AntoKemz
23-09-2015, 11:14
Salve, non so se è la sezione giusta, sono nuovo. Avrei un problema, anche perché non so se è possibile parlarne qui. Praticamente non so se conoscete quelle app che ti premiano con dei crediti non appena hai raggiunto un numero di punti, beh per farla breve, sono stato pagato per 3 volte consecutive. Ma arrivato al 4° pagamento, loro mi inviano una mail con la sospensione del mio account. Premetto che ho usato dei vpn/proxy per fare punti velocemente, ma lo usavo da tempo e come tutti gli altri fanno non è successo niente. Da allora ho fatto punti senza vpn e mi bannano comunque. Ora dopo un paio di riflessioni, provando su altri computer/smartphone/tablet, il risultato è lo stesso. E sono arrivato ad una conclusione, loro conoscono i dati interni del mio modem, perché è impossibile che possano riconoscermi su qualsiasi piattaforma, ne sono sicuro. Ora vi chiedo cortesemente, esiste un modo per raggirare il fatto, e non farsi riconoscere? Oscurando qualsiasi mio dato? Lo so non sembra legale ma davvero non penso che possano vincere loro, dato che ora uso regolarmente solo la mia connessione. L'app in questione è Appnana. Vi ringrazio.