surround 64
20-09-2015, 09:35
Ben ritrovati,
sono costretto ad intervenire per mettere tutti al corrente dell’ennesimo disservizio del provider che dovrebbe mettermi a disposizione l’ADSL, da anni la connessione che mi viene fornita prima da Tele2 ora TeleTU, va a singhiozzo tanto che sono stato costretto a farmi riscalare i 2 MB da contratto (secondo loro troppo veloci per la mia zona!) ad un misero 650kbs che quanto meno mi consentirebbero di navigare, se non fosse che bastano condizioni metereologiche instabili e molto meno a mandare tutto in tilt, strano considerando che i miei vicini agganciati alla stessa linea ma serviti da altri operatori vanno molto meglio di me, problemi interni alla mia abitazione? Ho cambiato tre volte il router e fatto controllare la mia linea casalinga a mie spese ed è tutto a posto, ma quello che più mi manda in bestia è altro, il problema si è ripresentato questi giorni (tanto che a tutt’ora sono costretto a scrivere questo post su un documento Word e copiarlo perché so che a breve l’ADSL se ne andrà nuovamente) ieri ho chiamato la società per la segnalazione mi risponde un operatrice, quando gli spiego cosa mi sta succedendo si mette a parlare del solito tran-tran che ormai conosco a memoria e insisto su qual è il punto fondamentale e coincidenza di colpo la linea telefonica si interrompe..! E non è la prima volta, forse pensano di avere a che fare con dei coglioni sprovveduti, li avrei già cambiati da tempo se non fosse che condivido ADSL-telefono con un parente al piano inferiore, ma stavolta sono intenzionato male, vorrei sapere da chi è più informato di me se per disservizi continui e ripetuti posso segnalare il tutto all’AGCOM. Grazie mille a tutti :help:
sono costretto ad intervenire per mettere tutti al corrente dell’ennesimo disservizio del provider che dovrebbe mettermi a disposizione l’ADSL, da anni la connessione che mi viene fornita prima da Tele2 ora TeleTU, va a singhiozzo tanto che sono stato costretto a farmi riscalare i 2 MB da contratto (secondo loro troppo veloci per la mia zona!) ad un misero 650kbs che quanto meno mi consentirebbero di navigare, se non fosse che bastano condizioni metereologiche instabili e molto meno a mandare tutto in tilt, strano considerando che i miei vicini agganciati alla stessa linea ma serviti da altri operatori vanno molto meglio di me, problemi interni alla mia abitazione? Ho cambiato tre volte il router e fatto controllare la mia linea casalinga a mie spese ed è tutto a posto, ma quello che più mi manda in bestia è altro, il problema si è ripresentato questi giorni (tanto che a tutt’ora sono costretto a scrivere questo post su un documento Word e copiarlo perché so che a breve l’ADSL se ne andrà nuovamente) ieri ho chiamato la società per la segnalazione mi risponde un operatrice, quando gli spiego cosa mi sta succedendo si mette a parlare del solito tran-tran che ormai conosco a memoria e insisto su qual è il punto fondamentale e coincidenza di colpo la linea telefonica si interrompe..! E non è la prima volta, forse pensano di avere a che fare con dei coglioni sprovveduti, li avrei già cambiati da tempo se non fosse che condivido ADSL-telefono con un parente al piano inferiore, ma stavolta sono intenzionato male, vorrei sapere da chi è più informato di me se per disservizi continui e ripetuti posso segnalare il tutto all’AGCOM. Grazie mille a tutti :help: