PDA

View Full Version : [LATINA + spedizione] Iphone 5c bianco nuovo sigillato (anche scambio)

Stef77
28-09-2015, 10:16
Vendo IPHONE 5C 8GB Bianco, assolutamente nuovo originale sigillato ancora nella sua confezione, ricevuto in regalo nel mese di agosto, ovviamente ancora da attivare (quindi con garanzia APPLE, se non sbaglio per un anno).

Prezzo: € 280,00 (+ss)

Il prodotto è italiano, sulla confezione è presente marchio vodafone, è proveniente da store Media World (di cui conservo il pacco della spedizione a me indirizzata, anche a dimostrazione della provenienza dell'oggetto, e probabilmente utile ai fini della garanzia per il secondo anno).

Motivo della vendita: ci ho pensato un po' e ho deciso che preferisco restare su Android, potrei valutare permute con terminali android di ultima generazione, anche con mia (piccola) differenza, solo se in condizioni perfette e provenienza dimostrabile.

Preferisco consegna a mano, con consegna presso il mio domicilio a Latina (ho poco tempo libero purtroppo per gli spostamenti), eventualmente spedisco, con spese e responsabilità a carico del destinatario, entro un paio di giorni e solo dopo ricezione del pagamento (bonifico o postepay).

Annuncio presente anche altrove.