PDA

View Full Version : PSU per Bitfenix Phenom ITX

dar098
19-09-2015, 14:00
Ciao raghi,

magari in molti si son posti la stessa domanda. Mi servirebbe un consiglio su quale psu prendere per il case Phenom ITX, chi lo conosce o chi ha una Prodigy itx ha sicuramente valutato lo spazio ridotto per l'alimentatore.

Avete consigli su cosa potrei orientarmi. un PSU di qualità almeno GOLD e il più silenzioso possibile

Grazie

SpadaRN
22-09-2015, 21:19
da quanti W? nel mio monto un Seasonic P-520FL che contro ogni mia aspettativa non scalda, regge e soprattutto se cerchi silenziosità credo sia una serie pressoché imbattibile... (visto che è fanless :D )

dar098
23-09-2015, 07:04
da quanti W? nel mio monto un Seasonic P-520FL che contro ogni mia aspettativa non scalda, regge e soprattutto se cerchi silenziosità credo sia una serie pressoché imbattibile... (visto che è fanless :D )

fantastico lo considero allora! Mi rimane solo il dubbio filtri polvere ora :rolleyes:

SpadaRN
23-09-2015, 09:48
giusto per essere precisi, se l'interno del case è identico dalla fine dell'alimentatore al fondo del vano avanzano 2cm precisi, i cavi vanno posizionati in maniera ottimale o altrimenti vengono schiacciati ;)