Sago1985
20-09-2015, 15:16
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un po' di consigli da esperti.. Il mondo delle TV è davvero un labirinto.. Tra un mesetto o poco più mi dovrò trasferire per lavoro e mi servirà una nuova TV. Ancora non ho deciso l'appartamento, ma intanto vorrei farmi un idea sull'arredamento e la TV è uno dei punti più importanti.
Siccome le dimensioni contano, ma non sono tutto il mio unico vincolo per adesso è il prezzo.. ne vorrei una di almeno 46 pollici,ma mi affido a voi. Certo se con quel bugget ce ne entra una più grande a parità di qualità, la preferisco decisamente.
Cosa vedo? Un pò di tutto, ma soprattutto film
Budget? 1000€ circa. Preferirei rientrarci,ma se per 50-100 euro mi scappa un' occasione si può salire di un pizzico.
3d? Non ho particolare interesse per il 3d
smart tv? Si, ci deve essere e deve integrare il wifi
distanza dal tv? Non lo so ancora
Curvo? Esteticamente mi piacciono molto. Diciamo che a parità di qualità sono disposto a spendere qualcosa in più per averlo curvo.
Siccome le dimensioni contano, ma non sono tutto il mio unico vincolo per adesso è il prezzo.. ne vorrei una di almeno 46 pollici,ma mi affido a voi. Certo se con quel bugget ce ne entra una più grande a parità di qualità, la preferisco decisamente.
Cosa vedo? Un pò di tutto, ma soprattutto film
Budget? 1000€ circa. Preferirei rientrarci,ma se per 50-100 euro mi scappa un' occasione si può salire di un pizzico.
3d? Non ho particolare interesse per il 3d
smart tv? Si, ci deve essere e deve integrare il wifi
distanza dal tv? Non lo so ancora
Curvo? Esteticamente mi piacciono molto. Diciamo che a parità di qualità sono disposto a spendere qualcosa in più per averlo curvo.