View Full Version : [Roma] Volante Logitech G27
Ciao a tutti, vendo volante per PC Logitech G27 in perfette condizioni ed utilizzato non più di 10 volte. Il prodotto non è più in garanzia ma è completamente esente da qualsiasi tipo di problema.
Completo di scatola e di tutta la dotazione originale (manuali e cd compresi).
http://s.discoazul.it/images/592x435/6994logitech_g27_gaming_wheel_news.jpg
Prezzo: Venduto
Al momento preferirei non spedire, quindi precedenza assoluta a scambio a mano in zona Monteverde Vecchio/Marconi/Pisana/Boccea.
Se vi servono altre info chiedete pure.
Se volete foto dell'oggetto in vendita, basta chiedere.
In vendita altrove.
luigi864
23-09-2015, 11:42
Salve Xunil,
benritrovato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975813&page=2) e coda.
Appena posso ti mando PM.
Saluti
Salve Xunil,
benritrovato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975813&page=2) e coda.
Appena posso ti mando PM.
Saluti
Ciao! Quando vuoi sono a disposizione :)
kaZablas
23-09-2015, 18:08
Coda con spedizione
Coda con spedizione
Sono in trattative avanzate con luigi864, ti faccio sapere nel caso in cui non dovesse andare in porto la vendita :)
luigi864
24-09-2015, 09:33
Sono in trattative avanzate con luigi864, ti faccio sapere nel caso in cui non dovesse andare in porto la vendita :)
Buongiorno Xunil,
mi ha fatto molto piacere ritrovarti e avrei gradito molto acquistare il volante ma ieri parlando con un caro amico che ha sia la PS3 che la PS4 (GT6 e Project Cars) vengo a conoscenza del fatto che il G27 non è compatibile con la PS4.
Ciò preclude la longevità d'uso del volante , per quanto mi riguarda, in previsione dello sbarco di Gran Turismo sulla PS4.
Quindi ti ringrazio per la gran disponibilità e la cortesia che mi hai concesso ed esco dalla coda.
In ogni caso , come d'accordo , oggi ti chiamo ; ho preferito uscire da adesso consentendoti di proseguire la vendita con chi è realmente interessato.
Grazie e saluti.
killer.22
27-09-2015, 19:30
Coda con spedizione
Mi confermi che il volante è perfettamente funzionante? Qualche segno di usura?
Coda con consegna a mano. Ti mando pm
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusate il ritardo nella risposta, attualmente prenderei in considerazione solo la consegna a mano.
Ad ogni modo confermo l'assoluta perfezione di quello che vendo (c'è ancora la pellicola sul logo logitech al centro della corona) :)
killer.22
29-09-2015, 20:00
Lascio :(
Buona vendita!
luigi864
29-09-2015, 20:02
Scusate se mi permetto : Xunil,lo affermo per esperienza diretta molto positiva, è molto più che affidabile. Punto.
Up per te, grazie e saluti.
Lascio :(
Buona vendita!
Se dovessi prendere in considerazione la spedizione, ti ricontatto :)
Scusate se mi permetto : Xunil,lo affermo per esperienza diretta molto positiva, è molto più che affidabile. Punto.
Up per te, grazie e saluti.
Troppo buono :)
Accordato con fras78 per scambio a mano questo sabato :)
Montato e testato stamattina! Sembra nuovo! Alla prossima :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.