View Full Version : [VI + SS] kingston hyperX 1333 / 4x2gb
http://s14.postimg.org/qnq5mp9nl/IMG_20150925_112159.jpg
Vendo 8gb di Ram DDR3 in 4 banchi di memoria kingston hyperX da 2gb l'uno 1333.
I due banchi hanno codice e dissipatore diverso, tuttavia girano assieme che e' una meraviglia.
Raggiungono 1866 con 1.65v (in teoria anche con 1.63v), molto stabili, testate piu' e piu' volte.
I codici delle memorie sono:
khx1333c7ad3k2/4g
Khx1333c7d3k2/4gx
Entrambe con confezioni originali
20 euro 4gb in 2 banchi da 2gb > 20 euro + ss
vendo tutti i 4 banchi a 45 > 40 + ss > 35 + ss
preferirei non smembrare, anche perche' vanno bene assieme, ma eventulamente valuto proposte
preferenza scambio a mano
pagamento anticipato da concordare
altre foto e screen su richiesta
vendo solo per upgrade alle memorie in firma
matfla9561
08-10-2015, 19:21
ciao , sono di vicenza ...bisognerebbe vedere se vanno compatibili con una Rampage Extreme 775
matfla9561
08-10-2015, 20:38
IO TE LE PRENDEREI ANCHE, SE DICI CHE LE PROVIAMO ASSIEME A CASA MIA...Così almeno sono sicuro al 100% della loro compatibilità ?
matfla9561
09-10-2015, 19:12
ALLORA CARISSIMO , TI VA BENE SE LE PROVIAMO SUL POSTO ED OK PER 35€?
matfla9561
11-10-2015, 14:26
Novità, non ho tue notizie ne qui ne in pvt...
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
matfla9561
12-10-2015, 16:39
Ciao, dal giorno 8 ottobre non vedo nessun riscontro ai miei post e nemmeno ai miei pvt... Non capisco... Ma sono ancora disponibili o......
matfla9561
13-10-2015, 18:20
ciao , qualche notizia per un vicentino come te?:D
matfla9561
18-10-2015, 13:36
Trovo personalmente singolare questa latitanza dal thread dopo che ho comunicato di essere della stessa città dell'utente che ha aperto il thread e dopo che ho richiesto una prova sul campo per testare esclusivamente la compatibilità delle ram.... Visto che l'utente si è connesso più volte, rinuncio all'acquisto definitivamente
Leggo con piacere che l'utente qua sopra ha lasciato la coda.
Se a sinistra c'e' scritto Vicenza, non vuol dire necessariamente che abito a Vicenza ma che abito in provincia di Vicenza, circa a 50 minuti di auto da Caldogno dove abiti tu.
In pratica mi hai "stolkerato" due settimane perchè volevi che facessi 50 minuti di auto per portarti le memorie fino a casa tua, aspettare che te le provassi e fare altri 50 minuti di auto per tornare, e non hai nemmeno avuto la decenza di chiedermi prima se tutto questo mi andava bene o no.
Tutto per 35 euro di memorie che non sapevo neppure se ti andassero bene o no.
Se mi hai visto online (tapatalk sempre aperto?) e non ti ho risposto ho le mie ragioni e non devo spiegarti nulla.
Buon rotazione attorno al sole
Up per le memorie ancora disponibili.
Ve le venite a prendere e se non non sono compatibili me le riportate e vi rido' i soldi
Astenersi cafoni e rompi scatole
matfla9561
20-10-2015, 13:15
Prima di tutto io non ho ne stolkerato ne offeso nessuno... Se, come dici tu, e lo dici tu ,non hai risposto ne ai miei pvt e nemmeno ai post che ho fatto nel thread solo per una questione di chilometri, rimango basito... Bastava dire che abiti o a che ne so Lonigo oppure ad Asiago, il mio era evidentemente un approccio amichevole mal interpretato... Avrei perfettamente capito se tu avessi solo avuto la cortesia di rispondere senza lasciare il thread o i pvt senza risposta. Questo per dire che potevo valutare di fare strada senza problemi... Ma come tu sai, se lo sai... Vicenza è grande
ps.....leggi bene , ho chiesto espressamente se poteva andarti bene in uno dei miei primi post sul tuo thread questa modalità di incontro....non quoto nemmeno perché si vede che avrai avuto qualche appannamento visivo
UP for You
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.