Beseitfia
20-09-2015, 00:35
Come da titolo, vendo cpu haswell i5 4670k in perfetto stato sia estetico che funzionale (come nuova mai occata) ancora in garanzia con scontrino del 27/02/2014 di noto shop online. Completa di box (e foglietti vari) e dissipatore originale come nuova. 170 euro +ss
Vendo anche delle ram dd3 corsair vengeance black low profile 8gb (2x4gb) 1.5v cl9 timings 9.9.9.24 1600mhz perfette per installarle con dissipatori ingombranti ad aria, dato il basso profilo. Sempre in perfetto stato comprese di confezione ecc. Scontrino del 28/02/2014 40 euro +ss
Massima precedenza a chi prende in blocco
piccole regole:
-I componenti sono funzionanti al 100%, dopo aver spedito non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danneggiamento.
-Precendenza a chi compra in blocco.
-Precedenza scambio a mano.
-Mi ritengo la possibilità di ritirare gli oggetti in vendita in qualsiasi momento.
-Code brevi, massimo 12 ore
-in vendita anche su altri lidi
-pagamenti tramite postepay
Vendo anche delle ram dd3 corsair vengeance black low profile 8gb (2x4gb) 1.5v cl9 timings 9.9.9.24 1600mhz perfette per installarle con dissipatori ingombranti ad aria, dato il basso profilo. Sempre in perfetto stato comprese di confezione ecc. Scontrino del 28/02/2014 40 euro +ss
Massima precedenza a chi prende in blocco
piccole regole:
-I componenti sono funzionanti al 100%, dopo aver spedito non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danneggiamento.
-Precendenza a chi compra in blocco.
-Precedenza scambio a mano.
-Mi ritengo la possibilità di ritirare gli oggetti in vendita in qualsiasi momento.
-Code brevi, massimo 12 ore
-in vendita anche su altri lidi
-pagamenti tramite postepay