PDA

View Full Version : Problema Sony Xperia L


sabri_na
22-09-2015, 19:37
Ciao a tutti,

Ho comprato il mio Sony Xperia L un paio di anni fa e per il primo anno è andato tutto più o meno bene. Dico più o meno perché mi successe due o tre volte che il telefono all'improvviso si bloccasse, si spegnesse e si riaccendesse da solo, ma non ci diedi peso.
Da qualche mese questo problema è diventato giornaliero e, anzi, durante il giorno succede più di una volta. Inoltre, nonostante la presenza di pochissime applicazioni (ho dovuto eliminarle quasi tutte) e la presenza di una scheda sd da 32gb, in cui ho salvato tutto quello che il telefono permette di salvare (ovvero solo foto e video), la memoria risulta sempre piena. Per risparmiare spazio ho provato a disattivare tutte le applicazioni integrate che non uso mai, ma non è cambiato assolutamente niente. Perché quindi non c'è spazio? E perché continua a bloccarsi?

Una volta ho provato a resettare il cellulare alle impostazioni di fabbrica e a riscaricare le uniche 8 applicazioni che ho deciso di tenere e in questo modo il telefono sembrava accettarle, tanto che avanzava pure parecchio spazio. Però dopo pochi giorni la situazione è tornata tale quale a prima.

Qualcuno ha dei consigli? Si può rimediare o mi conviene cambiare telefono?