PDA

View Full Version : NVIDIA annuncia bundle GeForce GTX 950 e GTX 960 con Heroes of the Storm

Redazione di Hardware Upg
23-09-2015, 15:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-annuncia-bundle-geforce-gtx-950-e-gtx-960-con-heroes-of-the-storm_58925.html

NVIDIA annuncia il nuovo bundle con alcune delle sue GeForce GTX indirizzato specificamente agli appassionati di MOBA.

Click sul link per visualizzare la notizia.

-Maxx-
23-09-2015, 16:48
Personalmente non sono molto interessato ai titoli MOBA ma stanno diventando sempre pių popolari quindi penso possa essere una buona offerta.

Rimane solo da valutare quanto questi elementi di gioco possano essere davvero incisivi, non č facile introdurre aggiunte ai giochi free to play senza minare il bilanciamento. :stordita:

nickmot
23-09-2015, 16:54
Personalmente non sono molto interessato ai titoli MOBA ma stanno diventando sempre pių popolari quindi penso possa essere una buona offerta.

Rimane solo da valutare quanto questi elementi di gioco possano essere davvero incisivi, non č facile introdurre aggiunte ai giochi free to play senza minare il bilanciamento. :stordita:

Sono una skin ed un bonus exp/gold.
Nulla che mini il bilanciamento delle partite.

-Maxx-
23-09-2015, 17:06
Ottimo, grazie per il chiarimento! Non ho mai giocato a HotS quindi ignoravo lo stato degli eventi.