PDA

View Full Version : Ritorno su Xbox 360...cosa mi consigliate?

hatuko
22-09-2015, 21:03
Ho riconnesso oggi una xbox 360 che non usavo da tempo ormai... e non sono piu' aggiornato. Che giochi mi consigliate?

The Legend
23-09-2015, 10:25
The Witcher 2
Castlevania Lord of Shadow 1-2
Deadpool (lo trovi su Amazon)
Minecraft
Skyrim
Forza Motorsport
Alien Isolation (se ti piace l'horror)
Gta V
Mass Effect 3
Batman Arkham City/Night
...

Goofy Goober
23-09-2015, 10:40
Forza Horizon e Horizon 2
Forza 4
Lost Odyssey
Magna Carta 2
Tales of Vesperia
Project Eden
Ace Combat 6 Fires of Liberation

hatuko
23-09-2015, 14:47
OMG vedo che il mondo dei giochi non si e' fermato nel frattempo.... non ne conosco neanche uno di quelli da voi citati :D

Goofy Goober
23-09-2015, 14:49
OMG vedo che il mondo dei giochi non si e' fermato nel frattempo.... non ne conosco neanche uno di quelli da voi citati :D

beh due dei giochi che ho citato sono molto "vecchi", ossia relativi al primo periodo di vita della X360.

o che non la usavi da veramente tantissimo (primi 2 anni dal suo lancio), oppure anche allora te li eri persi. :D

hatuko
23-09-2015, 14:52
beh due dei giochi che ho citato sono molto "vecchi", ossia relativi al primo periodo di vita della X360.

o che non la usavi da veramente tantissimo (primi 2 anni dal suo lancio), oppure anche allora te li eri persi. :D

E' una 360 Elite che ebbi qualche anno fa per il mio compleanno da mia moglie :D La usai un pochino ma poi kinda la abbandonai per mancanza di tempo etc. Per darti una idea questi sono i giochi che ho :D

Fifa '09
Virtua Tennis 3
Don King Prizefighter
Pacific Squadron WWII
Colin McRae Dirt
Midnight Club Los Angeles
Fight Night Round 4
F1 2010

Ieri ho comprato Fight Night Champion online (dalla stessa xbox). Ne conoscete altri di boxing recenti? Google dice che FNC sembra essere l'ultimo...puo' essere?

Goofy Goober
23-09-2015, 14:56
tra gli usati, troverai a molto poco Ace Combat 6, che ti consiglio molto.

stesso discorso per i giochi di guida come Forza 4 e Horizon.

wrad3n
23-09-2015, 14:57
Project Eden

bello questo, o almeno da ciò che ricordo, è un TPS con personaggio selezionabile tra 3 o 4 tra i quali c'è anche un robottone? è uscito anche su 360?

hatuko
23-09-2015, 14:59
Ace Combat 6 e' definitivamente il mio genere! Vedro' se lo hanno al Gamestop locale :)

Goofy Goober
23-09-2015, 15:01
bello questo, o almeno da ciò che ricordo, è un TPS con personaggio selezionabile tra 3 o 4 tra i quali c'è anche un robottone? è uscito anche su 360?

ho clamorosamente sbagliato titolo :asd:

era Child of Eden

https://en.wikipedia.org/wiki/Child_of_Eden

uscito prima in esclusiva Xbox 360 e poi anche su PS3

troppi giochi in testa, devo fare un defrag :asd:

Ace Combat 6 e' definitivamente il mio genere! Vedro' se lo hanno al Gamestop locale :)

e attento a non farti rifilare Ace Combat Assault Horizon, che è un gioco INFINITAMENTE peggiore di Ace Combat 6.
se non lo trovi usato da gamestop, piuttosto cercalo online Ace Combat 6, è l'ultimo grande titolo del brand Namco.
Assault Horizon invece è una porcata-americanata colossale...

marsat1616
24-09-2015, 05:58
DS o DS2

Davide9
26-10-2015, 10:25
ho clamorosamente sbagliato titolo :asd:

era Child of Eden

https://en.wikipedia.org/wiki/Child_of_Eden

uscito prima in esclusiva Xbox 360 e poi anche su PS3

troppi giochi in testa, devo fare un defrag :asd:

e attento a non farti rifilare Ace Combat Assault Horizon, che è un gioco INFINITAMENTE peggiore di Ace Combat 6.
se non lo trovi usato da gamestop, piuttosto cercalo online Ace Combat 6, è l'ultimo grande titolo del brand Namco.
Assault Horizon invece è una porcata-americanata colossale...

Meraviglioso Child of Eden, io ce l'ho su PS3 e praticamente è l'unico motivo per cui sono contento di aver ricomprato la PS3 (sarebbe bello dire che sono contento soprattutto per il gioco di JoJo ma in parte è stato una delusione purtroppo :cry: )
SU Xbox 360 se non sbaglio in digital delivery è disoponibile anche Rez, altro capolavoro irrinunciabile se ti piace il genere anche se non sono ancora riuscito a superare l'ultimo livello in quel caso, arrivo alla fine e mi segano sempre all'ultimo momento
Ok quando sono fuori allenamento anche prima
Ah ti avverto ti spacchi le mani con entrambi ma con Rez ancora di più. Metti da parte i soldi per la riabilitazione :D