PDA

View Full Version : Easyjet, trolley e bagagli da stiva

giovandrea
20-09-2015, 18:36
Ciao a tutti, tra pochi giorni devo andare in UK per diversi mesi e devo portarmi un po' di roba. Non avendo mai viaggiato ho alcuni dubbi...

Le pentole si possono portare? Posate? Le metterei nel bagaglio da stiva

The_Fragger
20-09-2015, 18:44
Ciao a tutti, tra pochi giorni devo andare in UK per diversi mesi e devo portarmi un po' di roba. Non avendo mai viaggiato ho alcuni dubbi...

In teoria le puoi portare senza problemi nel bagaglio da stiva...ma in pratica , scusami la domanda, conviene?

Alla fine vai da IKEA e fai prima, per quanto pesano il gioco non vale la candela.
O se preferisci le invii attraverso un corriere tipo ecoparcel. (non sono sicuro spedisca in UK)Sicuro ti costa meno che imbarcare tutto su easyjet.

giovandrea
20-09-2015, 19:19
Vabbè sono giusto due eh.
Non so se convenga, però è la prima cosa che mi è venuta in mente da fare

Ikozzo
28-02-2016, 11:43
Le puoi portare, ma se le posate occupano nulla sulle pentole concordo con quanto detto sopra. Conviene probabilmente comprarle lì

giovandrea
28-02-2016, 11:46
Vabbè ragazzi, già fatto e risolto! :sofico: Grazie comunque

david-1
03-04-2016, 19:59
Vabbè ragazzi, già fatto e risolto! :sofico: Grazie comunque

come?

AlessiaQ
16-02-2017, 13:08

Le posate non penso!

david-1
02-04-2017, 17:28
Le posate non penso!

In stiva puoi portare quasi tutto, le posate sicuramente si. In cabina sicuramente no

deephell
04-04-2017, 02:09
Io invece mi chiedo perchè Condor fa portare un bagaglio a mano di 6kg in Economy e dice: Oltre al bagaglio a mano potete portare in cabina gratuitamente una borsetta di piccole dimensioni, un laptop/tablet, compresa la rispettiva borsa, e un ombrello.

Cioè, allora basta che riempio lo zaino fino a 6 kg, ci metto dentro il portatile e faccio vedere che lo tengo li, giusto?