PDA

View Full Version : Caddy 12.7mm per SSD


LordSilver
20-09-2015, 09:49
Cerco disperatamente questo modello di caddy:

http://i.imgur.com/RxPSO6i.png

Qualcosa sa dove posso trovarlo? Quasi tutti i venditori mettono foto indicative e poi spediscono tutt'altro. Ho già guardato tra centinaia di inserzioni, scandagliato mezzo web, ma niente. :(

Anderaz
20-09-2015, 10:43
Cerco disperatamente questo modello di caddy:
[...]
Qualcosa sa dove posso trovarlo? Quasi tutti i venditori mettono foto indicative e poi spediscono tutt'altro. Ho già guardato tra centinaia di inserzioni, scandagliato mezzo web, ma niente. :(Spediscono tutt'altro? Che ti è arrivato?

Se cerchi sullo store dell'amazzonia "sata bay" il primo risultato è valido. Assicurati però che dietro abbia il connettore giusto, sata o ide (in quest'ultimo caso infilarci dentro un ssd però è inutile).

Reby92
20-09-2015, 12:01
Che differenza fa quel modello piuttosto che un altro?

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One

SiR.OnLy
20-09-2015, 19:45
Anche io ho bisogno di un caddy per togliere il lettore dvd e mettere l hdd. A me han consigliato il caddy dv 20.

LordSilver
26-09-2015, 11:58
Che differenza fa quel modello piuttosto che un altro?

Innanzitutto non ha fori laterali, i quali non sono per niente buoni per fissare l'SSD. Questi modelli di caddy vengono generalmente forniti con viti inadatte (troppo lunghe e "a punta" sul tratto terminale), difatti ho letto moltissima gente lamentarsene. In secondo luogo non ha quattro fori (più eventuale centrale) inutili sul fondo: molti caddy hanno i fori talmente grandi da rendere praticamente inutile l'inserimento di viti, poiché queste non fissano un bel niente. Poi (mia preferenza personale) il contorno interno è in plastica, che protegge bene il disco, mentre il fondo e l'esterno sono il alluminio, il quale dissipa bene il calore.