PDA

View Full Version : Il Papa fa ritardare le consegne di iPhone 6S a New York

Redazione di Hardware Upg
23-09-2015, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/il-papa-fa-ritardare-le-consegne-di-iphone-6s-a-new-york_58931.html

La visita di Papa Francesco a New York potrebbe far adirare i primi acquirenti di iPhone 6S e iPhone 6S Plus che, nonostante il preordine, potrebbero non ricevere lo smartphone al lancio

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
23-09-2015, 17:37
ma non si é messo in coda come tutti gli altri?

teox85
23-09-2015, 17:47
Gli vogliamo togliere sta tastiera a Nino??!

bobafetthotmail
23-09-2015, 17:57
Ma Apple non lo sapeva prima che c'era una visita del Papa? No così eh.

Perchè se la visita del papa era schedulata da tempo (come è sempre stato) qui l'articolo diventa
"Apple smarona di brutto e non tiene conto della visita del papa a NY, quindi le consegne saranno in ritardo".

Riccardo82
23-09-2015, 18:00
"Gli vogliamo togliere sta tastiera a Nino??! "

92 minuti di applusi!!!

FaMe.it
23-09-2015, 18:01
Basta parlarne , sfruttiamo pure questo evento per parlarne figuriamoci se Apple non sapeva..Povero mondo

recoil
23-09-2015, 18:03
hanno già ribattezzato la notizia Popegate :D

non penso che ci saranno problemi negli Apple Store, semmai qualche cliente lo riceverà a casa o in ufficio in ritardo se si trova nelle zone segnalate dai corrieri come problematiche

Masamune
23-09-2015, 18:10
scontro tra divinità!

Mandopa
23-09-2015, 18:13
tutti fan della madonna quando hanno letto la notizia del ritardo delle consegne ahahaha
+30% cristianità in America :D

Zenida
23-09-2015, 19:24
A me UPS qualche settimana fa (di venerdì) non è passata come da prenotazione ritiro... e figurati se mi faceva un turno straordinario per Sabato -.-

Ma ovviamente, io mica sono Eppol

(In tutto ciò, era merce destinata ad un cliente e il NON ritiro è stata colpa del corriere che non ha saputo gestire le tappe, dato che da casa mia c'era già passato qualche ora prima)

Armage
23-09-2015, 19:34
"UN VISTOSO RITARDO" = il giorno dopo.

basta, hwupgrade... ormai continuo a visitarvi per la sola forza dell'abitudine... se sono queste le notizie che dovete presentare (e il tono con cui le scrivete) vi meritate solo la mediocrità. Siete già arrivati troppo in alto, e di certo non grazie a notizie del genere.

Chissà quale cazzabubbola-gate vi inventerete quest'anno pur di acchiappare i gonzi.

domthewizard
23-09-2015, 19:49
Ma Apple non lo sapeva prima che c'era una visita del Papa? No così eh.

Perchè se la visita del papa era schedulata da tempo (come è sempre stato) qui l'articolo diventa
"Apple smarona di brutto e non tiene conto della visita del papa a NY, quindi le consegne saranno in ritardo".
è kiaro ke doveva essere Frank a rimandare il suo giro nella Big Apple (e già il nome doveva fargli capire ki komanda) e ad informarsi sull'uscita del nuovo aIfon :rolleyes:

devilred
23-09-2015, 22:04
sfruttano tutto pur di far parlare del solito telefono, non so' cosa sia piu' ridicolo se loro o chi propone articoli del genere. :doh: :doh:

opelio
23-09-2015, 22:45
Senta caro signor Grasso, si vergogni, ma tanto. Non c'è altro da dire dopo aver letto questa notizia.

bobafetthotmail
23-09-2015, 23:41
Ma perchè mai alla Apple dovrebbero fregarsene di dove va il papa? Perchè dovrebbe fregargli che dove va il papa iphone esce il giorno dopo, ma saranno stracazzi di chi abita li.
Tutto per un cappero di smartphone che esce il giorno dopo?Era per ribattere al tenore del titolo, cosí.

Se fosse possibile recuperare l'energia impiegata per premere i tasti necessari per parlare di queste cose sai quanta energia verrebbe prodotta?
Ecco questo è già un argmento più interessante :asd:Nah, troppo poca. Sarebbe piú interessante un calcolo dell'aumento di PIL che deriverebbe dall'impiego dei giornalisti in lavori socialmente utili.

O una stima dei giorni che durerebbe HWU se mettesse un account premium e togliesse le pubblicitá che noi tutti filtriamo senza pietá.

Giustaf
24-09-2015, 00:03
90 minuti di applausi!
Speravo che almeno voi non riportaste questa cretinata... ciao Nino :D

P.S: Lo sapete che Nino non esiste vero? È uno pseudonimo che usano per firmare le notizie trollose :D

:asd:

AlexSwitch
24-09-2015, 00:54
Caro Nino, capisco che per contratto sei tenuto a sfornare un tot di articoli al giorno, ma certe news, come questa, dovresti risparmiarcele... Altrimenti ti chiedo a quando un articoletto sulle scoregge di Tim Cook oppure sui rutti di Satya Nadella? :rolleyes: :rolleyes:

thedoctor1968
24-09-2015, 00:59
il ritardo più santo di sempre!

Goofy Goober
24-09-2015, 08:30
che si sparassero, loro e chi ha inventato il preordine.

Asterion
24-09-2015, 08:37

:winner:

ndrmcchtt491
24-09-2015, 08:50
Caro Nino, tu sei la dimostrazione che in italia il problema non è il lavoro, ma i lavoratori

recoil
24-09-2015, 08:55
Caro Nino, capisco che per contratto sei tenuto a sfornare un tot di articoli al giorno, ma certe news, come questa, dovresti risparmiarcele... Altrimenti ti chiedo a quando un articoletto sulle scoregge di Tim Cook oppure sui rutti di Satya Nadella? :rolleyes: :rolleyes:

in effetti un articolo su Nadella che sclera con Cortana durante una demo ci starebbe bene :asd:

inkpapercafe
24-09-2015, 09:34
"Nino, figliolo, basssstaaaa!!!" (cit. Pope Francis) :D

Marko#88
24-09-2015, 09:41
LE NOTIZIE SPAZZATURA DI NINO GRASSO COMINCIANO AD ESSERE STANCANTI. UNA VOLTA ERA UN PIACERE LEGGERE LE NEWS DI QUESTO SITO; OGGI È UN CONTINUO SUSSEGUIRSI DI NOTIZIE SCRITTE MALE, TITOLI FUORVIANTI E ROBACCIA "ACCHIAPPACLICK". E L'AUTORE È SEMPRE LO STESSO. IMBARAZZANTE.

permaloso
24-09-2015, 10:31
LE NOTIZIE SPAZZATURA DI NINO GRASSO COMINCIANO AD ESSERE STANCANTI. UNA VOLTA ERA UN PIACERE LEGGERE LE NEWS DI QUESTO SITO; OGGI È UN CONTINUO SUSSEGUIRSI DI NOTIZIE SCRITTE MALE, TITOLI FUORVIANTI E ROBACCIA "ACCHIAPPACLICK". E L'AUTORE È SEMPRE LO STESSO. IMBARAZZANTE.

personalmente, nel mio piccolo, da oggi, inizierò a sconsigliare ad amici e conoscenti Hwupgrade

SpyroTSK
24-09-2015, 11:29
Ho scoperto un'estensione per chrome, che mi ha finalmente risolto un problema.

http://tinyurl.com/nbvvbge

È un'estensione che permette di bloccare determinate pagine in base al testo o immagini contenuto nel sito.

Io ho tolto tutti i filtri base e ho lasciato solo "Nino Grasso", ora mi dice "This page has been censored due to an excess amount of inappropriate material."

Armage
24-09-2015, 12:32

È un'estensione che permette di bloccare determinate pagine in base al testo o immagini contenuto nel sito.

Io ho tolto tutti i filtri base e ho lasciato solo "Nino Grasso", ora mi dice "This page has been censored due to an excess amount of inappropriate material."

genio

Marko#88
24-09-2015, 13:28

Solo che per filtrare immagino tu debba entrare nella news...ed ecco il click che Nino cerca. Bisognerebbe NON ENTRARE più nelle sue news, peccato che non lo si sappia prima che ha scritto. Anche se è di facile intuizione. :rolleyes:

SpyroTSK
24-09-2015, 16:10
Solo che per filtrare immagino tu debba entrare nella news...ed ecco il click che Nino cerca. Bisognerebbe NON ENTRARE più nelle sue news, peccato che non lo si sappia prima che ha scritto. Anche se è di facile intuizione. :rolleyes:

Eh no, il click dell'articolo viene messo, ma non quello delle pubblicità! :D adblock rulez!

Picchino
26-09-2015, 13:09
vergognosissimo pensare di accusare una figura come il papa per una caxxata del genere su ritardi consegegne dell iphone in america sono caduti cosi in basso fra un po lo usano come cartaigenica pure il cessophone