View Full Version : la sostituisco una 660 ???
salve a tutti mi serve un consiglio, sto aggiornando il mio pc (cambio processore FX-8320E ecc. ecc.) secondo voi una 660 regge ancora per giochi tipo il prossimo star Wars Battlefront ????
celsius100
26-09-2015, 14:42
Ciao
fino a fine novembre e difficile dire ocn repcisione come ci giocheresti ma guardando solametne i requisiti che danno qualche informazione generale ma solo a grnadi linee dovresti essere un po sotto quelli consigliati
diciamo ceh servirebbe una vga piu veloce, ma se giochi a risoluzioni medio-basse e nn putni sui filtri, si può presumere che ci riesca cmq a fare qualcosa
Ciao
fino a fine novembre e difficile dire ocn repcisione come ci giocheresti ma guardando solametne i requisiti che danno qualche informazione generale ma solo a grnadi linee dovresti essere un po sotto quelli consigliati
diciamo ceh servirebbe una vga piu veloce, ma se giochi a risoluzioni medio-basse e nn putni sui filtri, si può presumere che ci riesca cmq a fare qualcosa
ti ringrazio, diciamo che i filtri non mi interessano, ho uno schermo vecchiotto che lav a 1920x1080
celsius100
26-09-2015, 18:25
Nella tua situazione aspetterei dicembre, prenderei il gioco x vedere se aggiustando un po la risoluzione mi soddisfa e solo in caso negativo metterei sui 200 euro di budget almeno x cambiare la vga
Nella tua situazione aspetterei dicembre, prenderei il gioco x vedere se aggiustando un po la risoluzione mi soddisfa e solo in caso negativo metterei sui 200 euro di budget almeno x cambiare la vga
ok ed in caso di sostituzione quale scheda mi consiglieresti??
calcola che non ho problemi di alimentatore
tecnoman
27-09-2015, 12:15
salve a tutti mi serve un consiglio, sto aggiornando il mio pc (cambio processore FX-8320E ecc. ecc.) secondo voi una 660 regge ancora per giochi tipo il prossimo star Wars Battlefront ????
bah tieniti l 8320 vedrai che ti dara ancoa soddisfazioni con le dx12 al massimo prenditi una scheda nel 2016, acquistare ora non ha senso
celsius100
27-09-2015, 12:53
nn so ceh aliemtnatore e case hai? budget?
tecnoman
27-09-2015, 14:03
ripeto in ambito videoludico il punto di riferimento sono ancora le console che altro non hanno che delle misere apu, e nel 2016 un fx 6 o 8 core saranno piu che sufficienti, inoltre le schede di fascia media saranno molto piu alla portata di quanto lo siano oggi!
inutile spendere soldi per hardware che non sara' mai sfruttato fintanto che ci saranno le scatolette!
nn so ceh aliemtnatore e case hai? budget?
dovrei stare apposto ho un enermax da 750 w
budget sui 200-250€
celsius100
27-09-2015, 14:50
a livello di case?
cmq a quella cifra potresti rpendere una R9 280X
a livello di case?
cmq a quella cifra potresti rpendere una R9 280X
il case è un colors di 10 anni fa hhahahahah
però se è un problema di dimensioni, prima avevo una nvidia 260 che era una vera palanca
celsius100
27-09-2015, 15:08
quante ventole hai su?
cmq parlo di schede parecchio grosse
tipo:
http://www.hisdigital.com/un/product2-772.shtml
30 cm in lunghezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.