Number22
21-09-2015, 20:26
Ciao a tutti,
sto realizzando un piccolo progetto in Word, Excel e VBA. Il problema è questo:
- ho una serie di file (cinque) in word preformattati da compilare ogni volta con dati diversi (immaginate dei verbali per capirci), all'interno di questi file ci sono anche alcune tabelle
- ho creato un file Excel dove inserisco comodamente i dati che si ripetono nei vari file
- quando devo compilare le tabelle però non vorrei dover inserire un bookmark per ogni cella, quindi mi chiedevo: è possibile creare un bookmark più ampio?
In questo modo potrei semplicemente importare range di valori in range di valori nel documento word. Qualcuno sa come si potrebbe fare?
Vi ringrazio molto
:D
sto realizzando un piccolo progetto in Word, Excel e VBA. Il problema è questo:
- ho una serie di file (cinque) in word preformattati da compilare ogni volta con dati diversi (immaginate dei verbali per capirci), all'interno di questi file ci sono anche alcune tabelle
- ho creato un file Excel dove inserisco comodamente i dati che si ripetono nei vari file
- quando devo compilare le tabelle però non vorrei dover inserire un bookmark per ogni cella, quindi mi chiedevo: è possibile creare un bookmark più ampio?
In questo modo potrei semplicemente importare range di valori in range di valori nel documento word. Qualcuno sa come si potrebbe fare?
Vi ringrazio molto
:D