View Full Version : [CT+SPED] Asus P8z77-v pro + Asrock z77 extreme 6
filo mc-ati crossfire
27-09-2015, 18:39
Salve, vendo SOLO IN BLOCCO, queste 2 schede madri.
La asus accende, arriva alla schermata del bios, ma appare la scritta che dice, che le porte usb sono in sovraccarico, e riavvia in 15 secondi!
preciso che la asus parte perfettamente.
La Asrock, non ho i dea di cosa abbia, ci sono stati fatti lavori ( da qualche cane che sicuramente faceva l'idraulico)
EDIT: La asrock accende, ma non rischio di mettere una cpu nuova, alzo a 25 euro la asrock
Aggiungo:ASUS P8Z68V-GEN3 ( si deve solo cambiare l'eproom, costo eproom 8 euro)
VENDO 40 + sped ( completa di tutto, ma ha un angolo alto a dx rotto! dove c'è l'ultima vite per capirci meglio)
Rimasta la z77 extreme 6 e la asus p8z77 v-pro 30 euro più spedizione entrambe
Vendo in blocco a ---->100 EURO spedizione inclusa tutte e 3 le mobo!!
ASUS 40 ---- 35 EURO
Asus p8z68v-gen3 ( VENDUTA )
ASROCK 25 EURO------- 20 euro ( socket da cambiare)
Valuto scambi con un po' di tutto se recente, ma di pari valore!
Poche regole, per foto poi ci si sente in pvt!
filo mc-ati crossfire
28-09-2015, 12:52
up
filo mc-ati crossfire
01-10-2015, 13:09
up
filo mc-ati crossfire
02-10-2015, 14:23
up
filo mc-ati crossfire
03-10-2015, 17:47
up
filo mc-ati crossfire
03-10-2015, 18:05
up
filo mc-ati crossfire
04-10-2015, 13:00
Up
Accetto proposte di scambio!
filo mc-ati crossfire
05-10-2015, 11:16
up
Accordo raggiunto con il venditore una volta arrivata la scheda monterò il nuovo BIOS in caso di ulteriore malfunzionamento della scheda madre, lui provvederà al rimborso ed io rispedirò la scheda al mittente!
Pagamento effettuato per la scheda madre! aspetto news sulla spedizione ;)
filo mc-ati crossfire
06-10-2015, 15:01
Accordo raggiunto con il venditore una volta arrivata la scheda monterò il nuovo BIOS in caso di ulteriore malfunzionamento della scheda madre, lui provvederà al rimborso ed io rispedirò la scheda al mittente!
Come detto dall'utente, se la mobo non dovesse funzionare dopo il cambio eproom, provvedero' ad emettere il rimborso, e mi verrà restituita la scheda.
Spedizione già prenotata per domani, grazie a mio fratello xD
filo mc-ati crossfire
11-10-2015, 13:34
up
filo mc-ati crossfire
14-10-2015, 15:52
Up
Dopo settimane spese a fare test vari ed eventuali finalmente lascio il feedback.. allora che dire la scheda è arrivata si con BIOS bruciato come detto dal venditore, ma anche con scheda audio e qualche porta USB non funzionanti :rolleyes:
La scheda appena arrivata mi è sembrata un pò malconcia con condensatori piegati e segni di maltrattamento vari, chiariamo avevo visto le foto PRIMA di comprarla quindi non mi lamento di nulla, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che l'utente si è rifiutato di risarcirmi almeno i pochi soldi per una scheda audio pcie, mi ha però proposto di inviargli la scheda madre indietro per effettuare personalmente i test, io HO RIFIUTATO perché dopo due settimane e svariate ore buttate a lavorarci non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di smontare la configurazione che funziona bene se non fosse per questi difetti, ho già ordinano una CSL da pochi euro per sostituire la scheda audio integrata, tutto sommato mi sento di lasciare un feedback neutrale, assolutamente senza rancore! e penso che in futuro non mi farei problemi a concludere altri affari con il venditore.. se lui è d'accordo ovviamente ;)
filo mc-ati crossfire
15-11-2015, 01:21
Dopo settimane spese a fare test vari ed eventuali finalmente lascio il feedback.. allora che dire la scheda è arrivata si con BIOS bruciato come detto dal venditore, ma anche con scheda audio e qualche porta USB non funzionanti :rolleyes:
La scheda appena arrivata mi è sembrata un pò malconcia con condensatori piegati e segni di maltrattamento vari, chiariamo avevo visto le foto PRIMA di comprarla quindi non mi lamento di nulla, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che l'utente si è rifiutato di risarcirmi almeno i pochi soldi per una scheda audio pcie, mi ha però proposto di inviargli la scheda madre indietro per effettuare personalmente i test, io HO RIFIUTATO perché dopo due settimane e svariate ore buttate a lavorarci non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di smontare la configurazione che funziona bene se non fosse per questi difetti, ho già ordinano una CSL da pochi euro per sostituire la scheda audio integrata, tutto sommato mi sento di lasciare un feedback neutrale, assolutamente senza rancore! e penso che in futuro non mi farei problemi a concludere altri affari con il venditore.. se lui è d'accordo ovviamente ;)
Scusami per il ritardo, come abbiamo gia avuto modo di parlare, ho cercato di venirti incontro in parecchi modi, ma per un motivo o per l'altro siamo rimasti cosi, io non posso che restarci un po male, perche giuro su qualsiasi cosa che no navevo avuto i seguenti problemi fino a prima dello smontaggio, magari quando parti il bios si danneggio qualche altra cosa :( sicuramente la prossima volta avrai un trattamento speciale sul prezzo per scusarmi in un cetto senso!
Comunque sia ottimo utente, per me il feed è positivo
filo mc-ati crossfire
15-11-2015, 01:23
Aggiorno il prezzo delle mobo rimaste, anziche 55+ sped do entrambe le mobo rimaste a 40+ spedizione se le prendete entro il 16 novembre.
filo mc-ati crossfire
16-11-2015, 12:07
Up prezzo rivisto, 40+ sped per entrambe è un affare :)
filo mc-ati crossfire
17-11-2015, 17:01
up 35+ sped
Per entrambe!
filo mc-ati crossfire
19-11-2015, 09:31
Up
mister_slave
19-11-2015, 12:28
coda per Asus P8z77-v pro
mi puoi mandare delle foto?
filo mc-ati crossfire
19-11-2015, 12:35
Vendo solo in blocco ti posso fare 30+ sped, ma non voglio smembrarle
filo mc-ati crossfire
20-11-2015, 00:28
Niente?
filo mc-ati crossfire
20-11-2015, 09:48
Up
filo mc-ati crossfire
18-01-2016, 19:18
up
gigarobot
20-01-2016, 18:53
z77 extreme 6 e la asus p8z77 v-pro
coda come da mp.
gigarobot
21-01-2016, 14:59
come scritto con sms, pagamento fatto come accordi.
gigarobot
27-01-2016, 19:31
non ti hò + sentito, hai notizie per me?
nessun contatto, prego.
gigarobot
29-01-2016, 14:38
contatto telefonico, mi hà assicurato di averle spedite.
filo mc-ati crossfire
02-02-2016, 11:15
contatto telefonico, mi hà assicurato di averle spedite.
ti ho manddato pm, con tutto scusami ancora per il ritardo..
gigarobot
06-02-2016, 13:13
novità?
attendo sino a lunedì, faccio intervenire un moderatore e passiamo al rimborso della somma da mè versata + 1 euro per la transazione.
gigarobot
08-02-2016, 14:20
mi hà inviato sms, scusandosi e comunicando il N° di spedizione.
gigarobot
15-02-2016, 14:38
La Asrock, non ho i dea di cosa abbia, ci sono stati fatti lavori ( da qualche cane che sicuramente faceva l'idraulico)
EDIT: La asrock accende, ma non rischio di mettere una cpu nuova, alzo a 25 euro la asrock
stiamo risolvendo.
Arrivate poco fà consegnate dal postino,
Conclusioni.
se come chiesto foto in pvt, me le avessi inviate, avrei evitato di comperarle,
la asus manca di copertura metallica sulle porte usb3 e lan e anche su innesto spinotto mouse o tastiera e sulle 2 porte usb2 di lato, visivamente sembra che qualcuno dietro i suddetti lato sotto scheda madre abbia fatto delle grossolane saldature e che la scheda sia caduta a qualcuno avendo uno spigolo amaccato,
la Asrock è stata cannibalizzata, manca il ritentore per la cpu, il chipset del bios non c'è e diversi piedini del socket sono visivamente piegati e rovinati, questa è proprio un rottame.
queste sono le mie conclusioni non posso dire che la trattativa si sia conclusa in maniera positiva.
nell'inserzione dice che "si accende" se non è come da descrizione la deve riprendere indietro.
anche se sospeso può mandare pvt, è impossibilitato solo nel rispondere nel thread ed aprirne di nuovi, non puoi chiamarlo al Cell e chiedere spiegazioni ?
gigarobot
16-02-2016, 11:53
aggiornamento.
avuto contatto telefonico, si è scusato "molto" e prossimamente m'invierà la ritenzione per la cpu e il chip del bios della scheda asrock, penso proprio che il tutto sia nato dà un mancato collegamento del suo socio con lui, i disguidi possono succedere, l'importante è che stiamo risolvendo.
scusatemi quello che hò scritto, per quelli che hanno già letto, ma tutto è bene ciò che finisce bene, bisogna sempre dialogare, forse sono partito a testa bassa, ma avendo visto che non mi rispondeva, prossima volta devo considerare che altri hanno anche un lavoro dà gestire e non possono essere sempre presenti nel forum.
aggiornamento.
avuto contatto telefonico, si è scusato "molto" e prossimamente m'invierà la ritenzione per la cpu e il chip del bios della scheda asrock, penso proprio che il tutto sia nato dà un mancato collegamento del suo socio con lui, i disguidi possono succedere, l'importante è che stiamo risolvendo.
scusatemi quello che hò scritto, per quelli che hanno già letto, ma tutto è bene ciò che finisce bene, bisogna sempre dialogare, forse sono partito a testa bassa, ma avendo visto che non mi rispondeva, prossima volta devo considerare che altri hanno anche un lavoro dà gestire e non possono essere sempre presenti nel forum.
Ok tienimi aggiornato sul thread sulla conclusione della vicenda :)
gigarobot
06-03-2016, 19:59
è dà un po' che mi promette d'inviarmi i chipset del bios, dato che gli hò scritto che in garage, andando in cerca di altre cose, hò trovato un ritentore per la cpu che avevo io, ma al momento non hò ancora ricevuto nulla.
gigarobot
26-03-2016, 15:49
tutto belle parole e belle frasi ma come sostanza non c'è nulla, per me persona non affidabile, ho fatto il militare nel 1975 a Roma e L'Aquila, ho avuto commilitoni Siciliani, ne ho dei bei ricordi, la loro parola era come un contratto scritto, ma vedo che i valori si sono persi per strada e ora si affidano a cavilli scritti, materiale promesso mai arrivato, le schede le hò rottamate.
se non arrivano dentro un'uovo di Pasqua per me potete chiudere.
tutto belle parole e belle frasi ma come sostanza non c'è nulla, per me persona non affidabile, ho fatto il militare nel 1975 a Roma e L'Aquila, ho avuto commilitoni Siciliani, ne ho dei bei ricordi, la loro parola era come un contratto scritto, ma vedo che i valori si sono persi per strada e ora si affidano a cavilli scritti, materiale promesso mai arrivato, le schede le hò rottamate.
se non arrivano dentro un'uovo di Pasqua per me potete chiudere.
mi spiace sia finita così :rolleyes:
l'ultimo collegamento è stato poco prima del tuo post : 26-03-2016 14:49
mi spiace sia finita così :rolleyes:
l'ultimo collegamento è stato poco prima del tuo post : 26-03-2016 14:49
da marzo non si è più collegato... gigarobot prima di chiudere vorrei delle spiegazioni dal venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.