PDA

View Full Version : Konami al lavoro su nuovo Metal Gear. Smentite le voci sullo stop alla produzione di giochi AAA

Redazione di Hardware Upg
21-09-2015, 08:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/konami-al-lavoro-su-nuovo-metal-gear-smentite-le-voci-sullo-stop-alla-produzione-di-giochi-aaa_58875.html

Nel fine settimana si sono diffuse delle voci a proposito di una presunta rinuncia da parte di Konami alla produzione di videogiochi Tripla A. A quanto pare, non sarebbero veritiere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Angelorpheus
21-09-2015, 08:30
beh, fare peggio di mgs5 sarà difficile, tutti questi anni per un finale cosi' idiota e snake che dice 2 parole in 60 ore di gioco.

Lanzus
21-09-2015, 08:35
beh, fare peggio di mgs5 sarà difficile, tutti questi anni per un finale cosi' idiota e snake che dice 2 parole in 60 ore di gioco.

Ma la cosa che dovrebbe far veramente storcere il naso è Venom Snake ... [spoiler eliminato]. Come buttare nel cesso meta storyline con un singolo strafalcione.

Angelorpheus
21-09-2015, 08:46
ero rimasto sul vago per evitare lo spoilerone XD

Lanzus
21-09-2015, 08:51
Hai ragione. Ho messo sotto spoiler ...

Ad ogni modo è una rivelazione talmente deludente che avrei preferito saperlo prima ... la definizione di sorpresa non gradita.

Titanox2
21-09-2015, 09:03

eh ma il gioco ha preso 10 ed è un capolavoro perchè si chiama metal gear

29Leonardo
21-09-2015, 09:11
Ma perchè c'è veramente qualcuno che senza leggere wiki e spoileroni qui e là ci ha mai capito qualcosa della trama di mgs giocandoci soltanto?

Pensa che un tempo c'era chi sosteneva che i migliori protagonisti principali di un gioco erano quelli muti (tipo half life)

Vul
21-09-2015, 09:22
Ma sticavoli della trama.

Mgs 5 é un capolavoro di giocabilità, una pietra miliare non da poco.

Si puo giocaee in tanti modi, e solo chi lo gioca come se fosse un cod anziche in puro stealth puo lamentarsi.

Dinofly
21-09-2015, 09:53
Purtroppo i giappi hanno scarso buon gusto altrimenti sarebbe evidente che è giunto il momento di un REBOOT, con meno nanomacchine, parassiti, superpoteri e organizzazioni improbabili possibilmente.

Dark_Lord
21-09-2015, 09:55
Ma sticavoli della trama.

Mgs 5 é un capolavoro di giocabilità, una pietra miliare non da poco.

Si puo giocaee in tanti modi, e solo chi lo gioca come se fosse un cod anziche in puro stealth puo lamentarsi.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se poi a te piace rifare le stesse missioni noiose all'infinito, divertiti pure...

Questo gioco manca di varietà, manca di narrazione, manca di tutto ciò che un metal gear solid dovrebbe essere... È deludente.

Chi dice il contrario, o non ha mai giocato un MGS, oppure ha ancora le mani sporche di nutella ed è un grande estimatore di COD.

bobafetthotmail
21-09-2015, 10:01
Purtroppo i giappi hanno scarso buon gusto altrimenti sarebbe evidente che è giunto il momento di un REBOOT, con meno nanomacchine, parassiti, superpoteri e organizzazioni improbabili possibilmente.Quella roba è standard per i giappi.
Dovrebbero subappaltare a terzi per non metterla.

The Witcher
21-09-2015, 10:14
Lasciamo perdere per un attimo il gioco.

Lanzus, giusto per info, edita lo spoiler.

Dal forum il tag spoiler funziona ma, se uno va a leggere la notizia, il tag spoiler non funziona.

Consiglio quindi di editare lo spoiler il prima possibile.

Madcrix
21-09-2015, 10:18
Ma quale altro titolo AAA, staranno lavorando su una pachinko machine di MGS...

Lanzus
21-09-2015, 10:25
Lasciamo perdere per un attimo il gioco.

Lanzus, giusto per info, edita lo spoiler.

Dal forum il tag spoiler funziona ma, se uno va a leggere la notizia, il tag spoiler non funziona.

Consiglio quindi di editare lo spoiler il prima possibile.

Non avevo idea.

Mi scuso ed edito.

Vul
21-09-2015, 12:33
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se poi a te piace rifare le stesse missioni noiose all'infinito, divertiti pure...

Questo gioco manca di varietà, manca di narrazione, manca di tutto ciò che un metal gear solid dovrebbe essere... È deludente.

Chi dice il contrario, o non ha mai giocato un MGS, oppure ha ancora le mani sporche di nutella ed è un grande estimatore di COD.

Ma le missioni saranno noiose all'infinito per te che giochi a normal, uccidi tutti a difficoltà zero e vai avanti.

Io ho giocato ogni singolo metal gear rilasciato, ho giusto giusto rigiocato ora peace walker sulla ps vita (dopo aver fatto 1,2,3) :

http://i.imgur.com/UcL4XTN.jpg?1

E parlare di trama in MGS che è un accozzaglia di deliri senza senso e trama che fa buchi da ogni dove è ridicolo.

Io mi son fatto ogni metal gear a european extreme o simili, cercando di infiltrare, battere le guardie, fregarle, non farmi vedere.

La verità è che voi nei giochi guardate solo la grafica e la trama, fatevi un favore guardatevi un film che la grafica è più realistica e probabilmente la trama migliore, risparmiate anche soldi.

bobafetthotmail
22-09-2015, 00:11
La verità è che voi nei giochi guardate solo la grafica e la trama, fatevi un favore guardatevi un film che la grafica è più realistica e probabilmente la trama migliore, risparmiate anche soldi.Libro. Legger un libro. Film hanno trame a quel livello lì.

Io mi son fatto ogni metal gear a european extreme o simili, cercando di infiltrare, battere le guardie, fregarle, non farmi vedere.L' AI di gioco è abbastanza avanzata da renderlo difficile o è solo una questione di balletti (vai dal punto A al punto B, aspetti X tempo, vai al C, aspetti X tempo, vai al D, sbagli un passaggio e scattano gli allarmi, bestemmia, ricarica la partita, riparti da A, eccetera) come nel 99% del gameplay "stealth" che ho visto io in altri giochi?

Non so eh, sto solo chiedendo.

Vul
22-09-2015, 01:02
L'AI non è nulla di trascendentale, ma ogni mgs permette vari approcci.

Certamente uno rimane (molto spesso) il timing come tu hai descritto, ma ce ne sono svariati possibili.

Pensa a dishonored e a tutti i suoi approcci, o simile.