View Full Version : Consiglio per nuovo case
Salve a tutti....
Come da titolo vorrei avere dei consigli su l acquisto di un nuovo case.
Ho dato uno sguardo in giro e ho visto l antec gx500 e zalman z3 plus.
Non vorrei spendere molto... Avete qualche altro case da consigliarmi. Premetto che ho pensato a quei due modelli per la disposizione delle ventole superiori.
Vi ringrazio in anticipo... Buona serata:)
Senza un budget e senza sapere che configurazione intendi usare, è difficile darti un consiglio mirato. Altro dato importante da sapere, è se lo preferisci sobrio o magari più "sportivo"... perché il fattore estetica, è una cosa soggettiva e un case che può piacere a me, magari può non piacere a te.
Ciao :)
Scusami mi era passato proprio di mente il budget....
Comunque non intendo spendere molto, intorno ai 60€.
Per l estetica non vorrei ne un case molto elaborato ne uno molto semplice ( lo so sono molto complicato :D )
La configurazione che dovrei montare in grandi linee dovrebbe essere:
CPU: i5 4590 3.3ghz 6mb cache
MOBO: ASUS h97 pro o pro gamer
RAM: Corsair vengeance 8gb 1600mhz cl9
HDD: WD Red 1tb
VGA: r7 250x 2gb vapor-x o GTX 750ti
PSU: Corsair cx600
Scusami mi era passato proprio di mente il budget....
Comunque non intendo spendere molto, intorno ai 60€.
Per l estetica non vorrei ne un case molto elaborato ne uno molto semplice ( lo so sono molto complicato :D )
La configurazione che dovrei montare in grandi linee dovrebbe essere:
CPU: i5 4590 3.3ghz 6mb cache
MOBO: ASUS h97 pro o pro gamer
RAM: Corsair vengeance 8gb 1600mhz cl9
HDD: WD Red 1tb
VGA: r7 250x 2gb vapor-x o GTX 750ti
PSU: Corsair cx600
- Corsair Carbide SPEC-01
- Corsair Carbide 100R
Il primo è più...sportivo, come direbbe Pozhar, io direi cafone e ignorante, ma ci siamo capiti :D
Il secondo è più sobrio. Il primo viene 60€ precisi, il secondo 54€. Entrambi su Amazon con spese di spedizioni incluse ma puoi prenderli anche altrove.
29Leonardo
20-09-2015, 10:13
il 100r è identico allo spec solo che ha il pannello frontale non mesh, quindi bloccato, come caratteristiche sono uguali, anche il layout interno.
Cosa ne pensate di lc power gaming 975b?
Nel senso come struttura è abbastanza resistente? Sono ingnorante su questo brand
29Leonardo
20-09-2015, 10:54
su quella fascia non aspettarti miracoli, marchi noti o no, le lamiere sono molto simili (leggere)
Per come la vedo io, prendi quello che ti garba di più esteticamente perché tanto come giustamente ha fatto notare 29Leonardo, su quella fascia di prezzo i materiali son quelli... al massimo trovi qualcuno che vende a 100€ roba che dovrebbe costare al massimo 60€, ma il contrario sta' sicuro che non capita mai...
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti :D credo che aspetterò un altro pò e vedrò di aumentare il budget.... Una buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.