Redazione di Hardware Upg
19-09-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/now-on-tap-gia-disponibile-sull-app-google-ufficiale_58871.html
Google ha integrato la funzione Now on Tap all'interno dell'app ufficiale Google. Per utilizzarla tuttavia è necessario disporre di un dispositivo con la DP3 di Android 6.0 Marshmallow
Click sul link per visualizzare la notizia.
chichino84
19-09-2015, 15:11
Pensassero a sistemare Now base piuttosto: con l'ultimo aggiornamento (per LP) hanno inspiegabilmente rimosso alcune funzioni utilissime e ci sono tanti di quei bug che il thread su google groups sta esplodendo.
Potrà fare tutte le ricerche simpatiche e interattive di questo mondo ma, IMHO, fin quando non implementeranno in maniera decente l'interazione a livello delle impostazioni (ad es. "Ok Google, attiva il wifi" ora, al massimo, ti apre il menu del wifi...) rimarrà un po useless. Si, lo so che è possibile farlo da se con app di terzi ma sono modi troppo arzigogolati per i miei gusti.
Come si comporta la concorrenza? Cioè, so che Siri su iphone va benissimo nei comandi di questo tipo ma per le ricerche online? E l'integrazione con osx com'è? E Cortana con W10 phone/desktop?
Dumah Brazorf
19-09-2015, 20:52
E' un piccolo uovo di Colombo (no, non il Bastianich de noantri).
Il principio è già utilizzato da anni sui browser (click destro, cerca la parola selezionata) ma qui è esteso all'intero ecosistema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.