View Full Version : problema cpu portatile
salve raga go un probelma aiutatemi o appena formattato un pc extensa 5230e acer gli o mess window seven 32 bit dopo formattato la cpu a degli sbalzi a 100 quando navigo e mi succede che la freccietta del mouse va rallentatore prima no mi capitava mai sapete cosa consiste grazie mille aiutatemi
Chimico_9
25-09-2015, 17:26
colpa di windows update
guarda nel task manager :read:
andry96b
25-09-2015, 17:27
Hai aggiornato tutti i driver?
In particolare, quale è il processo che porta la CPU al 100%?
come tolgo qindoq update come si kaima proces non lo vedo kmq o appena formattato messo tutti i driver
come vedo quale process window update non lo trov nei proces come si kaima io lo appena formattato pc
il fatto e che quando apro una pagina sale subito a 100 e va lento solo quando sale 100 va lento grazie
Chimico_9
25-09-2015, 18:01
che sia chiaro: questo è un forum, non una chat via sms
quindi, da parte mia, non riceverai risposta se scrivi con abbreviazioni e/o k al posto di ch, ecc.
EDIT: e i post a mitraglia non sono permessi, se devi aggiungere/cambiare qualcosa c'è il tasto "modifica"
andry96b
25-09-2015, 19:15
che sia chiaro: questo è un forum, non una chat via sms
quindi, da parte mia, non riceverai risposta se scrivi con abbreviazioni e/o k al posto di ch, ecc.
EDIT: e i post a mitraglia non sono permessi, se devi aggiungere/cambiare qualcosa c'è il tasto "modifica"
Quoto.
Inoltre cerca di esporre le cose in modo chiaro... altrimenti è impossibile aiutarti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.