View Full Version : [MT+Sped.]Vendo Monitor TV Samsung T27A300 100€ spedito
Sasuke0306
25-09-2015, 03:19
Vendo come da titolo Monitor TV Samsung T27A300 in perfette condizioni!vendo per monetizzare!foto reali per qualsiasi info non esitate a contattarmi
link caratteristiche: http://www.samsung.com/it/consumer/it/monitor/tv-monitor/LT27A300EW/EN
http://img192.imagevenue.com/loc87/th_129147894_20150924_160326_122_87lo.jpg (http://img192.imagevenue.com/img.php?image=129147894_20150924_160326_122_87lo.jpg) http://img240.imagevenue.com/loc418/th_129306928_20150924_160339_122_418lo.jpg (http://img240.imagevenue.com/img.php?image=129306928_20150924_160339_122_418lo.jpg)
Prezzo: 100 € spedito
Le regole:
-Code max 12h
-precedenza a mio prezzo
-Non voglio vedere PM per chiedere dei regali
-Spedisco tramite poste e/o spediamo.it
-Nessuna precedenza di ritiro a mano
-Accetto bonifico (spedisco dopo accredito) o postepay
-Non mi assumo responsabilità in caso di danni e/o ritardi del corriere
trattative concluse sul Forum: yNNaN,feristyle,spyke76,clamasa,Tecnomania01,Pollo82,lucacali87,MrBrillio
PS= per tutto il casino che è successo con DEADOC3 spedisco solo dopo accredito bonifico!
aleks_388
25-09-2015, 08:04
coda, ha il digitale terrestre?
aleks_388
25-09-2015, 08:45
coda, ha il digitale terrestre?
mandato pm per info :D
Anch'io interessato se ha il digitale terrestre o meno il link non mi va 😆
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sasuke0306
25-09-2015, 10:03
Sisi ha il digitale terrestre
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
coda...attendo mio turno.
aleks_388
25-09-2015, 10:55
Sisi ha il digitale terrestre
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pronto a concludere
Sisi ha il digitale terrestre
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi accodo allora 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sasuke0306
25-09-2015, 13:17
Attendo pagamento da aleks_388
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
aleks_388
25-09-2015, 13:35
Attendo pagamento da aleks_388
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
yesss
aleks_388
25-09-2015, 15:00
bonofico effettuato
Sasuke0306
25-09-2015, 16:30
attendo accredito per poter spedire!
aleks_388
25-09-2015, 23:42
attendo accredito per poter spedire!
perfetto :D
Sasuke0306
28-09-2015, 22:47
bonifico arrivato domani track disponibile!
aleks_388
29-09-2015, 08:06
bonifico arrivato domani track disponibile!
ottimo grandissimo :D
aleks_388
01-10-2015, 11:10
bonifico arrivato domani track disponibile!
Hai la casella dei messaggi piena
aleks_388
02-10-2015, 08:19
bonifico arrivato domani track disponibile!
news? ho pagato una settimana fa...
Sasuke0306
02-10-2015, 16:07
risp in pvt!
aleks_388
02-10-2015, 16:18
voglio solo segnalare che sono 5 giorni che attendo la spedizione... se ci sono ritardi bisogna specificarlo prima... la gente deve saperlo.. mi sarei organizzato diversamente
aleks_388
02-10-2015, 16:18
voglio solo segnalare che sono 5 giorni che attendo la spedizione... se ci sono ritardi bisogna specificarlo prima... la gente deve saperlo.. mi sarei organizzato diversamente
e ancora la spedizione non è avventua... quindi prima di lunedì ormai niente ...
aleks_388
02-10-2015, 20:14
ragazzi ma cosa devo fare? finora non so cosa pensare .. un giorno dice che ha spedito .. che mi deve solo mandare il track.. e oggi viene fuori che ancora non ha prenotato la spedizione.. ma scherziamo? oltretutto non risponde ai pm
ma non riesci a parlarci al telefono per chiarire cosa sta succedendo e quali sono le cause di questo ritardo ?
aleks_388
05-10-2015, 10:38
ma non riesci a parlarci al telefono per chiarire cosa sta succedendo e quali sono le cause di questo ritardo ?
no non ho avuto ne numero ne altri contatti, non mi ha giustificato il ritardo ne atro... ho ricevuto una mail venerdì quindi esattamente 7 giorni dopo il mio pagamento, con allegato la prenotazione del ritiro prevista per domani, posso solo restare in attesa ormai ... mi spiace perchè sono sempre disponibile e molto "elastico" nelle trattative, se mi avesse detto che aveva problemi di tempo a spedire non c'erano problemi... però già lunedì mi ha detto in pvt, tutto ok domani ti mando il track, il giorno seguente mi ha detto volevo mandartelo ma non avevo un tuo indirizzo mail, gli ho dato l'indirizzo email, e venerdì mi dice che doveva ancora spedire... e prenota un ritiro per domani, quando doveva spedire luned' massimo martedi con le poste... mah ... speriamo bene .. non voglio fare polemiche o criticare, solo essere più tenuto aggiornato sullo stato di una cosa che ho acquistato
aleks_388
05-10-2015, 10:39
ma non riesci a parlarci al telefono per chiarire cosa sta succedendo e quali sono le cause di questo ritardo ?
grazie per l'intervento
aleks_388
05-10-2015, 10:40
ma non riesci a parlarci al telefono per chiarire cosa sta succedendo e quali sono le cause di questo ritardo ?
purtroppo lutente non ha un email specificata qui sul forum, lunico mezzo erano i pvt
Sasuke0306
05-10-2015, 15:45
calma calma calma ora sto leggendo tutte queste cose ti ho inviato la bolla tramite mail! eccoti il codice SDA 2887241240652....non riuscivo a prenotare la spedizione e sono stato impegnato in questi giorni infatti solo ora leggo!domani pomeriggio passa SDA a ritirare il monitoR!chiedo scusa per il ritardo ma questi nuovi sistemi delle poste mi hanno fatto fare un macello per prenotare la spedizione con carta!
aleks_388
05-10-2015, 17:45
calma calma calma ora sto leggendo tutte queste cose ti ho inviato la bolla tramite mail! eccoti il codice SDA 2887241240652....non riuscivo a prenotare la spedizione e sono stato impegnato in questi giorni infatti solo ora leggo!domani pomeriggio passa SDA a ritirare il monitoR!chiedo scusa per il ritardo ma questi nuovi sistemi delle poste mi hanno fatto fare un macello per prenotare la spedizione con carta!
nessun problema, sempre pronto a cercare una soluzione e a capire gli inconvenienti delle persone, speravo solo di essere un pò più aggiornato, perchè dai pvt davvero credevo avessi spedito una settimana fa... visto che mi dicevi che dovevi mandarmi solo il track ... e non "devo ancora spedire".. nessun problema teniamoci aggiornati
Sasuke0306
06-10-2015, 18:41
Corriere passato!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
aleks_388
06-10-2015, 19:23
Corriere passato!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ottimo ci aggiorniamo quando arriva!
aleks_388
08-10-2015, 20:47
Chiedo veramente aiuto e supporto ai moderatori ... sono anni che sono sul forum .. mai un problema... ma questa volta.. dopo i tempi biblici di spedizione.. arriva il pacco... Scatola gigante, con allinterno buttato il monitor con tre pezzettini di polistirolo... ballava tutto ... avevo paura ad aprirlo.. e infatti.. completamente crepato ... secondo.. manca il supporto o il piedistallo, come volete chiamarlo ... insomma... mi ha proprio tirato il pacco! ovviamente domani posterò tutte le foto del pacco e del monitor, di sicuro lo spedizioniere non ha nessuna colpa... un imballaggio così per un monitor da 27 pollici solo a metterlo da un posto all'altro di creano danni. Ovviamente lutente ha il telefono spento da oggi... ragazzi io lavoro tutto il giorno per un misero stipendio, i miei 100 euro erano onesti, lutente no, rivoglio assolutamente il risarcimento al più presto.. ora sono senza monitor e senza i 100 euro.
aleks_388
09-10-2015, 13:23
sono riuscito a contattare telefonicamente lutente, dice che lunedì mi fa un bonifico per risarcirmi... staremo a vedere
carter8189
09-10-2015, 14:00
che roba... speriamo si risolva tutto!
aleks_388
09-10-2015, 17:31
che roba... speriamo si risolva tutto!
grazie del sostegno
sono riuscito a contattare telefonicamente lutente, dice che lunedì mi fa un bonifico per risarcirmi... staremo a vedere
tieni sempre aggiornato il thread su come procede la vicenda.
aleks_388
12-10-2015, 13:53
tieni sempre aggiornato il thread su come procede la vicenda.
Niente... Non risponde su whatsapp.. Si è loggiato poco fa ma non ha nemmeno commentato......
aleks_388
12-10-2015, 14:42
Niente... Non risponde su whatsapp.. Si è loggiato poco fa ma non ha nemmeno commentato......
dice che oggi fa il bonifico .. restiamo in attesa
aleks_388
15-10-2015, 11:53
ancora in attesa di rimborso
aleks_388
16-10-2015, 09:38
ancora niente rimborso ......
Sasuke0306
16-10-2015, 13:59
Mandato lo screen del rimborso fatto è solo questione di sistemi credo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
aleks_388
16-10-2015, 14:19
Mandato lo screen del rimborso fatto è solo questione di sistemi credo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ricontrollo nel pomeriggio allora, stamattina nulla.
aleks_388
19-10-2015, 09:55
bonifico arrivato ora
Sasuke0306
19-10-2015, 16:01
Te lo dicevo che non era colpa mia 😀...l importante e che abbiamo risolto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mirtec1971
20-10-2015, 22:29
Interassato per fare 2d surround con un suo gemello...
Come possiamo accordarci?
Ciao
The_Saint
21-10-2015, 14:11
Interassato per fare 2d surround con un suo gemello...
Come possiamo accordarci?Almeno 1 minuto per leggere il thread impiegalo... :D
aleks_388
21-10-2015, 15:15
Almeno 1 minuto per leggere il thread impiegalo... :D
come primo messaggio della sua carriera non è stato male :D
The_Saint
21-10-2015, 18:59
come primo messaggio della sua carriera non è stato male :DSì infatti... ci si è registrato apposta! :D :D
carlone88
22-10-2015, 10:57
come primo messaggio della sua carriera non è stato male :D
Lol!!! Tutto bene quel che finisce bene, stavo seguendo la tua vicenda per farne tesoro in futuro e son contento dell'esito... poi quell'intervento non ha prezzo
Sasuke0306
30-10-2015, 14:32
Tutto bene non direi visto che il rimborso è stato eseguito e sono passati 9 giorni dal rimborso e ancora non mi fa sapere niente per ritirare il monitor guasto!per ora ha i soldi e si è tenuto pure il monitor!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sasuke0306
03-11-2015, 23:26
Ancora nessun indirizzo per il ritiro!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sasuke0306
18-11-2015, 00:18
Ancora nessuna restituzione domani prendo provvedimenti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
beh aleks_388 così facendo passi dalla parte della ragione al torto, se non ti sei subito premunito di rispedire il monitor a rimborso ricevuto ... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.