View Full Version : [CZ+SS] Cerco CPU Intel Socket 1150 4690k o superiore
Mr.Pikappa
27-09-2015, 12:49
Ciao ragazzi, cerco una CPU intel 1150 dal 4690k a salire per la mia Gryphon z97 Armor Edition. Vi invito a postare dei prezzi ragionevoli visto che i componenti sono usati; non mi interessano le solite fandonie "SIGILLATO", "APERTO SOLO PER PROVARE", "SUPER-MEGA-ULTRA INCELLOFANATO", "TESTATO E POI RIPOSTO" e così via. Sono pronto a partire da 200€ per avere un processore in garanzia in condizioni più che decenti. Sono anche disposto a offrire come permuta il mio FX-8350. Il valore della cpu mia lo si stabilirà dopo una volta avviata la trattativa. Vi invito a leggere tutte le discussioni da me iniziate per valutare la mia serietà, anche se ormai sono uno che ha fatto scuola in questo forum. CHIEDO E OFFRO LA MASSIMA SERIETÀ.
BlackTop
27-09-2015, 19:46
Solo per la precisazione visto che scrivo spesso Nuovo sigillato che non sono fandonie e gli utenti che hanno comprato da me con questa scritta hanno avuto prodotti nuovi sigillati mai usciti dallo scatolo
Grazie mille
Mr.Pikappa
27-09-2015, 21:55
Solo per la precisazione visto che scrivo spesso Nuovo sigillato che non sono fandonie e gli utenti che hanno comprato da me con questa scritta hanno avuto prodotti nuovi sigillati mai usciti dallo scatolo
Grazie mille
Perfetto e io le credo, ma comunque questo è un mercatino dell'usato. Molte volte mi è capitato di avere a che fare con venditori che con queste dicerie hanno provato a fare i furbi e in più di una occasione ci ho pure rimesso. Ad ogni modo i miei feedback parlano per me. Se lei ha una cpu NUOVA SIGILLATA che valuta in maniera onesta e mi vuole venire incontro, io metto a disposizione la mia serietà. La ringrazio per avere risposto.
BlackTop
27-09-2015, 22:55
Mi sono permesso di puntualizzare solo perche' e' una frase che uso spesso ma puo' credermi che le volte che la uso e' sempre perche' corrisponde al vero
sul resto le credo sulla parola fa parte non del forum ma di una parte del genere umano barare in tutto :stordita: :stordita:
Purtroppo non posso aiutarla ne ho solamente una ma non del calibro che cerca lei :D e' un I5 ad alto risparmio energetico NUOVA SIGILLATA :D :D
Comunque almeno e' stato un modo per conoscerci sono certo che ci capitera di fare qualche affare insieme e ne sarei contento
Ringrazio per la risposta pacata e gentile la saluto e buonanotte
BlackTop
Mr.Pikappa
28-09-2015, 08:41
ragazzi up.............
Mr.Pikappa
28-09-2015, 10:56
Vi pubblico il mio listino. Ecco quanto sono disposto a pagare:
i5 4690k non più di 200€ spedizione compresa
i7 4790 non più di 240€ spedizione compresa
i7 4790k non più di 260€ spedizione compresa
Ovviamente le CPU devono avere scatola, scontrino e non devono essere DELIDDATE.
Mr.Pikappa
29-09-2015, 09:09
Dai su, possibile che solo quando la cerco io la CPU Intel non c'è mai??? :mc:
Mr.Pikappa
30-09-2015, 07:02
CPU trovata, potete chiudere....... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.