View Full Version : Limiti Speed Touch Pro
Ho il suddetto router (per l'esattezza l'home trasformato). Ho una curiosità: questo router ha dei limiti sul numero di pc da gestire? Io suppongo di si in quanto la memoria che ha non è illimitata, ma mi domandavo quanti pc fosse in grado di gestire. Qualcuno ha delle info a riguardo?
Più di quanti tu ne riesca ad avere in casa.
Non è una questione di memoria, ma di processore per gestire il traffico dei dati, che cmq è limitato su una linea ADSL.
Originariamente inviato da gohan
[B]Più di quanti tu ne riesca ad avere in casa.Infatti non era per casa ma per una scuola dove hanno 3 lab con una ventina di pc per aula. Hanno una connessione adsl che va ad una velocità scandalosa, però non mi sanno dire con che provider (':mad:'), e per navigare usano un pc con attaccato un modem USB (!!) con su un sw di routing. Volevo provare a portare là il mio router per vedere come va [b]
Non è una questione di memoria, ma di processore per gestire il traffico dei dati, che cmq è limitato su una linea ADSL.
Questo non lo sapevo: ero convinto che il router alloccasse della memoria per ogni pc...
Sì alloca in memoria le porte e le connessioni aperte per ogni pc, ma credimi che queste info non tengono molto spazio.
Non credo proprio ci siano problemi a connettere 60 PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.