PDA

View Full Version : windows-MS search

des11
19-09-2015, 11:54
Salve,
da oggi sto notando che ccleaner trova in continuazione da pulire una cosa che si chiama windows-MS search, oltre alle altre cose normali. Questo risultato non mi era mai uscito prima d'ora, e appena faccio la pulizia con ccleaner se riclicco subito analizza lo ritrova quasi sempre. Inoltre ho notato che all'avvio la lucetta dell'hardisk lampeggia in continuazione per molto tempo, e se poi vado a fare la pulizia mi trova appunto questo risultato. Ci sono volte in cui proprio non esce tra i risultati di ccleaner e infatti in questi casi all'avvio il led sta a lampeggiare per quasi un quarto d'ora.
Volevo sapere quindi di cosa si tratta dato che qualcosa di assolutamente nuovo, e appunto se č un problema e devo perciņ preoccuparmi.

Eress
19-09-2015, 12:48
Credo si tratti di un file log della ricerca di Windows. Anche a me esce qualche volta nella pulizia con CCleaner. Per l'HD che lampeggia per molto tempo all'avvio, non credo sia collegato a quel file, probabilmente č il Superfetch (servizio Ottimizzazione avvio) di Windows.

Blue_screen_of_death
19-09-2015, 12:54
Inoltre ho notato che all'avvio la lucetta dell'hardisk lampeggia in continuazione per molto tempo,

E' il Superfetch. Per limitare il problema potresti usare l'ibernazione.
Ciao