PDA

View Full Version : Valve: Half-Life 3 non sarà un gioco per la VR

Redazione di Hardware Upg
25-09-2015, 13:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-half-life-3-non-sara-un-gioco-per-la-vr_58958.html

Valve torna a far riferimenti su Half-Life 3, limitandosi però a dire che non sarà un gioco indirizzato specificamente alle nuove tecnologie di realtà virtuale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
25-09-2015, 13:19
Valve: Half-Life 3 non sarà un gioco

Ecco, fixed. :asd:

nickmot
25-09-2015, 13:26

Battuto sul tempo.

Half Life 3 non sarà.

Così è ancora più corretto, con la tua correzzione uno poteva sempre sperare in un film, fumetto, libro o altro.

adaant
25-09-2015, 13:30
Se avessero avuto bisogno di soldi a quest'ora avremmo avuto hl3 4 e 5. Con i guadagni che fanno con steam senza fare nulla hl3 è passato in secondo piano.

cronos1990
25-09-2015, 13:33
Siamo proprio in un mondo di sognatori :asd:

fraussantin
25-09-2015, 13:34
va beh con tutto sto hipe la gente si aspetta un capolavoro,e viste le capacità in valve , ( negli ultimi anni) di fare giochi fanno meglio a non farlo , tanto rimarrebbero tutti delusi !

Phoenix Fire
25-09-2015, 13:39
va beh con tutto sto hipe la gente si aspetta un capolavoro,e viste le capacità in valve , ( negli ultimi anni) di fare giochi fanno meglio a non farlo , tanto rimarrebbero tutti delusi !

penso che neanche se sfornassero un super capolavoro riuscirebbero a non deludere i fans, visto l'hype che è stato generato

Raghnar-The coWolf-
25-09-2015, 13:54

credo venga in mente a tutti quelli che leggono questo titolo :P

Non sara' un gioco per la VR.
Non sara' un gioco per le consolle.
Non sara' un gioco per mobile.
Non sara' un gioco per PC.

fraussantin
25-09-2015, 13:57
penso che neanche se sfornassero un super capolavoro riuscirebbero a non deludere i fans, visto l'hype che è stato generato

senza dubbio , ma PURTROPPO , sappiamo tutti che se uscira , avra' sicuramente lo store coi ninnoli , sara multi,freeroaming , e ci saranno i dlc.

detto questo , lo prenderei ( forse) cmq

Aryan
25-09-2015, 14:05
Il più grande vaporware è stato e sarà sempre DNF

PaoPaolo
25-09-2015, 14:06
Half Life 3 non sarà un gioco in VR, quando uscirà ci saranno direttamente gli ologrammi con interazione fisica :)

Phoenix Fire
25-09-2015, 14:31
Il più grande vaporware è stato e sarà sempre DNF

quello alla fine si è solidificato, addirittura dopo anni trapelò una build se non sbaglio (o era il video di una build), HL3 è ancora più vapor

Madcrix
25-09-2015, 15:01
L'engine ce l'hanno, imo non hanno fretta di annunciare une bel niente finché non ci hanno buttato dentro tutto quello che vogliono...

sniperspa
25-09-2015, 15:30
Non è in realtà virtuale perchè di realtà non ha niente :asd:

doctor who ?
25-09-2015, 17:40

Tipo dota 2 e csgo ? giochi che non si caga nessuno in pratica :asd:

SinapsiTXT
25-09-2015, 18:08
senza dubbio , ma PURTROPPO , sappiamo tutti che se uscira , avra' sicuramente lo store coi ninnoli , sara multi,freeroaming , e ci saranno i dlc.

detto questo , lo prenderei ( forse) cmq

ma se Valve per tutti i suoi giochi non ha mai adottato la politica dei DLC :rolleyes: la certezza che ci saranno i DLC ce l'hai solo te, è già tanto pensare che un giorno "potrebbe"uscire, figuriamoci se uno si deve preoccupare alle DLC, che come ho già detto non è nelle abitudini dell'azienda.

fraussantin
25-09-2015, 18:08
Tipo dota 2 e csgo ? giochi che non si caga nessuno in pratica :asd:

Mica detto quello , ma i fan di hl2 cosa direbbero?

D4N!3L3
25-09-2015, 21:29
Battuto sul tempo.

Così è ancora più corretto, con la tua correzzione uno poteva sempre sperare in un film, fumetto, libro o altro.

Mi è venuto in mente ma ormai avevo scritto, se vuoi posso fare ancora di meglio. :D

Valve: Half-Life 3 no

:asd:

ventofreddo
27-09-2015, 02:05
Half Life 3 non sarà un gioco in VR, quando uscirà ci saranno direttamente gli ologrammi con interazione fisica :)

mmm... chissà se Alix continuerà ad esserci anche nel terzo capitolo :D

Titanox2
27-09-2015, 08:01
Se avessero avuto bisogno di soldi a quest'ora avremmo avuto hl3 4 e 5. Con i guadagni che fanno con steam senza fare nulla hl3 è passato in secondo piano.

tra poco arriverà il momento, con steam os e steam hw faranno un bel buco.
Vabbè che ho gente su steam che si bulla di aver ordinato tutto, ormai si comprano le cose perchè si

fraussantin
27-09-2015, 08:59
tra poco arriverà il momento, con steam os e steam hw faranno un bel buco.

si trovano i bilanci valve da qualche parte?

fraussantin
27-09-2015, 09:22
Non capisco come fanno a fare un buco.
SteamOS è un sistema operativo gratuito, comunque non sono previsti incassi.
Le Steam Machine non le produce Valve e quindi non ci perde nulla.
penso si riferisca proprio a quello che hai detto , cioè che ha investito senza un ritorno .

cmq non credo che bucherà!

SinapsiTXT
27-09-2015, 11:41
Non capisco come fanno a fare un buco.
SteamOS è un sistema operativo gratuito, comunque non sono previsti incassi.
Le Steam Machine non le produce Valve e quindi non ci perde nulla.

Dare retta a persone che parlano di buchi in bilancio è come andare al bar e aspettarsi una conferenza da qualche eminente chirurgo tra uno spritz e una partita a briscola.

Mi chiedo poi se queste persone hanno mai sentito parlare di previsioni e di piani di investimento, anche se lo SteamOS fosse un flop (insieme alla Steam Machine) hanno calcolato l'impatto che avrebbe avuto e per quanto tempo possono tentare nel far decollare il progetto. Tra l'altro hanno ridotto il rischio di spese eccessive esternalizzando la produzione delle Steam Machine.

Chi tenta può fallire, chi non tenta ha già fallito in partenza, se Valve ha provato a battere la strada delle Steam Machine e ha fallito lo sapremo tra qualche anno, sicuramente meglio che non fare nulla e subire passivamente il mercato.

bobby10
27-09-2015, 12:19
piuttosto lo chiamano Hl4 ma hl3 non uscirà!