto il tagliando alla macchina, si moltissime differenze !
Se lo confronti con un telefono degno di tale nome, la differenza è la mancanza della mela morsicata e di ios.

stecco222
29-09-2015, 10:46
;42908136']Non fa le stesse cose, semplice.
E lo dice uno che non ha mai avuto un Iphone, proprio perchè ritengo che il costo sia accessivo, ma capisco il perchè cosi tanta gente lo ama.

Supponiamo che sia vero, il 90% delle persone non lo "usa come si deve" eppure lo compra!!
Il punto è che 1000 euro per uno smartphone non si può proprio giustificare!
E attenzione, lo stesso discorso vale per i vari samsung lg sony ecc.. solo che quando si parla di apple pare che il prezzo sia giustificato! FALSO
E' moda, soltanto moda.... fa cool!

P.S se a me lo regalano lo tengo, sia chiaro! :D

DjLode
29-09-2015, 10:48

Appena uscito costava 769€, acquistato al day one, vendendolo per perderci la stessa percentuale dovestri venderlo a circa 520€. Considerato che lo trovi, nuovo, meno di 500 capisci che ci avresti perso di più.

ciccio357p
29-09-2015, 10:54
Considerando anche che con le live photos e i 4k, il formato 16 gb ormai è inutile, il prezzo base da considerare è 889 euro.

Sinceramente trovo la cosa molto soggettiva e spesso dipende dall'uso che se ne fa ..
Io e mia moglie abbiamo entrambi modelli da 16 GB e mentre lei spesso riesce a riempirlo ( di fotografie ) , io semplicemente le salvo sul computer e le cancello dal terminale ( e comunque si parla di parecchie foto ).
Ora è vero che foto con risoluzione elevata (4K) chiedono più spazio , ma a meno di non usare lo smartphone come un album fotografico e di video riprese , o ancora peggio come Consolle( riempiendo il terminale di giochini),16 GB sono assolutamente sufficienti per la stramaggioranza degli utenti.
Per tanto non condivido affatto la tua considerazione perché a mio parere è assolutamente soggettiva e legata all'utilizzo che si fa con lo smartphone.
Ciao

gd350turbo
29-09-2015, 10:55
P.S se a me lo regalano lo tengo, sia chiaro!

Io no, dato che si rivende bene, lo metto subito in vendita senza neanche aprire la scatola !

stecco222
29-09-2015, 10:57
Io no, dato che si rivende bene, lo metto subito in vendita senza neanche aprire la scatola !

No.. beh aspetta.... lo rivendo a razzo pure io! :fagiano:

mnoga
29-09-2015, 11:02
Appena uscito costava 769€, acquistato al day one, vendendolo per perderci la stessa percentuale dovestri venderlo a circa 520€. Considerato che lo trovi, nuovo, meno di 500 capisci che ci avresti perso di più.

non ha alcun senso confrontare i prezzi di listino android con quelli apple che rimangono fissi. Sarebbe fazioso. Si deve fare un confronto sullo street price da quando vengono venduti comunemente.

mnoga
29-09-2015, 11:05
E perché mai hai rivenduto un 6plus al day-one?

rileggi.

Comunque assolutamente d'accordo con chi dice che anche se alcuni android hanno hardware migliore, la user experience (che odio sti inglesismi) non è da paragonare con un iPhone ( anche se pure con questo io ho avuto qualche difetto continuo abbastanza fastidioso, tipo la tastiera che 1 volta su 5 non veniva su e dovevo chiudere e riaprire l'app)

DjLode
29-09-2015, 11:06
non ha alcun senso confrontare i prezzi di listino android con quelli apple che rimangono fissi. Sarebbe fazioso. Si deve fare un confronto sullo street price da quando vengono venduti comunemente.

Guarda caso però prendi il prezzo dell'iPhone di listino e non quello che trovi nei comuni siti che vendono quelli di importazione. E per il Note invece il prezzo più basso disponibile a quasi un anno di uscita.
Discorso non fazioso il tuo :D

mnoga
29-09-2015, 12:09
beh ok a quanto lo trovi iphone dopo un mese? si trova già a meno su altri siti? Il note 4 a 500 e meno si trovava già praticamente subito, tanto che l'acquistai e lo rivendetti. Ripeto, tanto bello iphone, ma basta con sta bufala che tiene il prezzo in modo esagerato. Anzi, lo riprenderò solo usato

gd350turbo
29-09-2015, 13:03
http://www.tomshw.it/data/images/1/9/5/7/5ecd04e738b944e4703196f7a41cf1b24.jpg

Pier2204
29-09-2015, 14:53
Se penso che alla stessa cifra mi prendo un surface 3 pro con 128 gb SSD, Intel i5, tastiera cover, pennino , Office, 100 giga con onedeive, 60 minuti di Skype al mese, ecc, capisco che non c'è senso del valore..
http://www.windowsteca.net/2015/09/offerta-expert-surface-pro-3-con-intel-i5-e-128-gb-di-storage-cover-type-a-949-euro/

gd350turbo
29-09-2015, 15:01
SI, vero, ma ti diranno che "non è apple !"

MadMax of Nine
29-09-2015, 15:14
Il valore reale di un oggetto è dato principalmente da cosa ci puoi fare e come lo fai, ovviamente è soggettivo o al massimo di gruppi di persone, sicuramente non è universale.
I prodotti Apple sono legati per la maggiore ad una clientela molto fedele, i motivi sono tanti, un sistema facile da usare, l'ecosistema che c'è dietro, le app, gli accessori, il supporto e tante altre cose che non riescono a trovare nella concorrenza (perché non ci sono o anche solo perché non gli piacciono).
Vedo gente che continua a paragonare iOS ad Android in maniera universale, secondo me non sono molto comparabili, ci sono persone che si trovano bene solo con uno dei due e non vorrebbero mai cambiare.
Detto questo, mi viene il paragone con le Harley, se io voglio restare sul brand e qualcuno mi dice che potrei avere la stessa cosa spendendo metà vuol dire che non ha capito le motivazioni che mi hanno spinto ad acquistare quel determinato prodotto, con le moto è uguale, va a proporre una Honda/Suzuki/Yamaha ad uno che guida solo Harley portando come motivazione il prezzo minore, gli accessori meno cari e tutto il resto, nemmeno ti considera e probabilmente ci ride sopra.
Lo so che per voi non è concepibile ma per me Android non è e non sarà mai un opzione, e i motivi principali sono tanti, iOS, ecosistema integrato con iMac AppleTV, Apple Music (14$/mese e scarico quello che voglio, esteso alla famiglia), aggiornamenti anche a distanza di anni che non impallano il sistema (smartphone, fissi e notebook inclusi) e potrei andare avanti...
Quest'anno il modello nuovo costa 100€ in più ? sinceramente non mi interessa più di tanto, visto che il telefono lo sostituisco ogni due anni o più, non mi cambia la vita.

P.s.: I 16 gb con molta probabilità sono per utenti business (e sono sicuro che ne vendono tanti ad aziende) o al massimo per utenti base, io ho un 5C aziendale da 8gb che non avrebbe senso in tagli superiori, quello personale invece non lo prenderei mai sotto i 64, anzi, per mandare in pensione il 5s sto valutando il 6s da 128, i 32 oggigiorno sono inutili.

Simonex84
29-09-2015, 15:24
È bello sapere di non essere l'unico che non riesce ad usare Android e non ha alcuna intenzione di abbandonare iOS ;)

nebuk
29-09-2015, 15:28
Vabbè, considerando che un iPhone dura benissimo 3 anni (la mia ragazza ha ancora l'iPhone 4), spendere quasi 900€ alla fine equivale ad una spesa annua di circa 300€.. considerando che nei primi 2 anni se il cellulare ha un qualche problema ti viene sostituito immediatamente, io direi che ci può stare.

Ho amici con cellulari di altre marche (per lo più Samsung) che sono perennemente in assistenza e lo tengono per molto meno tempo.

Quindi alla fine, oltre alle necessità d'uso, ci sono anche altre caratteristiche che fanno propendere per un cellulare un po' più costoso rispetto ad un altro.

Simonex84
29-09-2015, 15:35
Vabbè, considerando che un iPhone dura benissimo 3 anni (la mia ragazza ha ancora l'iPhone 4), spendere quasi 900€ alla fine equivale ad una spesa annua di circa 300€.. considerando che nei primi 2 anni se il cellulare ha un qualche problema ti viene sostituito immediatamente, io direi che ci può stare.

Ho amici con cellulari di altre marche (per lo più Samsung) che sono perennemente in assistenza e lo tengono per molto meno tempo.

Quindi alla fine, oltre alle necessità d'uso, ci sono anche altre caratteristiche che fanno propendere per un cellulare un po' più costoso rispetto ad un altro.

Il fatto è che 3 anni puoi farli anche con un Android da 300€ che quindi ti costa 100€/anno.

È inutile cercare scusanti e arrampicarsi sui vetri, lo compra chi lo vuole al prezzo richiesto, senza doversi giustificare con nessuno.

mnoga
29-09-2015, 15:36
questo 6s ha la ricarica rapida?

gd350turbo
29-09-2015, 15:40
Bè chi lo prende a rate, spende circa 360 euro/anno per averlo !

nebuk
29-09-2015, 15:49
Il fatto è che 3 anni puoi farli anche con un Android da 300€ che quindi ti costa 100€/anno.

È inutile cercare scusanti e arrampicarsi sui vetri, lo compra chi lo vuole al prezzo richiesto, senza doversi giustificare con nessuno.

Figurati se mi devo giustificare, era per rispondere a chi lo vedeva troppo caro.

Per me, almeno i modelli da 64GB, non sono assolutamente sovraprezzati rispetto al valore dell'oggetto e dell'assistenza.

I top di gamma lo sono, ma quello è la normalità nel settore informatico.

R4iDei
29-09-2015, 15:50
considerando che nei primi 2 anni se il cellulare ha un qualche problema ti viene sostituito immediatamente

Non più: il mio iphone 6 aveva un problema alla fotocamera frontale e l'ho portato una sera all'apple store convinto di averlo sostituito.
Invece hanno sostituito lo schermo e io avrei dovuto 1- tornare il giorno dopo perche ormai era troppo tardi per la riparazione 2- lasciarglielo la notte.

Per carità è ancora un'ottima assistenza, ma pure li hanno tagliato.

Simonex84
29-09-2015, 15:51
questo 6s ha la ricarica rapida?

Boh, probabilmente è come il 6, che se viene ricaricato con l'alimentatore da 2 ampere dell'iPad ci mette la metà del tempo

Simonex84
29-09-2015, 15:52
Non più: il mio iphone 6 aveva un problema alla fotocamera frontale e l'ho portato una sera all'apple store convinto di averlo sostituito.
Invece hanno sostituito lo schermo e io avrei dovuto 1- tornare il giorno dopo perche ormai era troppo tardi per la riparazione 2- lasciarglielo la notte.

Per carità è ancora un'ottima assistenza, ma pure li hanno tagliato.

Dal 5S lo hanno reso più riparabili, la pacchia è finita col 5, e ammetto di averne abusato in un paio di occasioni per avere batteria e scocca nuovi a costo zero

rokis
29-09-2015, 18:29
È bello sapere di non essere l'unico che non riesce ad usare Android e non ha alcuna intenzione di abbandonare iOS ;)

Non ti preoccupare non siamo in pochi, a me per esempio android mi fa letteralmente cagare mentre mi trovo benissimo con IOS. ;)

inited
29-09-2015, 18:56
Ma la fonte dei prezzi? Non riesco a trovarli sul sito Apple, dato che non è ancora disponibile.

globi
29-09-2015, 19:27
Può essere anche parzialmente o totalmente incluso nel prezzo dell`abbonamento mobile, fai l`abbo e ti dànno incluso il telefono, e rifiutarlo non puoi perché non ti dà diritto ad uno sconto sull`abbo.

gd350turbo
29-09-2015, 19:32
Non ti preoccupare non siamo in pochi, a me per esempio android mi fa letteralmente cagare mentre mi trovo benissimo con IOS. ;)

Più siete, meno esclusivo diventa !

inited
29-09-2015, 19:33
Può essere anche parzialmente o totalmente incluso nel prezzo dell`abbonamento mobile, fai l`abbo e ti dànno incluso il telefono, e rifiutarlo non puoi perché non ti dà diritto ad uno sconto sull`abbo.Pardon, rispondevi a me?

MadMax of Nine
29-09-2015, 20:27
Comunque sta cosa dei "fanboy" o di quelli che secondo voi ostentano la mela in giro io proprio non ne ho mai visti, sarà che magari frequento gente diversa :D
Che poi, avere un iPhone non è segno di esclusività (è pieno di iPhone in giro), magari un Vertu, e allora li si che sei esclusivo (e a mio parere anche un po' scemo a buttare i soldi in quel modo)

gd350turbo
29-09-2015, 20:42
Comunque sta cosa dei "fanboy" o di quelli che secondo voi ostentano la mela in giro io proprio non ne ho mai visti, sarà che magari frequento gente diversa :D

Se vuoi te ne presento alcuni...
( per intenderci, ci lavoro assieme, non me li sono scelti come amici )

Che poi, avere un iPhone non è segno di esclusività (è pieno di iPhone in giro), magari un Vertu, e allora li si che sei esclusivo (e a mio parere anche un po' scemo a buttare i soldi in quel modo)

Non sarà segno di esclusività, e su questo sono perfettamente d'accordo, ma non capisco perchè le custodie abbiano il buco per far vedere la mela allora:
http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1j.0BIFXXXXccXpXXq6xXFXXXi/122211394/HTB1j.0BIFXXXXccXpXXq6xXFXXXi.jpg

Simonex84
29-09-2015, 20:54
Non tutte hanno il buco, alcune hanno la mela direttamente stampata sopra :D

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2014/09/custodia-iphone-6.jpg

arwar
29-09-2015, 20:56

Sul forum (italiano) siamo sicuramente in pochi. Sarebbe stato l'opposto in una nazione come gli USA. Magari il motivo è legato alla differenza di guadagno di un lavoratore USA rispetto a uno ITA.

Io personalmente sto per passare ad iOS sul cell (ho l'iPad da 6 mesi) dopo un'esperienza pessima con android.

Spero solo ci sia più competizione in futuro in termini di OS per smartphone.

oatmeal
29-09-2015, 21:48
Mi mancava la comparazione Surface-IPhone...

rokis
29-09-2015, 22:16
Più siete, meno esclusivo diventa !

E quindi a me che me fotte? :stordita:

P.s. Saresti gentilmente pregato di non scrivermi visto che non ti ho mai ne scritto ne tirato in ballo in nessun modo.

gd350turbo
29-09-2015, 22:18
E quindi a me che me fotte? :stordita:

E che ne so io ?
Saprai tu !

gd350turbo
29-09-2015, 22:21
Sul forum (italiano) siamo sicuramente in pochi. Sarebbe stato l'opposto in una nazione come gli USA. Magari il motivo è legato alla differenza di guadagno di un lavoratore USA rispetto a uno ITA.

Ci vuole uno stipendio americano per prendersi un iphone ?

rokis
30-09-2015, 03:55
E che ne so io ?
Saprai tu !

Ma ci fai o ci sei?

Mi hai tirato in ballo tu! Senza nessun motivo mi hai quotato tu!

Che fai lanci il sasso e poi nascondi la manina? :ciapet:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42909982&postcount=85 :read:

Mi stai provocando deliberatamente?

Caro mio mi spiace ma non funziona! ;)

Mi sa che ti serve uno specialista ma di quelli buoni, veramente....... ;)

FILISTARK
30-09-2015, 07:28
Ma ci fai o ci sei?

Mi hai tirato in ballo tu! Senza nessun motivo mi hai quotato tu!

Che fai lanci il sasso e poi nascondi la manina? :ciapet:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42909982&postcount=85 :read:

Mi stai provocando deliberatamente?

Caro mio mi spiace ma non funziona! ;)

Mi sa che ti serve uno specialista ma di quelli buoni, veramente....... ;)

Non lo visiterebbe nessuno...:asd:
Ripete sempre le stesse cose trite e ritrite...Una volta la custodia con il buco, un'altra volta il telefono appoggiato sul tavolo con la mela morsicata sopra in bella evidenza, poi di nuovo le rate che la gente paga, che conosce i suoi amici che ostentano ricchezza con iphone, la sua compagna che ha un S6 e la figlia della sua compagna che ha un iphone mentre lui va in giro con lo xiaomi e si sente figo però acquista la Nikon D800 per fare le foto di compleanno. E altre trollate trite ritrite e straritrite...:doh:
Mi stupisco che continuate a rispondergli...

gd350turbo
30-09-2015, 07:34
Non lo visiterebbe nessuno...:asd:
Ripete sempre le stesse cose trite e ritrite...Una volta la custodia con il buco, un'altra volta il telefono appoggiato sul tavolo con la mela morsicata sopra in bella evidenza, poi di nuovo le rate che la gente paga, che conosce i suoi amici che ostentano ricchezza con iphone, la sua compagna che ha un S6 e la figlia della sua compagna che ha un iphone mentre lui va in giro con lo xiaomi e si sente figo però acquista la Nikon D800 per fare le foto di compleanno. E altre trollate trite ritrite e straritrite...:doh:
Mi stupisco che continuate a rispondergli...

Oh bentornato ^alex^ come va come stai ?
Quelli che mi stupisco io è che dopo essere stato bannato una trentina di volte , tu torni qui sotto mentite spoglie...

FILISTARK
30-09-2015, 07:56
A me invece a stupire è il fatto che nonostante siano palesi i continui flames, battutine da menestrello che continuamo tutti a leggere e che infiammano sempre le discussioni, non vieni mai sospeso....Neanche per un giorno...Raccomandato forse?
Ne ho parlato anche direttamente con l'ADMIN di questo forum ma purtroppo non ha tempo di controllare i trascorsi altrimenti si renderebbe conto quanto sei pirla...:asd:

Simonex84
30-09-2015, 08:10
Ma perché non chiedi all'admin se puoi tornare col tuo nickname originale? così chi è stufo di leggere i tuoi messaggi ti mette in ignore list!

Con la storia che ogni settimana ti bannano ogni volta dobbiamo aggiornare la lista e la cosa inizia ad essere noiosa.

gd350turbo
30-09-2015, 08:12
Non potrebbe essere che non sono un semplice commentatore delle news irrispettoso del regolamento in quanto posso reiscrivermi tutte le volte che voglio, ma fornisco materiale utile alla community ?

Vedi ad esempio questo articolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=273395 ma ne ho altri che sto preparando

Prova a comportarti da persona della tua età, smetti di cambiare personalità ogni giorno e fornisci anche tu contenuti utili alla community, e vedrai che verrai trattato in maniera diversa !

FILISTARK
30-09-2015, 08:38
Ma perché non chiedi all'admin se puoi tornare col tuo nickname originale? così chi è stufo di leggere i tuoi messaggi ti mette in ignore list!

Con la storia che ogni settimana ti bannano ogni volta dobbiamo aggiornare la lista e la cosa inizia ad essere noiosa.

Ma perché non leggi i messaggi che ho scritto fino ad ora invece di parlare a vanvera?
Sono iscritto da quasi un mese, mi sono iscritto per chiedere un parere su uno specifico modello di cuffie, nessuno ha risposto e ho postato le mie impressioni a riguardo dopo averle comunque acquistate.
Di noioso ci sono i continui messaggi che leggo sul costo di questo Iphone, delle custodie con il buco e di te che rispondi alle battute da menestrello che questa persona fa con il solo intento di scatenare flames.
Sembra una tattica congeniale per attirare click, spero di sbagliarmi...:doh:

Simonex84
30-09-2015, 08:42
Purtroppo i tuoi messaggi li leggo ed è palese che sei il nostro caro amico ^Alex^ con un nuovo nick.

Buona (breve) continuazione!

tony73
30-09-2015, 08:42
scusate, ma dove sta il problema? si sta parlando di un bene voluttuario e quindi il mercato lo fa chi lo compra. Finche' ne saranno venduti decine di milioni e' ovvio, logico e sacrosanto che i prezzi non solo non diminuiscano, ma che aumentino! E' una regola base del mercato. Oppure pensate che apple sia un ente filantropico? ;-)

Non c'entra nulla, qui si parla di un oggetto che in Italia ogni anno aumenta di prezzo, dalle altre parti rimane lo stesso o quasi.

Ti pare la stessa cosa?

FILISTARK
30-09-2015, 09:05
Purtroppo i tuoi messaggi li leggo ed è palese che sei il nostro caro amico ^Alex^ con un nuovo nick.

Io non so di cosa parli.
Buona continuazione a te che in maniera alquanto ridicola continui a rispondere ai ripetuti tentativi del tuoi amico di infiammare le discussioni.

http://s28.postimg.org/sxg5qltjx/Schermata.png (http://postimage.org/)
image hosting free (http://postimage.org/)

E non bisogna certo essere iscritti da anni per capirlo, basta leggere a ritroso i vecchi messaggi.
Poi che vengo sospeso/bannato sai che me ne fotte....L'importante è che la gente capisca che la cosa migliore in topic simili a questo è ingnorare il giullare/menestrello di turno che già al secondo messaggio infiamma le discussioni...;)

gd350turbo
30-09-2015, 09:09
Poi che vengo sospeso/bannato sai che me ne fotte....
Bel modo di pensare per un quasi cinquantenne !

FILISTARK
30-09-2015, 09:18
A quelli come te, bisogna solo rispondere da quindicenni.
Se non scendi al loro livello non capiscono.
Ma tranquillo, quelli che qua dentro hanno superato gli "anta" e vogliono prendersi un'attimo di tempo per leggere a ritroso i tuoi messaggi, potrano capire meglio cosa intendo...
A me un mese è bastato...:asd:

roccia1234
30-09-2015, 09:21
http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1j.0BIFXXXXccXpXXq6xXFXXXi/122211394/HTB1j.0BIFXXXXccXpXXq6xXFXXXi.jpg

Perchè è sorretto da un 17-40 L? :stordita:

gd350turbo
30-09-2015, 09:23
Boh, sarà quello che hanno usato per fare le foto ?

DjLode
30-09-2015, 09:37
Perchè è sorretto da un 17-40 L? :stordita:

L'ha tolto dalla reflex perchè adesso usa l'iPhone per fare le foto.

OvErClOck82
30-09-2015, 12:04

occhio che sennò da buon decerebrato qual è poi va a ricercare tuoi messaggi del '98 nei quali dici che jobs ti stava antipatico e poi li posta qui :asd:

R4iDei
30-09-2015, 12:13
Dal 5S lo hanno reso più riparabili, la pacchia è finita col 5, e ammetto di averne abusato in un paio di occasioni per avere batteria e scocca nuovi a costo zero

"La pacchia" in realtà era un valore aggiunto che contrbuiva a giustificare il prezzo alto del device.
Quindi senza quel tipo di assistenza secondo me il valore effettivo scende.

Io non ne ho mai approfittato ma purtroppo molto furbetti si (apprezzo l'ammissione) ma per me che glielo porto solo se effettivamente ci sono problemi è una bella fregatura.

Simonex84
30-09-2015, 12:39
"La pacchia" in realtà era un valore aggiunto che contrbuiva a giustificare il prezzo alto del device.

Io non ne ho mai approfittato ma purtroppo molto furbetti si (apprezzo l'ammissione) ma per me che glielo porto solo se effettivamente ci sono problemi è una bella fregatura.

È una fregatura fino un certo punto, il guasto lo riparano comunque, è solo scesa la probabilità di uscire di lì con un rigenerato che sembra nuovo.

Io per esempio ho sostituito allo scadere dei due anni un 3GS bianco con la scocca che si crepava, un 4S che ho piegato io sedendomi e un 5 con qualche difetto molto ma molto ma molto raro alla fotocamera, sempre allo scadere dei due anni.

FILISTARK
30-09-2015, 12:46
occhio che sennò da buon decerebrato qual è poi va a ricercare tuoi messaggi del '98 nei quali dici che jobs ti stava antipatico e poi li posta qui :asd:

Tranquillo, mi basta aver letto i tuoi ultimi 10.
Poi tra il nickname che hai, aggiunto all'anno di nascita, ho fatto bingo...:asd:

L'importante è che i prodotti li riparano/sostituiscono in tempi brevi e senza spedirli a vattelapesca.
Conta questo. ;)

gioloi
30-09-2015, 12:50
È una fregatura fino un certo punto, il guasto lo riparano comunque, è solo scesa la probabilità di uscire di lì con un rigenerato che sembra nuovo.
Ok, ma questo lo fanno anche gli altri. Non è che Samsung o HTC non ti riparano i prodotti. Immagino, tra l'altro, che questa condotta incida sui tempi d'intervento.

Un rigenerato te lo danno subito, una riparazione non la faranno "a vista", suppongo, a meno che non sia relativamente semplice e abbiano il ricambio disponibile in casa.

Per citare un nostro comune "amico ricorrente" ;), quando ti si rompe l'iPhone non fai che entrare in un AppleStore ed esci dopo 20 minuti con un rigenerato in tasta. Se te lo riparano al pari delle altre marche, buona parte del vantaggio dell'assistenza Apple si perde.

Penso, comunque, che sui tempi di attesa siano ancora avanti a tutti.

Simonex84
30-09-2015, 13:00
Ok, ma questo lo fanno anche gli altri. Non è che Samsung o HTC non ti riparano i prodotti. Immagino, tra l'altro, che questa condotta incida sui tempi d'intervento.

Un rigenerato te lo danno subito, una riparazione non la faranno "a vista", suppongo, a meno che non sia relativamente semplice e abbiano il ricambio disponibile in casa.

Per citare un nostro comune "amico ricorrente" ;), quando ti si rompe l'iPhone non fai che entrare in un AppleStore ed esci dopo 20 minuti con un rigenerato in tasta. Se te lo riparano al pari delle altre marche, buona parte del vantaggio dell'assistenza Apple si perde.

Penso, comunque, che sui tempi di attesa siano ancora avanti a tutti.

Adesso è più di un anno che non entro in un Apple Store, fino all'ultima volta se il guasto era riparabile in tempi di massimo un'ora lo facevano altrimenti ti davano subito un rigenerato.

Io sono sempre uscito col mio bel rigenerato.

R4iDei
30-09-2015, 13:31
Tranquillo, mi basta aver letto i tuoi ultimi 10.
Poi tra il nickname che hai, aggiunto all'anno di nascita, ho fatto bingo...:asd:

L'importante è che i prodotti li riparano/sostituiscono in tempi brevi e senza spedirli a vattelapesca.
Conta questo. ;)

No, perdonami, mi sa che non ci stiamo capendo...
Qua nessuno dice che l'assistenza Apple non funziona, ne che non riparano/sostituiscano in tempi brevi.

Dico solo che se una volta avevi la sicurezza di uscirtene con un device funzionante dopo 10 minuti, adesso non più.

La cosa può importare o no, dipende dalle esigenze di ognuno.
Ma IO (ripeto, IO) nel prezzo alto ci comprendevo anche questo quindi per me è un valore che se ne va. Sarebbe come dire che io pago un'assicurazione il 30% della tua ma se mi si rompe la macchina mi vengono a prendere. Come la mettiamo? E' la stessa cosa? Non credo.

Sarò sicuramente stato sfortunato ma io sono dovuto tornare il giorno dopo e aspettare comunque poco più di un'ora.

gd350turbo
30-09-2015, 18:14
Qua nessuno dice che l'assistenza Apple non funziona, ne che non riparano/sostituiscano in tempi brevi.

Dico solo che se una volta avevi la sicurezza di uscirtene con un device funzionante dopo 10 minuti, adesso non più.

Ma IO (ripeto, IO) nel prezzo alto ci comprendevo anche questo quindi per me è un valore che se ne va. Sarebbe come dire che io pago un'assicurazione il 30% della tua ma se mi si rompe la macchina mi vengono a prendere. Come la mettiamo? E' la stessa cosa? Non credo.

Sarò sicuramente stato sfortunato ma io sono dovuto tornare il giorno dopo e aspettare comunque poco più di un'ora.

Non ti preoccupare da domani potrai continuare il discorso con sgranapannocchie...

sgranapatate
30-09-2015, 19:32

Non ti preoccupare, da domani potrai continuare il discorso con gd350turbo che ti parlerà di quanto è figo il suo xiaomi e di quanto sei fesso tu a spendere 800€ per un telefono.
Discorsi triti, ritriti e straritriti...:asd:
Poi tranquillo che il tenente colombo non ha ancora capito che ho almeno altri 15 account già belli che pronti...:asd:
Ogni volta che rompe i coglioni con i suoi discorsi triti e straritriti, interverrò per ridicolizzarlo.
Se è quello che vuole...

gd350turbo
30-09-2015, 20:05
Ognuno è libero di divertirsi come vuole, ma così facendo ti ridicolizzi tu, non io !

Simonex84
30-09-2015, 20:15
Poi tranquillo che il tenente colombo non ha ancora capito che ho almeno altri 15 account già belli che pronti...:asd:

puoi dirmi in pvt quali sono? così li metto tutti in ignore in modo da non dover leggere i tuoi interventi sempre molto costruttivi :asd:

sgranapatate
30-09-2015, 20:39
Ognuno è libero di divertirsi come vuole, ma così facendo ti ridicolizzi tu, non io !

Esatto, tu ti diverti a ripetere sempre le solite cose trite e ritrite e io mi diverto a romperti i coglioni...Magari se vivi e lasci vivere come dice il tuo amico Simone, la questione si risolverebbe e anche in fretta...:asd:
Fossi in te, andrei a controllare l'antenna direzionale che hai messo in giardino per il 4G, magari un colpo di vento l'ha fatta cadere...
Hai anche aperto un topic costruttivo in proposito, possibile che non hai nient'altro da fare che ripetere sempre le stesse cose trite e ritrite della tua compagna, della figlia della tua compagna, dei tuoi amici che fanno le rate e mangiano pane e acqua per prendersi un iphone.
Dai...cambia disco che ormai queste vaccate che racconti sono vecchie...:asd:

puoi dirmi in pvt quali sono? così li metto tutti in ignore in modo da non dover leggere i tuoi interventi sempre molto costruttivi :asd:

O bhè...Di interventi costruttivi ne leggi molti, tutti di gd350turbo.
Quelli non ti danno fastidio vero?
Strano, perché non lo quoti ma continui indirettamente a rispondergli...Metti in ignore anche lui no? :asd:

gd350turbo
30-09-2015, 20:51
Sto facendo la stessa cosa,
Domani ti giro la lista

sgranapatate
30-09-2015, 21:38
Se ti serve anche la carta di identità di tutti quelli iscritti nel mese di settembre e di quelli che si iscriveranno nel mese di ottobre fai un fischio...Tenente Colombo...:asd:

Mamma mia ma che ridicolo..Ma non fai prima a farti i cazzi tuoi con il tuo bel topic sulle antenne 4G?
Io non sarei manco intervenuto in questo topic, ma visto che continui a cercare chi non c'è più, oppure vai alla ricerca di quelli nuovi che manco ti cagano di striscio...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42913310&postcount=117

torno nuovamente a percularti e lo farò sempre fino a quando NON TI FARAI I CAZZI TUOI! :asd:
Vivi e lascia vivere....;)

rokis
01-10-2015, 07:42

Invece quelli di GD350turbo sono veramente sempre molto costruttivi.
Cavolo come ho fatto ad non accorgermene prima!!! :muro: :muro: :muro:
Ma tu e GD350turbo che siete compagni di merende? :D :D :D

Io veramente non capisco come possano i mod tollerare gd350turbo che fa flame su flame ad news su Apple perculando a più non posso i possessori di prodotti Apple.
Pensavo che in questo sito non venivano permesse certe cose, ma evidentemente mi sbaglio.
I raccomandati stanno dappertutto purtroppo. :(

gd350turbo
01-10-2015, 07:46
Caro Sgranapatate/pannocchie/.titanic. ecc.ecc..
Una regola base per la convivenza civile è il rispetto !
Rispetto per le persone e soprattutto per le idee delle persone, specialmente se sono diverse dalle nostre !
In quanto diverse non significa che siano sbagliate !
Vedi ad esempio simone, è appleiano quanto te, però siamo amici e pur avendo idee diverse, andiamo d'accordo!
Perchè questo ?
Perchè tra noi c'è rispetto !
Come puoi avere rispetto di una persona che non rispetta le idee altrui ?
Come puoi avere rispetto di una persona che in ogni post ci mette un offesa o un insulto ?
Come puoi avere rispetto di una persona più falsa di una moneta da tre euro ?
Semplice, non puoi !
Da qui nasce tutto, non so se ti sei reso conto, ma su questo forum, centinaia di migliaia di iscritti, sei l'unico che si fa un account, (e abbiamo capito che ci metti meno che a bere un bicchier d'acqua) spara a zero viene bannato e ricomincia da capo !
Vuoi il mio rispetto e ovviamente quello degli altri membri della community ?
Si può fare, anche subito !
Ti fai un account, ti presenti, chiedendo scusa per i tuoi comportamenti passati e chiedi di essere riammesso, e ti comporti di conseguenza !
Tutto qua !
Non lo vuoi fare ?
Va bè, io lavoro in un agenzia investigativa, per me fare il tenente colombo è pane quotidiano !

Ti saluto !

Simonex84
01-10-2015, 07:47
Invece quelli di GD350turbo sono veramente sempre molto costruttivi.
Cavolo come ho fatto ad non accorgermene prima!!! :muro: :muro: :muro:
Ma tu e GD350turbo che siete compagni di merende? :D :D :D

Prova a cercare un po' nella nostra history, abbiamo tutti e due dato un grande contributo alla comunity sia recentemente che nel passato con discussioni ufficiali e aiuti vari, non ci limitiamo a sparare trollate nelle news sugli smartphone come fanno molti altri.

Non siamo compagni di merende e su molte cose abbiamo opinioni diametralmente opposte però abbiamo l'apertura mentale necessaria per poterne discutere amichevolmente.

gd350turbo
01-10-2015, 07:48
Ah dimenticavo, vale anche per rokis !

gd350turbo
01-10-2015, 07:52
Non siamo compagni di merende e su molte cose abbiamo opinioni diametralmente opposte però abbiamo l'apertura mentale necessaria per poterne discutere amichevolmente.

rokis
01-10-2015, 07:56
Prova a cercare un po' nella nostra history, abbiamo tutti e due dato un grande contributo alla comunity sia recentemente che nel passato con discussioni ufficiali e aiuti vari, non ci limitiamo a sparare trollate nelle news sugli smartphone come fanno molti altri.

Quindi perculare in continuazione chi acquista un'iphone è dare un grande contributo a questo sito? Me cojoni come dicono a Roma......

Aprire un paio di topic utili ti dà il permesso di scrivere tutte le minchiate che ti pare e prendere per il sedere gli altri frequentatori di questo sito?
Buono a sapersi......

P.s. non per vantarmi ma io sono tra gli utenti più vecchi del sito, quando mi sono iscritto io, eravamo io, Paolo (Corsini) e qualche altro, si parlava solo overclocking tutto il tempo ed i perculatori di professione all'epoca non erano tollerati.

rokis
01-10-2015, 07:57
Ah dimenticavo, vale anche per rokis !

Beh effettivamente sei famoso su questo forum per la tua apertura mentale..... :ciapet:

sgranapatate
01-10-2015, 07:58
Vuoi il mio rispetto e ovviamente quello degli altri membri della community ?

Per quello che mi riguarda, il rispetto degli altri menbri della comunity già c'è l'ho.
Conosco questo sito da quando è stato aperto, i tuoi interventi da menestrello hanno semplicemente rotto il cazzo a tutti.
Ho decine e decine di MP di altri utenti che evidenziano questa cosa e mi consigliano di ignorarti, è inutile che fai finta di aprire topic utili alla comunity quando poi impesti altri topic di flames e provocazioni gratuite.
Non fare lo gnorri con me...che non è proprio il caso...

A me basta leggere la history di questo topic per farmi delle grasse risate.
Si vede lontano un miglio che ti stanno sulle balle certi suoi comportamenti e fai finta di rispondere ad altri, ma alla fine sappiamo benissimo tutti che in topoic simili a questo il secondo messaggio è il suo e tu indirettamente rispondi a lui con la solita frase fatta: nessuno ti punta la pistola alla testa e bla bla bla...Ma non ti sei ancora rotto i coglioni?
Mandalo a cagare anche tu come fanno tutti e vedi che sto teatrino finisce....:asd:
E la mucca che viene munta, e apple che potrebbe vendere un led lampeggiante con su scritto Apple e ne venderebbe milioni, e i suoi colleghi che hanno un Ipohne e gli chiedono i soldi in prestito.
Dai...Vuoi che continuo con le trollate...Quelle vere che scrive?

gd350turbo
01-10-2015, 08:02
Io non ho niente da aggiungere, se pensi che questo sia il modo giusto di comportarsi, continua così !

rokis
01-10-2015, 08:03
Per quello che mi riguarda, il rispetto degli altri menbri della comunity già c'è l'ho.
Conosco questo sito da quando è stato aperto, i tuoi interventi da menestrello hanno semplicemente rotto il cazzo a tutti.
Ho decine e decine di MP di altri utenti che evidenziano questa cosa e mi consigliano di ignorarti, è inutile che fai finta di aprire topic utili alla comunity quando poi impesti altri topic di flames e provocazioni gratuite.
Non fare lo gnorri con me...che non è proprio il caso...

Si vede lontano un miglio che ti stanno sulle balle certi suoi comportamenti e fai finta di rispondere ad altri, ma alla fine sappiamo benissimo tutti che in topoic simili a questo il secondo messaggio è il suo e tu indirettamente rispondi a lui con la solita frase fatta: nessuno ti punta la pistola alla testa e bla bla bla...Ma non ti sei ancora rotto i coglioni?
Mandalo a cagare anche tu come fanno tutti e vedi che sto teatrino finisce....:asd:
E la mucca che viene munta, e apple che potrebbe vendere un led lampeggiante con su scritto Apple e ne venderebbe milioni, e i suoi colleghi che hanno un Ipohne e gli chiedono i soldi in prestito.
Dai...Vuoi che continuo con le trollate...Quelle vere che scrive?

sgranapatate
01-10-2015, 08:07
Io non ho niente da aggiungere, se pensi che questo sia il modo giusto di comportarsi, continua così !

Esatto!
Con te è l'unico modo...E scommetto la casa che nei prossimi topic che non parlano del tuo Xiaomi te ne guarderai bene da scrivere le solite robe trite e ritrite.
Mi raccomando...Controlla bene tutti gli account che vengono creati.
L'ultimo utente registrato è yoitop3, un controllino all'IP e alla sua carta di identità io lo farei.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

rokis
01-10-2015, 08:09

Se fossero cose intelligenti utili niente da eccepire, ma scrivi solo ed esclusivamente perculate continue contro utenti Apple!!!!
Tira tira la corda poi si rompe!!!! :O

gd350turbo
01-10-2015, 08:14
E scommetto la casa che nei prossimi topic che non parlano del tuo Xiaomi te ne guarderai bene da scrivere le solite robe trite e ritrite.
Quindi tu continui a pensare che con le minaccie puoi far cambiare modo di pensare alle persone ?

Forse per il fatto che dispongo di una sola personalità e non di una moltitudine come nel tuo caso, ma se le mie idee sono quelle, ovviamente, i miei discorsi, saranno quelli, sia chiama coerenza !

Puoi crearti diecimila account e sfottermi, oppure cercare di rispettare le idee diverse dalle tue, a te la scelta !

Simonex84
01-10-2015, 08:15

Hai presente quando si va a pescare? Che prima per attirare i pesci si butta la pastura in acqua, ecco, te sei talmente poco furbo che abbocchi sempre, capito la metafora?

L'ho già scritto ieri, chiedi all'aministatore di poter essere riammesso col tuo nick originale, così ti chi conosce e non ti sopporta possa metterti in ignore una volta per tutte

sgranapatate
01-10-2015, 08:21
Hai presente quando si va a pescare? Che prima per attirare i pesci si butta la pastura in acqua, ecco, te sei talmente poco furbo che abbocchi sempre, capito la metafora?

L'ho già scritto ieri, chiedi all'aministatore di poter essere riammesso col tuo nick originale, così ti chi conosce e non ti sopporta possa metterti in ignore una volta per tutte

Glie l'ho già chiesto.
Ha detto di registrami con un nuovo nick ma di evitare i topic e sopratutto le persone che hanno portato al ban.
Solo che è più forte di me...Gli altri evitano come la peste gd350turbo, io invece non posso sopportare che ci sia in giro un finto moralizzatore del cazzo che spende i suoi soldi come piace a lui ma poi viene a rompere i coglioni agli altri...
Ma scusa...a te che cazzo te ne frega?
Se ti sei fatto un'idea di chi sono, ignorami (come del resto farà qualcun altro) invece di continuare a sottolineare sta cosa no?

Quindi tu continui a pensare che con le minaccie puoi far cambiare modo di pensare alle persone ?

Forse per il fatto che dispongo di una sola personalità e non di una moltitudine come nel tuo caso, ma se le mie idee sono quelle, ovviamente, i miei discorsi, saranno quelli, sia chiama coerenza !

Puoi crearti diecimila account e sfottermi, oppure cercare di rispettare le idee diverse dalle tue, a te la scelta !

Una sola personalità?
Uno che apre un topic interessante sulle antenne 4G, vende una Nikon D90 per prendersi una D800 (che non gli serve effettivamente a un cazzo..Ma cazzi suoi) e poi viene a rompere i coglioni alla gente che spende 800 euro per un telefono secondo te ha una sola personalità?
Io lo giudico un emerito PIRLA che spende i suoi soldi come piace a lui, ma poi giudica gli altri per come spendono i loro.
Se vuoi continuare a rederti ridicolo fai pure...:asd:

gd350turbo
01-10-2015, 08:27
Mai posseduto una D90
Mai posseduto una D800
Poi fine interventi, non c'è possibilità di dialogo !

sgranapatate
01-10-2015, 08:34
Certo...Come non hai mai posseduto quella roba che hai come avatar...:asd:

Vivi sereno, ho un'altro account che uso da 2 anni.
Solo che non lo uso per venirti a perculare in questi topic, ma lo uso per cose più interessanti e per dialogare pacificamente con gente adulta...;)
Ops...Al Tenente Colombo è sfuggito qualcosa....:asd:

gd350turbo
01-10-2015, 08:54
Niente di nuovo, tante personalità = tanti account !

sgranapatate
01-10-2015, 09:18
Niente di nuovo

Esatto, per perculare te uso account diversi, così le legnate non capisci da dove arrivano.
Per dialogare pacificamente con altri, ne uso solo uno.
Mio caro gd350turbo che acquista un Nikon 35mm f1.8 che usa solo 2 volte, rivende e poi viene a rompere i coglioni qua dentro a quelli che hanno altri interessi e che invece di buttare nel cesso i loro soldi per acquistare e vendere in continuazione, li spendono una sola volta per un solo prodotto e se lo tengono magari anche 3/4 anni.
Nulla di nuovo...:asd:

Simonex84
01-10-2015, 09:23
Però solo un codardo usa un account sacrificabile per scrivere cazzate e poi ne usa uno "serio" per il resto, già prima ti consideravo una persona disturbata, dopo questa ammissione passi da disturbata a fortemente malata.

sgranapatate
01-10-2015, 09:29
Però solo un codardo usa un account sacrificabile per scrivere cazzate e poi ne usa uno "serio" per il resto, già prima ti consideravo una persona disturbata, dopo questa ammissione passi da disturbata a fortemente malata.

Caro ragazzo...Qualcuno si deve sacrificare sempre.
Altrimenti un troll di professione come il tuo amico continuerebbe a scorrazzare libero per questo forum...:asd:
Prova un po a cercare il suo Nick anche su altri forum e vedi se si comporta allo stesso modo parlando della rate, gente che non tira a fine mese e va in giro con Iphone, led che si illuminano, buco nella cover con la mela in bella evidenza, persone che poggiano il telefono sul tavolo al ristorante con la mela in bella evidenza e altre VACCATE e palle che possono giusto uscire dalla bocca di chi fomenta odio verso gli altri...:doh:
In altri forum ha giusto 20 messaggi all'attivo, ci ha provato anche li ma non se lo caga nessuno...:asd:

Simonex84
01-10-2015, 09:32
Non sono così malato da mettermi a cercare su google i nick di chi mi sta antipatico

Davvero, fatti curare, te non stai bene!!

gd350turbo
01-10-2015, 09:35
Hai ragione simone, secondo me tracciando l'ip, si scopre che arriva da un centro di sanità mentale, quindi inutile continuare !

sgranapatate
01-10-2015, 09:35
A me invece piace farlo.
Così capisco chi ho davvero di fronte!
E come vedi...ognuno è malato a modo suo....:asd:
E come hai ben potuto leggere, non sono certo l'unico a cui il suo atteggiamento infingardo e falso da fastidio.
Poi tu, continua pure a fare merenda insieme a lui, sai che me ne frega...

!fazz
01-10-2015, 10:21

moderiamo il linguaggio,ammonizione

R4iDei
01-10-2015, 11:14
Non ti preoccupare da domani potrai continuare il discorso con sgranapannocchie...

Ma che risposta è? Mi quoti per dire sta cavolata?

R4iDei
01-10-2015, 11:17
Tornanando alla news e ragionando su questi prezzi io penso che sia tutto normale cosi.

I prezzi in generale sono sovradimensionati su qualsiasi cosa, in pratica.

Un vestito vale quello che costa? I prodotti di un bar? Le macchine? Le case?

Chi invece "giudica" chi spende queste cifre , oppure chi crede che siano soldi buttati.. penso semplicemente che sia un pochino ignorantello, nel senso buono.

Ovvero non conosce ne la macroeconomia , ne la microeconomia.

Quindi lo vedo piu come uno sfoghetto personale, ma ci sta. Fa parte del giochino del forum.
Sarebbe interessante invece capire se a sto giro tirano fuori dei pacchetti abbonamento interessanti, ovvero dei pacchetti con telefono, piano e assicurazione furto casco.

Adesso tirare in ballo micro e macroeconomia per giustificare il prezzo di un telefono mi sembra un po' assurdo...
Non ci vuole un laureato in economia per comprendere la legge della domanda e offerta.

Comunque, di che abbonamenti parli? Di quelli degli operatori o di qualcosa di concreto sul futuro di Apple?

R4iDei
01-10-2015, 11:32
Abbonamenti con i vari operatori telefonici. Per ora mi pare non ci sia ancora nulla.

Micro e macroeconomia invece sarebbero fondamentali.
E non e' una questione di "giustificare" un prezzo.

Mettiamola diversa, io domattina ordino l'iphone a 1000 euro.
Subito alcuni a giudicare, ovvero, soldi buttati e io pollo.

Ok , mi sta benissimo, accetto tutto. Ma chi giudica mi deve fare un favore, se e' in grado, ovvero mi scrive tutto quello che compra e ha comprato, perche sono sicuro al 100% che da qualche parte, in base al mio giudizio, butta i soldi nel bidone a sua volta.

Guarda, non voglio entrare nel discorso scemo chi compra. Primo perche non mi interessa secondo perchè neanche lo penso.

Gli operatori penso faranno i "soliti" abbonamenti, quindi a occhio e croce l'unico veramente conveniente è tre. Comunque ci sono i soliti vincoli di durata etc etc. Mi pare che con gli altri operatori in pratica te lo paghi tutto ma a rate.

R4iDei
01-10-2015, 11:42
Un utente qualche pagina fa aveva buttato lì l'ipotesi di contratti fatti direttamente da Apple.
La cosa ha una logica: andrebbe a coincidere con l'aumento di prezzi e con tutte le voci sulla sim virtuale Apple di qualche tempo fa.

the_joe
01-10-2015, 11:50
Sono daccordo con te.

Terro' d'occhio tre allora. tks

Su questo sito sarebbe interessante una bella comparativa sugli abbonamenti aggiornata con l'uscita di questi nuovi iphone.

Il problema della 3 (forse dopo la fusione con Wind cambierà qualcosa) è che dalle mie parti se hai 3 nel cellulare lo puoi usare come fermacarte....

recoil
01-10-2015, 11:52
Sono daccordo con te.

Terro' d'occhio tre allora. tks

Su questo sito sarebbe interessante una bella comparativa sugli abbonamenti aggiornata con l'uscita di questi nuovi iphone.

se non sbaglio in passato è stata proposta la comparativa tra i vari operatori
c'è anche una discussione nel sottoforum di apple proprio sull'acquisto tramite abbonamento se vuoi guardare

DjLode
01-10-2015, 13:11
Il problema della 3 (forse dopo la fusione con Wind cambierà qualcosa) è che dalle mie parti se hai 3 nel cellulare lo puoi usare come fermacarte....

Anche da me, peccato perchè come prezzi è abbastanza competitiva (anche se Vodafone mi ha fatto un'offerta, come vecchio cliente, che non potevo rifiutare).

lamp76
02-10-2015, 17:22

Ma del resto i vari oneplus, xiaomi, zenfone2 ecc chi li conosce al di fuori di questo e pochi altri forum.

Comunque non capisco chi dice "è un prodotto di fascia alta", ci sono cellulari da 300€ che hanno esattamente lo stesso hardware.

Sugli altri ti do ragione, ma su Xiaomi visto che è al 3° posto nelle vendite di smartphone al mondo non direi, se poi parliamo di italioti, quelli prima conoscevano solo Nokia e ora solo Apple sono monomaniaci!

;42908136']Non fa le stesse cose, semplice.

Ti assicuro che fa le stesse cose e lo testimoniano gli amici che ho riportato alla ragione facendogli provare il mio Xiaomi, così da indurli a non comprare un'altro iPhone e prendere un ben più economico Xiaomi.
Ti dirò di più uno di loro ha preso un Mi4 e mi ha confessato che adesso può fare molte più cose che con un iPhone.
E non sono bimbiminkia ma parliamo di professionisti sui 50 che con il telefono ci lavorano.

Comunque lo stesso discorso vale per un Samsung S6! Con la differenza che quelli mi fanno anche pena perchè almeno l'iPhone funzionicchia, mentre il software di samsung fa proprio cagare!

gd350turbo
02-10-2015, 20:06
Bè sei bravo, io non ce l'ho mai fatta, cioè vedono che è un gran bell'oggetto, ma probabilmente la marca vale più della funzionalità.
Vabè fatti loro...

gd350turbo
02-10-2015, 20:35
Tutti i fanboy apple:
Scaricate la puntata che va in onda ora di Crozza su LA7, e osservate l'imitazione di tim cook !

OvErClOck82
02-10-2015, 20:52
moderiamo il linguaggio,ammonizione
chiedo perdono, ma me l'ha tirata fuori bene bene dalla tastiera. Comunque faccio notare che il genio ha ammesso di avere un altro nick, cosa che mi risulta essere un pelino vietata dal regolamento di questo forum. Ergo, dato che non credo di essere l'unico ad essere infastidito dal comportamento di un 30/40enne che si comporta come un bambino di 12, perchè non la risolvete alla radice e bannate anche l'account principale ? penso che abbiate gli strumenti per risalire a chi è...

exSnake
03-10-2015, 15:47
Io non so dove metterlo ora... mannaggia :muro:

https://farm1.staticflickr.com/728/21901087282_b0a6e6915b_z.jpg

Simonex84
03-10-2015, 16:27

:rotfl: :sbonk:

Ma perché l'iPAd Air è ancora impacchettato?? :eek:

gd350turbo
03-10-2015, 17:07

Sei stato a casa di ^alex^ ?

sgranapomodori
03-10-2015, 17:35
Tutti i fanboy apple:
Scaricate la puntata che va in onda ora di Crozza su LA7, e osservate l'imitazione di tim cook !

Ma ogni tanto la tua compagna te la scopi, oppure mentre pensi a tim cook e a quanto odi lui e gli utenti Apple, te la scopa qualcun altro?
Povero microcefalo...Ma vi rendete conto?
:asd:

exSnake
03-10-2015, 23:02
:rotfl: :sbonk:

Ma perché l'iPAd Air è ancora impacchettato?? :eek:

Perchè dopo tutti quei tentativi, sono riuscito ad aprire una scatola lasciando integro il film protettivo che c'è attorno!
Taglierino e tanta pazienza :stordita:

Sei stato a casa di ^alex^ ?

E' un utente del forum?

sgranapomodori
04-10-2015, 07:14
E' un utente del forum?

Era...
E' stato bannato. Ma gd350turbo lo cerca sempre amorevolmente.
Sente molto la sua mancanza...:asd:

seven^mp3
04-10-2015, 12:24
mi sa tanto che aspetterò un po prima di prenderlo, per ora mi accontento del misero 5c

Simonex84
04-10-2015, 13:24
Perchè dopo tutti quei tentativi, sono riuscito ad aprire una scatola lasciando integro il film protettivo che c'è attorno!
Taglierino e tanta pazienza :stordita:

Sei più malato di me, anche però ho tutte le scatole e ho tenuto anche le pellicole protettive che trovi sul dispositivo :D

Ho buttato via solo quella del 3GS

gd350turbo
05-10-2015, 07:26
Sei più malato di me, anche però ho tutte le scatole e ho tenuto anche le pellicole protettive che trovi sul dispositivo :D

Ho buttato via solo quella del 3GS
Ma dai...
Le pellicole no dai...
:Prrr:

Simonex84
05-10-2015, 07:32
Ma dai...
Le pellicole no dai...
:Prrr:

Nel caso dovessi rivenderlo mi piace l'idea di metterlo come nuovo, ma alla fine non ho mia rivenduto nulla :D

recoil
05-10-2015, 08:11

non preoccuparti il 7 sarà una sottiletta e la scatola occuperà metà spazio così la potrai mettere in verticale sopra le altre :D

gd350turbo
05-10-2015, 08:29
Nel caso dovessi rivenderlo mi piace l'idea di metterlo come nuovo, ma alla fine non ho mia rivenduto nulla :D

In effetti per qualcuno è più importante la scatola del contenuto, ma se lo dovessi fare io, dovrei assumere una persona che mi gestisce la cosa e relativo magazzino dove metterle:D :D