PDA

View Full Version : come aggiornare firmware lettore divx

UomoDiavolo
24-09-2015, 16:48
ciao ragazzi,mi auguro di non aver sbagliato sezione,vi contatto poichè ho tirato fuori un mio vecchio lettore divx
irradio dvx 103, volevo mettere l'ultimo firmware ma non riesco a masterizzare un disco che venga avviato correttamente,masterizzando un dvd o cd sia con il firmware che con divx vari il lettore mi restistuisce sempre la scritta disco sconosciuto,mentre provando con dei dischi di immagini o video che avevo in precedenza non ho problemi,il problema credo sia dovuto a imgburn con il quale masterizzo adesso i dischi ma ho provato con alcuni settaggi, joilet on/off e il risultato non cambia...qualcuno sa come risolvere?
grazie in anticipo

eahm
25-09-2015, 07:48
Sicuramente stai masterizzando un CD UDF o Bridge, prova a cambiare il file system con ISO9660 solamente.

Programmi come CDBurnerXP, BurnAware, AnyBurn ecc. fanno scegliere.

UomoDiavolo
26-09-2015, 18:07
niente,masterizzato con cdbuner xp ma il risultato non cambia,potrei provare con nero se lo ritrovo ma mi sembra comunque assurdo che non vengano visti i supporto che masterizzo,per il flash non é che magari si deve dare qualche comando ?

eahm
27-09-2015, 07:16
Non basta masterizzare con quel programma, hai impostato ISO9660?

UomoDiavolo
28-09-2015, 17:07
Non basta masterizzare con quel programma, hai impostato ISO9660?

si impostato ma il risultato non cambia,voglio provare con nero perche la cosa è stranissima:confused:

UomoDiavolo
14-01-2016, 15:39
risolto con nuovo dvd riscrivibile