View Full Version : Thunderbolt port e non thunderbolt display
Ho scoperto oggi, mentre installavo un disco esterno (vedi altro thread) che si puo' collegare un display non-thunderbolt ad una porta thunderbolt usando il semplice mini adapter. Che figata, avevo un Samsung 27" che non usavo piu' da quando ho acquistato l'iMac e adesso posso usarlo di nuovo :)
Qualcun altro che usa un non-TB monitor con una TB port?
Ahahah è una cosa che ho dato da sempre per scontata :D
Credo che molti utilizzino comunemente porte thunderbolt come uscita video, il bello di questa porta è che è molto flessibile e ha molta banda, perciò si può usare per qualunque tipo di connessione, e anche per più flussi in contemporanea ;)
Inviato dal mio Nexus 5
Hell-VoyAgeR
25-09-2015, 13:49
Ho scoperto oggi, mentre installavo un disco esterno (vedi altro thread) che si puo' collegare un display non-thunderbolt ad una porta thunderbolt usando il semplice mini adapter. Che figata, avevo un Samsung 27" che non usavo piu' da quando ho acquistato l'iMac e adesso posso usarlo di nuovo :)
Qualcun altro che usa un non-TB monitor con una TB port?
Oltre ai vari adattatori io ho un monitor Asus con DisplayPort che va benissimo ed è costato una frazione di un TB monitor...
Ok mancano tutte le varie porte del thunderbolt monitor... ma per quello ho ovviato con un dock belkin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.