View Full Version : [LE+SS] Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 (NON FUNZIONANTE)
Salve a causa di un bios flashato male la mia Z68 ha smesso di funzionare ed ora si riavvia all'infinito, il bios che ho flashato era il 2.31 beta... la scheda con un programmatore di memorie flash forse si puņ recuperare ad ogni modo io la vendo come NON FUNZIONANTE quindi non accetto nessun rimborso o reclamo... la scheda viene venduta con la sua confezione, libretti e cd dei driver la cavetteria č stata riutilizzata per la mia attuale scheda 1155.
PREZZO EURO 50,00 inclusa spedizione in celere 3
kaZablas
24-09-2015, 22:13
Coda se limi abbastanza il prezzo dato che non č funzionante
nevets89
24-09-2015, 22:21
Stessa richiesta, mandami in pm il prezzo finale che riusciresti a fare se puoi.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
kaZablas
29-10-2015, 18:52
Ciao sono ancora interessato, ma vorrei farti una domanda...se ha il bios corrotto, cosa ti costa a comprarne uno gia flashato e. Venderla per buona, ammesso che lo sia???
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao sono ancora interessato, ma vorrei farti una domanda...se ha il bios corrotto, cosa ti costa a comprarne uno gia flashato e. Venderla per buona, ammesso che lo sia???
non ho il tempo materiale per mettermi a smanettare tutto qui... fammi sapere se vuoi concludere.
kaZablas
30-10-2015, 20:20
Certo che no, perchč sostituire un chip su uno zoccolo non ti toglie una vita, ma per pochi euro perņ puoi vendere un qualcosa di funzionante
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.