PDA

View Full Version : Cookie abilitati su eEdge e firefox

mixmax52
26-09-2015, 15:21
Salve a Tutti, da un pò di tempo mi sono accorto che non riesco ad accedere al mio account Amazon; mi succede sia accedendo tramite Firefox sia con Explorer prima ed Edge adesso. Ricevo sempre un avviso di cookie disbilitati. Ho naturalmente controllato e li ho abilitati in tutti questi programmi. Il passaggio da Windows 8.1 a 10 non mi ha cambiato nulla, anzi a qusto punto ho voluto provare a scaricare chrome per vedere come funzionasse con lui e "sorpresa" il pc non avvia lo scarico del programma. A questo punto, controllando meglio ho notato come il programma dello scanner Epson collegato al PC è scomparso e lo stesso è successo al programma anti malware durante il passaggio a win10 (ma sono due problemi differenti rispetto al primo). Consigli?

mixmax52
26-09-2015, 15:23
Dimenticavo da cell e tablet mi collego normalmente.

x_Master_x
26-09-2015, 15:35
Potrebbe essere un problema di permessi, cambia la directory dei cookie e temporanei in esempio IE11 dando come percorso una cartella sul desktop
Se non dovesse risolvere scarica da tablet un browser "portable" ad esempio Google Chrome Portable (http://portableapps.com/apps/internet/google_chrome_portable) e copialo sul PC, mettendolo sempre in una directory in cui hai i permessi completi e vedi se il problema persiste.

mixmax52
26-09-2015, 15:37
Dunque, sono uscito dal mio account sul pc e mi sono loggato con un altro, ora funziona l'accesso ad Amazon, rientrato sul mio account originario tutto OK. Sul pc insiste anche un terzo account (mio nipote dodicenne) può essere questa la fonte del problema?

x_Master_x
26-09-2015, 16:11
Se é un account limitato no, altrimenti può essere visto che ha i diritti per fare tutto, danni compresi.