amexpienza
25-09-2015, 18:36
Vendo Galaxy note 3 neo originale garanzia ITALIA fino al 06 Ottobre 2016 e scontrino (acquistato da mediaworld), pari al nuovo!
Dal Primo giorno ho applicato pellicola anteriore, quindi lo schermo è perfetto.
Completo di imballo originale, tutti gli accessori in foto:
1) Svariate pellicole proteggi schermo
2) Punte pennino di ricambio (mai usate)
3) auricolari originali (mai usati)
4) batteria aggiuntiva originale (usata in rarissime circostanze)
5) ulteriore cover colo bianco
+
6) caricabatteria e cavo USB originale (non in foto)
7) Supporto per l'auto per usarlo come navigatore(non in foto)
Telefono perfetto, tasti perfetti (accensione spegnimento, volume su giù e tasto home)
Unica piccolo difetto estetico una micro sfregatura superficiale in basso a destra che non si nota usando il telefono e praticamente impercettibile al tatto.
Ho inserito delle foto macro per meglio evidenziarla. Il prezzo non è trattabile perché tenuto veramente bene e stracolmo di accessori.
Il telefono funziona alla perfezione, ha un' autonomia di quasi due giorni, mai avuto difetti e mai sbloccato.
Spese di spedizione escluse e da concordare con l'acquirente.
:)
Qua alcune foto fatte ieri:
https://drive.google.com/folderview?id=0ByTRZyDi1r9zbV85bkVfb0hOVGM&usp=sharing
Dal Primo giorno ho applicato pellicola anteriore, quindi lo schermo è perfetto.
Completo di imballo originale, tutti gli accessori in foto:
1) Svariate pellicole proteggi schermo
2) Punte pennino di ricambio (mai usate)
3) auricolari originali (mai usati)
4) batteria aggiuntiva originale (usata in rarissime circostanze)
5) ulteriore cover colo bianco
+
6) caricabatteria e cavo USB originale (non in foto)
7) Supporto per l'auto per usarlo come navigatore(non in foto)
Telefono perfetto, tasti perfetti (accensione spegnimento, volume su giù e tasto home)
Unica piccolo difetto estetico una micro sfregatura superficiale in basso a destra che non si nota usando il telefono e praticamente impercettibile al tatto.
Ho inserito delle foto macro per meglio evidenziarla. Il prezzo non è trattabile perché tenuto veramente bene e stracolmo di accessori.
Il telefono funziona alla perfezione, ha un' autonomia di quasi due giorni, mai avuto difetti e mai sbloccato.
Spese di spedizione escluse e da concordare con l'acquirente.
:)
Qua alcune foto fatte ieri:
https://drive.google.com/folderview?id=0ByTRZyDi1r9zbV85bkVfb0hOVGM&usp=sharing