View Full Version : Non vedo cartella riguardante una installazione in Program Files (x86)
Come da titolo, non vedo la cartella di installazione di un gioco. Questa cartella cmq occopa spazio nell'hd e abilitando visualizza cartelle nascoste non compare comunque.
La cartella si dovrebbe trovare in Program Files (x86) ma in realtà non la vedo. Cosa posso fare? Il sitema operativo è windows 10, ma lo stesso problema si era presentato con window 8.1. Idee?
Provato ad eseguire una ricerca? :fagiano::fagiano:
Si ma niente
Inviato dal mio UMI eMAX utilizzando Tapatalk
Non è che sarà finita in Program Files? :D
No non la vedo da nessuna parte, come se non esistesse.. Ma in realtà occupa svariati giga nella memoria. Purtroppo non riesco nemmeno a disistallarla non c'è ne nel pannello di controllo e non la vedo nemmeno con programmi terzi tipo revo-unistaller..
questo programma phantom che nome ha??
quizface
19-09-2015, 19:37
Se non la vedi da nessuna parte, come fai a dire che c'e' e che occupa spazio?
Se non la vedi da nessuna parte, come fai a dire che c'e' e che occupa spazio?
Perchè prima di averlo installato avevo 60 gb liberi. Difatti la scheda del gioco richiede 60 gb di spazio disponibile.E' un gioco non ufficiale
E' un gioco non ufficiale
Fose il problema è questo :asd:
Fose il problema è questo :asd:
Si.. Potrebbe.. Però oltre al ripristino cosa posso fare? Non è mai capitato a nessuno? Per me non è la prima volta, anche con il PC precedente con Windows 8.1 ho avuto lo stesso problema (mi è toccato ripristinare Windows)
Non vorrei che fosse dovuto a ccleaner..
se è ancora installato perchè non cerchi l'eseguibile del gioco e da lì puoi risalire al percorso
ma forse non si installa nelle classiche posizioni ma tipo appdata applicationdata
se è ancora installato perchè non cerchi l'eseguibile del gioco e da lì puoi risalire al percorso
ma forse non si installa nelle classiche posizioni ma tipo appdata applicationdata
Difatti se riprovo a reinstallarlo il percorso è " c: program files (x86) " ma in realtà il mio computer ha solo la cartella in italiano "programmi (x86)" è qui dentro non c'è..
Niente l'ho sto reimpostando.. Grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.