PDA

View Full Version : [SS] Invito per acquisto One Plus Two 64Gb di memoria

sergentone
22-09-2015, 19:46
Cedo, causa acquisto dello stesso terminale pochi giorni fa, un invito per l'acquisto di One Plus Two da 64Gb di memoria.

Prezzo 15€

Vi inoltro la mail col codice per reclamarlo tramite il sito.

Jianlucah
22-09-2015, 22:26
Mh, da cosa è dato il prezzo di vendita dell'invito? Perchè 15€?

sergentone
22-09-2015, 22:49
Perchè mentre uno l'ho vinto con il contest, questo mi è dato dalla coda...
Dopo questo non ne avrò altri (per quello che si dice)

shiner88
23-09-2015, 00:06
A parte che non so se è permesso vendere inviti sul forum, se non sbaglio gli inviti sono legati all'account che ne ha fatto richiesta per cui sono chi ha fatto richiesta può riscattarlo.

sergentone
23-09-2015, 09:58
Invito ceduto, si può chiudere

O_RusS
23-09-2015, 13:52
Ma leggere il regolamento prima di postare?
Ma poi vendere un invito (che è fatto a posta per essere condiviso) a 15€ , è uno schifo! ti segnalo...

sergentone
23-09-2015, 14:15
Segnala tranquillamente, anche perchè io potrò non aver letto il regolamento, ma tu che dici che devo "condividere" quando non è l'invito condivisibile...almeno informati ;) non si è arrivati ancora a quella tranche :), neanche per chi ha già il telefono
Dopo aver speso praticamente più di un migliaio di euro per 3 OPO e accessori ero abbastanza avanti nella coda
Prima che mi arrivasse quello della coda, ho vinto un contest su FB per cui ho già il telefono.
Non credo di essere "schifoso"...quando molti che vendono qua dentro ottengono oggetti per recensioni e poi li rivendono, ma tant'è.
Comunque per la felicità di tutti, l'invito è stato poi regalato tramite la "vendita" su un gruppo di FB.