Entra

View Full Version : [ROMA] Vendo Monitor ASUS VX279H 27 pollici AH-IPS 1920x1080

traider
19-09-2015, 17:32
Vendo a Roma e non spedisco solo scambio a mano monitor ASUS VX279H , 27 pollici AH-IPS 1920x1080 con tecnologie flicker free e anti low blue light , dotato di 2 HDMI e VGA , 2 casse audio integrate .

Vendo a 140 euro senza scontrino ne fattura causa regalo ( leggi sotto per la garanzia ) .

Il monitor non ha nemmeno 1 mese e dotato del suo imballo originale . E' perfetto e si vede veramente bene , anche con i giochi va benissimo . Lo vendo per passaggio a 32 pollici .

( in vendita anche su altri lidi )

Sito del produttore :

https://www.asus.com/Monitors/VX279H/

http://i60.tinypic.com/6z8xol.jpg

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
.

guidgip
20-09-2015, 00:08
coda se cambi idea sulla spedizione. Hai mp

giulio81
20-09-2015, 00:40
Coda a 120 con scambio a mano a Roma piazza Bologna, ho un'amica lì fino a martedì, fammi sapere se accetti il prezzo!

guidgip
21-09-2015, 11:50
Lascio la coda

aleks_388
21-09-2015, 11:59
coda mando pm

traider
21-09-2015, 13:41
Ritiro dalla vendita, prezzi troppo bassi me lo tengo per ora , si può chiudere grazie .

DarkAngeLGu900
24-09-2015, 14:32
se ci ripensi e lo spedisci io sarei interessato...

becritical
24-09-2015, 17:24
se ci ripensi io sono in zona roma nord.

becritical
24-09-2015, 17:25
peccato per la garanzia cmq