PDA

View Full Version : MALWARE EVERYWHERE

whitedevil00
19-09-2015, 15:11
Ragazzi vi chiedo aiuto, le sto provando tutte...
È da un po' che ho problemi con internet e penso proprio di essermi beccato un malware bello potente.

In pratica prima mi andava male quasi tutto internet, adesso invece dopo un mucchio di scansioni e programmi mi va male solo quando connetto col wi-fi Per esempio di solito recepisco 14-15MB e ne prendo 4-5 a stento in wi fi con ping altissimi.
Ci tengo a precisare che va male solo se accendo il PC fisso che dovrebbe essere infetto.

Ho provato a scansionare il pc con un sacco di malware ma tutti danno esito negativo, o trovano "falsi virus" che non centrano nulla con quello che sto cercando.

Programmi usati:
Avast Antivirus 2015
Malware free Antivirus
Spybot serch and destroy
downup remove tool gui
Rkill
ComboFix
Gmer

Ho provato anche formattando il pc, all'inizio sembrava andare bene, ma dopo un po' ha continuato ad andare male.
Cosa posso fare, suggerimenti?

lidel
19-09-2015, 15:41
prova una distro di linux a tua scelta. se anche con linux hai dei problemi, probabile che la causa sia di natura hardware

whitedevil00
19-09-2015, 16:44
prova una distro di linux a tua scelta. se anche con linux hai dei problemi, probabile che la causa sia di natura hardware

Non credo sia di natura hardware, anche perchè mi trovo file nel mio 2° hard disk (che uso solo come continitore per files) che non posso eliminare perchè dice che sono usati da file system, oppure file che dice che non ho l'autorizzazione o i permessi...