Redazione di Hardware Upg
25-09-2015, 09:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/chrome-modalita-incognito-lascia-siti-salvati-in-locale-su-android_58947.html
La modalità di navigazione in incognito di Google Chrome su Android non sarebbe efficace come la controparte su desktop e lascerebbe salvati in locale alcuni siti fra quelli visitati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altro bug simile che ho scoperto qualche tempo fa (non so se nel frattempo è stato corretto): chiudi la pagina della navigazione in incognito, chrome torna alla pagina visitata prima di iniziare la navigazione in incognito. Tasto home. Tasto per richiamare le applicazioni aperte.
L'anteprima di chrome riporta la schermata del sito visitato in incognito...
jacopo.b
25-09-2015, 12:45
Non serve resettare i dati dell'app.
Basta entrare nella lista ed eliminare i singoli siti salvati.
jerax3000
25-09-2015, 13:38
Personalmente questo bug non è presente. Nessun sito che ho navigato in incognito è presente in quella sezione.
Personalmente questo bug non è presente. Nessun sito che ho navigato in incognito è presente in quella sezione.
Perchè non gli hai mai concesso autorizzazioni di alcun tipo.
Quella sezione serve a ricordare a Chrome quali autorizzazioni sono state concesse a chi. Se ovviamente vai sul sito XYZ e non gli dici di accedere a posizione, microfono, camera, ecc... allora Chrome non avrà nulla da ricordare al riguardo.
mauriziogl
27-09-2015, 08:58
Ma che bug, Google lo uso perché obbligato come tutti, ma è l'azienda che odio di più. Con la scusa del 'gratis', conosce tutti i nostri dati, vita abitudini etc. Dico sempre che se un domani si avvererà quanto raccontato in Terminator il vero Skynet sarà Google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.