dalbianc
20-09-2015, 09:59
Salve a tutti,
Una settimana fa (13 settembre) ho sottoscritto tramite sito internet contratto adsl con Infostrada (absolute adsl con attivazione nuova linea). Ho solo ricevuto via mail conferma di prenotazione ma nessun contratto da firmare.
Venerdi 18 settembre mi chiama un'operatrice Infostrada avvisandomi che causa mancanza slot nella mia zona non mi può al momento confermare attivazione e che ci risentiremo più avanti.
La mia intenzione è di mandare raccomandata a/r entro i 14 giorni per recedere dal contratto Infostrada e provare ad attivare l'offerta Tim Smart Casa.
Secondo voi domani posso contestualmente far partire la raccomandata e attivare tramite internet l'offerta Tim o devo aspettare la ricevuta della raccomandata e far passare un po' di tempo prima di attivare la nuova offerta Tim?
Non vorrei che Tim mi rispondesse che vede già una richiesta Infostrada in corso. Come è meglio procedere?
Grazie
Una settimana fa (13 settembre) ho sottoscritto tramite sito internet contratto adsl con Infostrada (absolute adsl con attivazione nuova linea). Ho solo ricevuto via mail conferma di prenotazione ma nessun contratto da firmare.
Venerdi 18 settembre mi chiama un'operatrice Infostrada avvisandomi che causa mancanza slot nella mia zona non mi può al momento confermare attivazione e che ci risentiremo più avanti.
La mia intenzione è di mandare raccomandata a/r entro i 14 giorni per recedere dal contratto Infostrada e provare ad attivare l'offerta Tim Smart Casa.
Secondo voi domani posso contestualmente far partire la raccomandata e attivare tramite internet l'offerta Tim o devo aspettare la ricevuta della raccomandata e far passare un po' di tempo prima di attivare la nuova offerta Tim?
Non vorrei che Tim mi rispondesse che vede già una richiesta Infostrada in corso. Come è meglio procedere?
Grazie