jing1988
24-09-2015, 10:51
iPad Terza generazione 16gb Wifi+connessione DATI.
perfetto funzionamento. scatola, caricabatteria,cavo tutto disponibile.
vetro rotto angolo basso destro. ma LCD e TOUCH perfettamente funzionante. altroparlante a volte si a volte no.
prezzo 180€ trattabile
Samsung Galaxy TAB 2 7" wi-fi 8GB modello GT-P3110. perfettamente funzionante.
senza scatola, ma caricabatteria e cavo usb presenti.
per riservatezza, verrà spedito resettato di fabbrica e cancellato tutti i contenuti.
VENDUTO
iPOD Touch 4° generazione da 32GB! perfettamente funzionante ma con evidenti segni di utilizzo.
no graffi sul display ma nel retro si, e qualche caduta accidentale ha causato qualche ammaccatura ma niente di grave.
anche su questo sarà spedito ripristinato tramite itunes oppure
ripristino dall' Ipod mantenendo ios attuale 6.0x(non mi ricordo) da vostra richiesta.
senza scatola, con cavo usb, ma una piccola frattura però non da problemi,e funziona benissimo.
VENDUTO
Fotocamera Olympus modello U1040 colore NERO. scheda SD e Batteria. MicroUSB. caricabatteria persa. 15€
A tutti i prezzi sono da aggiungere i costi di spedizione a vostro carico.
per qualsiasi info e richieste foto o prove dello stato reale o funzionamento non esitate a contattarmi in privato grazie.
tutte le foto pronte.
regole semplici:
code veloci grazie
vendo a chi risponde prima
precedenza a mio prezzo
precedenza a mano in Milano(zone Quarto oggiaro, baranzate, certosa, macciachini e a Monza]
pagamento Paypal, commissioni a vostro carico, bonifico, o a mano(preferisco)
perfetto funzionamento. scatola, caricabatteria,cavo tutto disponibile.
vetro rotto angolo basso destro. ma LCD e TOUCH perfettamente funzionante. altroparlante a volte si a volte no.
prezzo 180€ trattabile
Samsung Galaxy TAB 2 7" wi-fi 8GB modello GT-P3110. perfettamente funzionante.
senza scatola, ma caricabatteria e cavo usb presenti.
per riservatezza, verrà spedito resettato di fabbrica e cancellato tutti i contenuti.
VENDUTO
iPOD Touch 4° generazione da 32GB! perfettamente funzionante ma con evidenti segni di utilizzo.
no graffi sul display ma nel retro si, e qualche caduta accidentale ha causato qualche ammaccatura ma niente di grave.
anche su questo sarà spedito ripristinato tramite itunes oppure
ripristino dall' Ipod mantenendo ios attuale 6.0x(non mi ricordo) da vostra richiesta.
senza scatola, con cavo usb, ma una piccola frattura però non da problemi,e funziona benissimo.
VENDUTO
Fotocamera Olympus modello U1040 colore NERO. scheda SD e Batteria. MicroUSB. caricabatteria persa. 15€
A tutti i prezzi sono da aggiungere i costi di spedizione a vostro carico.
per qualsiasi info e richieste foto o prove dello stato reale o funzionamento non esitate a contattarmi in privato grazie.
tutte le foto pronte.
regole semplici:
code veloci grazie
vendo a chi risponde prima
precedenza a mio prezzo
precedenza a mano in Milano(zone Quarto oggiaro, baranzate, certosa, macciachini e a Monza]
pagamento Paypal, commissioni a vostro carico, bonifico, o a mano(preferisco)