View Full Version : Apple Watch consiglio?
Misterbild87
23-09-2015, 09:03
Salve a tutti volevo un consiglio riguardo all Apple Watch voi me lo consigliereste? Volevo prendere il modello sport farmelo regalare a Natale però volevo sentire prima un vostro parere..attendo vostri consigli grazie intanto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho deciso di aspettare la versione 2 o 3 dell'orologio per vedere se ci saranno nuovi sensori o altre novità hw
la sensazione che mi da ora è di prodotto non ancora maturo che ha ampi margini di miglioramento
è un bel giocattolo e se te lo regalano non ci perdi niente ma a quel prezzo mi farei comprare qualcosa d'altro, ad esempio un iPad se vuoi stare in casa Apple
Concordo con Recoil, la prima generazione di prodotti Apple spesso ha degli aspetti deludenti, migliorati poi con le generazioni successive
per me ad esempio il primo iphone degno di vero interesse era il 4 (che infatti ho comprato) sia come design sia per la durata della batteria, un prodotto maturo insomma, poi ulteriormente migliorato con i successivi
ho avuto conferma anche con ipad, ho preso il primo, usato all'uscita del 2, è l'ipad che ha ricevuto meno aggiornamenti di tutti, fermo ad ios5 quando ipad 2 può essere aggiornato a ios 9
Misterbild87
23-09-2015, 15:52
Come Utilita non è male diciamo che mi rode il gps che non l ha integrato ps se dico una cavolata ditemelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come Utilita non è male diciamo che mi rode il gps che non l ha integrato ps se dico una cavolata ditemelo
non ha gps integrato si appoggia a quello di iPhone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.