View Full Version : Vertu. Nuovo Signature Touch: nuova scheda tecnica con la qualità e i servizi di sempre
Redazione di Hardware Upg
25-09-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vertu-nuovo-signature-touch-nuova-scheda-tecnica-con-la-qualita-e-i-servizi-di-sempre_58956.html
La differenza di prezzo tra Vertu i prodotti dell'elettronica di consumo è la stessa che passa tra un ottimo Prosecco e una bottiglia di rinomato Champagne d'annata: il nuovo Vertu si aggiorna nella piattaforma hardware e nelle finiture
Click sul link per visualizzare la notizia.
Di tutti i SoC esistenti, proprio lo snap 810? Capisco che è una clientela che se frega ma non dovevano puntare sulla qualità?
Masamune
25-09-2015, 14:11
peccato non si possa collegare ad un iwatch apple edition....
sarebbe stato un bell'abbinamento di inutili inutilità!
ma almeno vertu c'ha i servizio concierge che, per noi miseri mortali morti di fame, è un servizio assurdo ma, per un quattrinaio arrogante, viziato ed esigente, è una cosa normale.
marchigiano
25-09-2015, 14:13
belli sti vertu dovrò prendermene uno prima o poi... ma poi un dev che me lo roota si trova?
belli sti vertu dovrò prendermene uno prima o poi... ma poi un dev che me lo roota si trova?
Secondo se, a quelle cifre ed a quei livelli di personalizzazione al cliente, se glielo chiedi, te lo danno già col root :D
piererentolo
25-09-2015, 16:16
Secondo se, a quelle cifre ed a quei livelli di personalizzazione al cliente, se glielo chiedi, te lo danno già col root :D
Lo voglio assolutamente col root... altrimenti la mod per Clash of clans come la installo? :D
Pancho Villa
25-09-2015, 16:26
:Puke:
Che cessi!
Timewolf
25-09-2015, 16:31
I Vertu sono per un mercato cosi' di nicchia, che anche solo parlarne in un forum generalista come questo e' imho inappropriato.
Il servizio Concierge e' geniale per chi puo' permetterselo, ricordo la notizia tempo fa di quello che aveva chiesto una cena con la Regina Elisabetta :D
Pancho Villa
25-09-2015, 16:37
I Vertu sono per un mercato cosi' di nicchia, che anche solo parlarne in un forum generalista come questo e' imho inappropriato.
Il servizio Concierge e' geniale per chi puo' permetterselo, ricordo la notizia tempo fa di quello che aveva chiesto una cena con la Regina Elisabetta :D
il problema è che sono pure brutti come la fame e hanno caratteristiche pare a qualsiasi altro telefono normale, sembrano dei rugged phone kitsch e pacchiani di materiali "pregiati"
Timewolf
25-09-2015, 16:43
il problema è che sono pure brutti come la fame e hanno caratteristiche pare a qualsiasi altro telefono normale, sembrano dei rugged phone kitsch e pacchiani di materiali "pregiati"
a parte che sono fatti tutti a mano ed utilizzano materiali davvero costosi, comunque non si paga il solo prezzo del telefono, ma tutto l'ecosistema che c'e' intorno.
E' davvero una cosa di nicchia, se ci fate caso molti uomini di affari, personaggi dello spettaco ecc hanno un Vertu.
Pancho Villa
25-09-2015, 17:50
a parte che sono fatti tutti a mano ed utilizzano materiali davvero costosi, comunque non si paga il solo prezzo del telefono, ma tutto l'ecosistema che c'e' intorno.
E' davvero una cosa di nicchia, se ci fate caso molti uomini di affari, personaggi dello spettaco ecc hanno un Vertu.
è solo uno status symbol, ma dovessi scegliere prenderei iphone senza neanche pensarci
che poi se voglio un servizio di concierge, ci pensa la carta di credito ultra limitata.
non ha alcun plus questo telefono. i vari servizi si appoggiano sicuramente agli stessi servizi di visa, ae e mastercard
DarkmanDestroyer
25-09-2015, 18:51
concierge per assurdo sembra cortana in forma umana. un'assistente personale da telefono (non IA) che ascolta tutti i tuoi capricci e le tue necessità, tenendo in memoria ciò che ti piace, odi ecc...
la/il classico segretaria/o. non lo assumi personalmente ma tramite l'azienda di vertu.
gli altri servizi vabbe, possono tutti essere implementati via software tramite app.
che dire... contenti gli acquirenti..
io di certo ad averne le tasche me lo farei costruire direttamente dal produttore ;-)
totalblackuot75
25-09-2015, 18:55
Proprio l'altro ieri al bar dove lavoro c'era un russo ubriaco fracido che ne aveva uno,mi è capitato di doverlo spostare,pesa come un macigno!!! E esteticamente sono orribili!! é solo roba per ricconi :-)
marchigiano
25-09-2015, 20:23
mi è capitato di doverlo spostare,pesa come un macigno!!!
certo è fatto di zaffiro acciaio vera pelle... mica plastica e alluminio...
anche un royal oak pesa molto più di uno swatch
bobafetthotmail
26-09-2015, 12:01
a parte che sono fatti tutti a mano ed utilizzano materiali davvero costosi, comunque non si paga il solo prezzo del telefono, ma tutto l'ecosistema che c'e' intorno.il "fatto a mano" vale anche per i cinafonini comunque. Sono troppo complessi per un assemblaggio a macchina.
E il grosso dei componenti elettronici o li fai a macchina o li fai a macchina. Le mobo sono assemblate da macchine comunque.
è solo uno status symbol, ma dovessi scegliere prenderei iphone senza neanche pensarci
Quoto. Non gli iphone normali però, quelli custom.
http://www.brikk.com/lux-6s-secure.html
Sennò come Android questi qui http://www.gresso.com/
Se fossi veramente un riccone, girerei con un nexus, e chi storce il naso lo butto fuori a calci dalle mie proprietà.
Doraneko
26-09-2015, 12:36
Costano troppo per le mie tasche, mi fanno voglia però solo perchè non sono fatti in Cina come tutti gli altri.
Bah, se proprio volessi e potessi permettermi un simile lusso sceglierei piuttosto un apparecchio commerciale di mio gusto e poi lo farei rivestire di metallo pregiato, comunque a me l`oro non piace di colore, preferisco il platino o il palladio o anche l`acciaio, però il mio colore preferito sarebbe il rosso metallico e tenderei di più a farmelo rivestire di questo colore, per me non ha importanza se il materiale sia prezioso o meno.
iphone però non è uno "status symbol", in quanto è facilmente accessibile a tutti... a certi "livelli" non conta nulla il prodotto in sé, quanto quello che può rappresentare il suo possesso... e vertu, in questo senso, è uno status symbol...
(attenzione: non sto dicendo che sia giusto/sbagliato... ma solo come stanno le cose)
marchigiano
27-09-2015, 19:44
che esclusività un iphone6 che prendi con 150€ più rate da 30€ mensili inclusi minuti sms e internet... :D
Raghnar-The coWolf-
27-09-2015, 20:16
Coi prezzi che stanno raggiungendo gli iPhone secondo me Vertu dovrebbe branchare su un modello sotto i 2k€
Chi può permettersi un Vertu non ha bisogno del servizio Concierge, ha già il maggiordomo/schiavo personale che pensa a tutto :D
Pancho Villa
27-09-2015, 21:56
iphone però non è uno "status symbol", in quanto è facilmente accessibile a tutti... a certi "livelli" non conta nulla il prodotto in sé, quanto quello che può rappresentare il suo possesso... e vertu, in questo senso, è uno status symbol...
(attenzione: non sto dicendo che sia giusto/sbagliato... ma solo come stanno le cose)
che esclusività un iphone6 che prendi con 150€ più rate da 30€ mensili inclusi minuti sms e internet... :D
è "facilmente" accessibile con contratto, ma tante categori non possono prenderlo a contratto, giovani che non hanno conti/carte di credito, gente che non ne vuole sapere di abbonamenti, almeno qui in italia
Comunque non è un caso che tra vip e politici iphone regni sovrano
marchigiano
27-09-2015, 22:33
è "facilmente" accessibile con contratto, ma tante categori non possono prenderlo a contratto, giovani che non hanno conti/carte di credito, gente che non ne vuole sapere di abbonamenti, almeno qui in italia
vabè... un nokia da 30€ è ovviamente più abbordabile :D ma c'è il papi il nonno il compleanno l'amante ecc...
Comunque non è un caso che tra vip e politici iphone regni sovrano
vertu è per la classe superiore a sta gente che tutto sommato sono poveracci che con un colpo di fortuna so diventati famosi e hanno guadagnato 2 soldi
Chi può permettersi un Vertu non ha bisogno del servizio Concierge, ha già il maggiordomo/schiavo personale che pensa a tutto :D
no quella è una categoria superiore, vertu è un po inferiore a questi che dici
Coi prezzi che stanno raggiungendo gli iPhone secondo me Vertu dovrebbe branchare su un modello sotto i 2k€
secondo me sotto i 4k di listino meglio non scendere, al limite c'è l'usato
bobafetthotmail
28-09-2015, 12:15
vertu è per la classe superiore a sta gente che tutto sommato sono poveracci che con un colpo di fortuna so diventati famosi e hanno guadagnato 2 soldiQuelli con più soldi che gusto forse.
no quella è una categoria superiore, vertu è un po inferiore a questi che diciChe non hanno una segretaria dove "lavorano"? per tutte le segretarie che facevano anche altro che ho visto...
Comunque, FB lancia il suo "concierge" o assistente vocale dove c'è sia l'AI che un umano a gestire le richieste http://www.wired.com/2015/08/facebook-launches-m-new-kind-virtual-assistant/
Quindi l'esclusività sta scappando. :D
marchigiano
28-09-2015, 13:54
Quelli con più soldi che gusto forse.
ma il gusto è soggettivo... ne ho visti un po nelle vetrine, alcuni pellami sono discutibili ma altri sono uno spettacolo, il metallo poi si vede che è di fattura veramente elevata
Che non hanno una segretaria dove "lavorano"? per tutte le segretarie che facevano anche altro che ho visto...
magari hanno la segretaria che fa solo orario ufficio poi fanzun, magari non lavorano e vivono di rendita, magari hanno un maggiordomo non tanto sveglio che non è capace di fare alcuni servizi che può fare invece il dipendente della vertu...
l'assistente virtuale ce l'ho pure io con il conto corrente ma ovviamente non è nemmeno lontanamente paragonabile a una persona vera e sveglia (magari si avvicina ad alcuni call center pieni di imborniti incapaci...)
Raghnar-The coWolf-
28-09-2015, 15:48
secondo me sotto i 4k di listino meglio non scendere, al limite c'è l'usato
E perche' non dovrebbero scendere?
Un Brand attorno ai 2k ci vuole a questo punto, per tutti gli arricchiti che devono fare a gara di spandimento e che ora si riempiono di tutti i modelli di iPhone immaginabili, che ha raggiunto i 1.1k.
C'e' un sacco di potenziale per chi sa fare marketing di prodotti di medio lusso.
bobafetthotmail
28-09-2015, 20:06
l'assistente virtuale ce l'ho pure io con il conto corrente ma ovviamente non è nemmeno lontanamente paragonabile a una persona vera e sveglia (magari si avvicina ad alcuni call center pieni di imborniti incapaci...)Nono aspe. Hai una carta da riccone che hanno i concierge come i Vertu o cos'altro?
Se me lo dicevi prima ti chiamavo "eminenza" e salutavo con un "baciam'è'mani". :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.